Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo a me da oggi e uscita una schermata dicendomi che il decoder potrebbe essere difettoso e di contattare un numero???

L'avviso è generico,segnatevi il seriale del decoder e chiama il numero.

E' un problema che puó riguardare alcune partite di alimentatori

Aggiornato, ma a parte il formato dei caratteri delle sezioni dei film un po più piccolo, non vedo altre news.

Ultima modifica:
il mio si è aggiornato. tutto ok. non ho perso nessun film o serie tv. ora nella stessa schermata vi sono più titoli di prima. ho resettato l'hard disc, così tanto per fare tutto nuovo. ora non ha più nulla dentro, ma è stata una mia scelta. per il resto non so dire. per ciò che riguarda avanti veloce e indietro nessun miglioramento sempre o pianissimo o a raffica. del resto vi dirò. speriamo bene e che non peggiori.

Ciao.

Accendendolo mi esce questo messaggio:
" Informazione di sicurezza. Sostituzione volontaria. Il vostro ricevitore digitale può avere un difetto. Se il ricevitore è esposto ad alta tensione potrebbero verificarsi situazioni di pericolo ( rischio di shock elettrico ).
Contattare immediatamente tel 199.309.314.
Visitare sito web www.ttgoerter.com

Ma il mio decoder è fuori garanzia !!

E' un avviso per verificare alcune partite di alimentatori (interni) ,chiama il numero ,segnati il seriale del decoder ;)

E' una specie di campagna di richiamo

Decoder aggiornato!
Nei prossimi giorni lo provo meglio, fin'ora non riscontro problemi. Devo provare premium play. ;) ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
E' un avviso per verificare alcune partite di alimentatori (interni) ,chiama il numero ,segnati il seriale del decoder ;)

E' una specie di campagna di richiamo

Ciao.
Anche se il mio decoder è fuori garanzia e non ho più lo scontrino ??!!

Ciao.
ho fatto l'aggiornamento dei canali: compaiono 2 Studio Universa, alcuni Joi e mya provvisori, 2 BBC Knowl.,

Che macello !!

Ciao, ringrazio i tecnici di Technotrend per continuare a supportare questo decoder nonostante non sia in commercio da tempo. Spiace, però, notare che permangono i noti problemi con la non corretta velocità di avanzamento o arretramento veloce a 2x e 4x.

Spero che almeno i blocchi che si verificavano sporadicamente siano scomparsi.

66Marco ha scritto:
Ciao.
ho fatto l'aggiornamento dei canali: compaiono 2 Studio Universa, alcuni Joi e mya provvisori, 2 BBC Knowl.,

Che macello !!

E' normale ,il decoder non centra :)

Dovresti leggere la discussione in evidenza in DTT Generiche sulla riconfigurazione Mux Dfree e Mediaset 5

aggiornamento decoder

Ercolino X fare l'aggiornamento bisogna tenere la tessera nel decoder?

Nei decoder non dovrebbe essere necessaria la tessera in quanto il decoder scansiona tutte le frequenze disponibili, certo che senza tessera il decoder manca di una delle funzioni base, non dovrebbe registrare.

ERCOLINO ha scritto:
E' normale ,il decoder non centra :)

Dovresti leggere la discussione in evidenza in DTT Generiche sulla riconfigurazione Mux Dfree e Mediaset 5

Ciao.
Vero !!

Letto forum in ritardo !! :crybaby2:

Si lo so, solo che poi ho comprato il telesystem ts7900hd ed ho una sola scheda.
Il technotrend è in un altra stanza .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso