ERCOLINO ha scritto:Il sw non è OTA ,puoi aggiornarlo tramite internet
Forse mi sono espresso male io... non ha mica l'aggiornamento via antenna? Oltre a quello web e USB?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il sw non è OTA ,puoi aggiornarlo tramite internet
ERCOLINO ha scritto:Volendo anche.
Però attualmente si aggiorna o via USB o via Rete
Siamo sicuri che si possa registrare sul dvd recorder via scart?ERCOLINO ha scritto:3)Il dvd recorder lo puoi collegare tranquillamente alla scart del decoder
Beh non vorrei spendere più di € 100 e poi non riuscire a registrare via scart...ERCOLINO ha scritto:Dalla scart ,al limite registri quello che vedi in quel momento.
Ho dato un'occhiata scaricando il manuale via web e credo che la differenza stia nel fatto che con Reinstallazione ti viene cancellata completamente tutta la lista canali e te ne viene creata una nuova (utile se sposti il decoder in un'altra città o altra regione), mentre invece con Ricerca canali ti rimane la tua lista attuale e ti vengono aggiunti i nuovi canali che si sono aggiunti dall'ultima volta che hai fatto una ricerca o modificati quelli esistenti. Quindi ad esempio se oggi hai diciamo 100 canali memorizzati ed iniziano le trasmissioni di un nuovo canale, quest'ultimo ti viene aggiunto nella posizione decisa dall'LCN, oppure se Canale 5 cambia frequenza con ricerca canali ti viene memorizzata direttamente sulla posizione 5 senza dover fare spostamenti.anortoclasio ha scritto:qualcuno mi spiegherebbe , per favore, la differenza fra ''ricerca canali'' e ''reinstallazione'' (tasto blu) degli stessi ?
ERCOLINO ha scritto:Niente link
Questo è un decoder zapper con doppio tuner (niente MHP) e con lo slot C.I+
Di decoder che non hanno bisogno di Cam è pieno
Il fatto che con la Cam HD non si possa registrare è una cosa arci nota ,in quanto sono proprio le specifiche C.I+ che impongono cosi.