Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

Ma se prenoto una registrazione su premium.. una partita dalle 20.40-22.30
ma arrivo a casa prima, alle 21.30 e voglio iniziare a vedermi la partita registrata, la registrazione continua lo stesso o sono obbligato ad aspettare che finisce per rivederla?

grazie!!

marcellobello ha scritto:
Ma se prenoto una registrazione su premium.. una partita dalle 20.40-22.30
ma arrivo a casa prima, alle 21.30 e voglio iniziare a vedermi la partita registrata, la registrazione continua lo stesso o sono obbligato ad aspettare che finisce per rivederla?

grazie!!

Purtroppo non c'è, spero per ora, la possibilità di vedere la registrazione quando ancora non è finita.. devi aspettare che il decoder finisca la registrazione!

Ciao.

Falcon73 ha scritto:
Purtroppo non c'è, spero per ora, la possibilità di vedere la registrazione quando ancora non è finita.. devi aspettare che il decoder finisca la registrazione!

Ciao.
ciao, peccato non si possa..

ciao, peccato non si possa..

Ma veramente da possessore del 6600 mi sembra che sia possibile vedere il canale mentre sta ancora registrando......
appena ho un po' di tempo faccio la prova ma sono certo al 99 % che sia possibile
ciao

robpat98 ha scritto:
Ma veramente da possessore del 6600 mi sembra che sia possibile vedere il canale mentre sta ancora registrando......
appena ho un po' di tempo faccio la prova ma sono certo al 99 % che sia possibile
Dovrebbe funzionare ma solo se registri con il time shift mentre non credo se fai una registrazione programmata. Se funziona comunque molto meglio!!!
Ciao,
TeeJay

robpat98 ha scritto:
ciao

ciao, la mia domanda non era guardare il canale mentre sta ancora registrando, ma far partire la registrazione dall'inizio senza bloccare quella in corso sullo stesso canale..

cioè se arrivo a casa alle 21.30 e avevo programmato la registrazione di una partita dalle 20.45 alle 22.30 . iniziare a vedere la registrazione dalle 20.45 potendomi vedere tutta la partita e non fino alle 21.30.. ma sono sicuro non sia possibile:eusa_naughty:

ciao, la mia domanda non era guardare il canale mentre sta ancora registrando, ma far partire la registrazione dall'inizio senza bloccare quella in corso sullo stesso canale..

cioè se arrivo a casa alle 21.30 e avevo programmato la registrazione di una partita dalle 20.45 alle 22.30 . iniziare a vedere la registrazione dalle 20.45 potendomi vedere tutta la partita e non fino alle 21.30.. ma sono sicuro non sia possibile:eusa_naughty:

non avevo capito quanto hai ora specificato...penso anche io che non sia possibile.comunque faccio una prova e ti faccio sapere
ciao

E' appena uscito l'aggiornamento HDBK06.7Y

Ricevitori compatibili:
- TELE System TS6600HD
- Fuba ODE790HD

Versione software:
HDBK06.7Y

RELEASE NOTE
Rispetto alla precedente versione HDBK05.3Y, sono state apportate le seguenti modifiche:
- Aggiunta registrazione multipla: possibilità di registrare fino a due programmi in contemporanea (Attenzione: scaricare il nuovo manuale d'uso per informazioni su registrazione e relative limitazioni)
- Aggiunte funzioni DLNA Client e Server per lettura e condivisione remote di file multimediali attraverso dispositivi di rete esterni compatibili DLNA
- Aggiunto salvaschermo in modalità ascolto musica

Kewell ha scritto:
E' appena uscito l'aggiornamento HDBK06.7Y

Già. Peccato che tale aggiornamento non dia ancora né la possibilità di visionare un programma mentre lo si registra (come fanno altri decoder) né di creare bookmark (automatici o manuali) in caso si voglia interrompere la visione e riprenderla successivamente.

Buonasera a tutti
sono un nuovo iscritto interessato all'acquisto del decoder TS6600HD ed avrei due domande da sottoporre:

- non ho ancora letto tutto il topic ma solo le prime pagine e mi scuso se chiedo una cosa di cui forse avete parlato in precedenza:
mi interesserebbe sapere se, per ricevere la pay-tv di mediaset premium basta inserire la mediaset card nell'apposita fessura come faccio attualmente con il decoder TS7000 MHP oppure occorre acquistare qualche particolare adattatore o chiavetta

- posseggo un Samsung LW26A33W senza Full HD - senza Retroilluminazione LED - Risoluzione verticale: 768 - Risoluzione orizzontale: 1280 e mi interesserebbe sapere se, utilizzando questo decoder HD è possibile ricevere le trasmissioni in HD

ringrazio in anticipo per le risposte

Ultima modifica:
gen52 ha scritto:
Buonasera a tutti
sono un nuovo iscritto interessato all'acquisto del decoder TS6600HD ed avrei due domande da sottoporre:

- non ho ancora letto tutto il topic ma solo le prime pagine e mi scuso se chiedo una cosa di cui forse avete parlato in precedenza:
mi interesserebbe sapere se, per ricevere la pay-tv di mediaset premium basta inserire la mediaset card nell'apposita fessura come faccio attualmente con il decoder TS7000 MHP oppure occorre acquistare qualche particolare adattatore o chiavetta

- posseggo un Samsung LW26A33W senza Full HD - senza Retroilluminazione LED - Risoluzione verticale: 768 - Risoluzione orizzontale: 1280 e mi interesserebbe sapere se, utilizzando questo decoder HD è possibile ricevere le trasmissioni in HD

ringrazio in anticipo per le risposte

Per vedre premium devi acquistare anche la cam ( 69 euro quella sd con qui puoi registrare anche i film di premium)
99 euro la cam hd

Il tuo tv supporta il segnale hd quindi collegando il 6600 puoi vedere i programmi in hd
Ciao

mille grazie per la risposta
per curiosità da cosa capisci che il mio TV supporta il segnale HD? dalla risoluzione?

Ciao a tutti,
mi aggancio alla richiesta di gen52 perchè avevo proprio la stessa domanda da porre.
Robpat98 è stato molto chiaro e provo a sintetizzare quanto da lui detto:
1) Nel TS 6600 HD occorre inserire tutta la cam + la scheda mediaset premium;
2) Si può inserire sia la Cam SD che la Cam HD;
3) con la cam SD si può registrare anche dalla pay-tv ma in qualità sd; con la cam HD non si può proprio registrare ma solo vedere i canali della pay-tv.

Le mie 2 domande ora sono queste:
a) Premesso di avere un televisore Full HD (in particolare ho la tv LG 42LH4000), nonostante il decoder non ha il bollino DGTIV ORO, se inserisco la CAM HD riesco a vedere i canali mediaset premium HD (intendo PremiumCinema HD e PremiumCalcio HD)? O vedo solo i canali in chiaro HD (tipo La7 HD, canale5 HD, Rai 1 HD ecc)?
b) le Cam SD e HD sono tutte compatibili con il decoder 6600 HD o ci sono delle Cam che il decoder non legge? io per esempio ho la CAM SD dell' LG e volevo comprare la CAM HD della Sony (vista ieri al Mediaworld a 50 euro).

Grazie infinite a chi mi risolverà questi miei ultimi due problemi!!!

Depicla ha scritto:
Ciao a tutti,
mi aggancio alla richiesta di gen52 perchè avevo proprio la stessa domanda da porre.
Robpat98 è stato molto chiaro e provo a sintetizzare quanto da lui detto:
1) Nel TS 6600 HD occorre inserire tutta la cam + la scheda mediaset premium;
2) Si può inserire sia la Cam SD che la Cam HD;
3) con la cam SD si può registrare anche dalla pay-tv ma in qualità sd; con la cam HD non si può proprio registrare ma solo vedere i canali della pay-tv.

Le mie 2 domande ora sono queste:
a) Premesso di avere un televisore Full HD (in particolare ho la tv LG 42LH4000), nonostante il decoder non ha il bollino DGTIV ORO, se inserisco la CAM HD riesco a vedere i canali mediaset premium HD (intendo PremiumCinema HD e PremiumCalcio HD)? O vedo solo i canali in chiaro HD (tipo La7 HD, canale5 HD, Rai 1 HD ecc)?
b) le Cam SD e HD sono tutte compatibili con il decoder 6600 HD o ci sono delle Cam che il decoder non legge? io per esempio ho la CAM SD dell' LG e volevo comprare la CAM HD della Sony (vista ieri al Mediaworld a 50 euro).

Grazie infinite a chi mi risolverà questi miei ultimi due problemi!!!

Le premesse sono ok..per le domande:
A) con la cam hd vedi in alta definizione i canali premium previsti cioe' calcio HD1 e HD2 e premium cinema Hd, oltre ovviamente a tutti i canali in chiaro( per i quali la cam non e' in ogni caso necessaria)
B) tutte le cam in commercio sono compatibili( tieni presente che sono prodotte tutte dalla stessa azienda ...smardtv...e marchiate solamente dai diversi produttori) io uso la cam sd di samsung sul mio ts 6600
Ciao

robpat98 ha scritto:
Le premesse sono ok..per le domande:
A) con la cam hd vedi in alta definizione i canali premium previsti cioe' calcio HD1 e HD2 e premium cinema Hd, oltre ovviamente a tutti i canali in chiaro( per i quali la cam non e' in ogni caso necessaria)
B) tutte le cam in commercio sono compatibili( tieni presente che sono prodotte tutte dalla stessa azienda ...smardtv...e marchiate solamente dai diversi produttori) io uso la cam sd di samsung sul mio ts 6600
Ciao

Grazie mille Robpat98....veloce e preciso!!! :)

robpat98 ha scritto:
Per vedre premium devi acquistare anche la cam ( 69 euro quella sd con qui puoi registrare anche i film di premium)
99 euro la cam hd

Il tuo tv supporta il segnale hd quindi collegando il 6600 puoi vedere i programmi in hd
Ciao
Avrei ancora una domanda
La mia TV non ha l'entrata HDMI ma l'entrata DVI, ho visto che esistono adattatori HDMI - DVI ma ho letto in un articolo di qualche anno fa che con questi adattatori si perde il sonoro, se è così c'è qualche altro modo di trasferire il sonoro?
Grazie

Indietro
Alto Basso