Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

Ciao ragazzi,
ho bisogno di prendere una chiavetta usb per questo decoder.

Vorrei prendere una 16Gb con velocità scrittura 9 Mb/s e velocità lettura 15 Mb/s.

Può andare bene?

Quante ore si possono registrare con 16 Gb?

Grazie

raven978 ha scritto:
ho bisogno di prendere una chiavetta usb per questo decoder.

Vorrei prendere una 16Gb con velocità scrittura 9 Mb/s e velocità lettura 15 Mb/s.

Può andare bene?

Sì, va bene

Quante ore si possono registrare con 16 Gb?

Allora, ho controllato: con il Telesystem 3 ore di registrato occupano poco più di 2,3 Gb

Ultima modifica:
calimero58 ha scritto:
Allora, ho controllato: con il Telesystem 3 ore di registrato occupano poco più di 2,3 Gb
Ultima registrazione fatta (e non cancellata) Italia-Croazia del 14 Giugno: 2h05m e 1075Mb
Ciao,
TeeJay

Dipende dal bitrate del canale, ci sono canali che vanno a 10Mbit/s o 6 o 4, addirittura 2 buuuuuuuuuuuuh.
Cmq, spannometrivamente le ocupazioni sono quelle riportate.

Salve

probabilmente se ne sarà parlato, ma non riesco ad accedere dal ricevitore a nessuna cartella samba che ho online, sia su linux che windows xp o sette

parlo di normalissime cartelle condivise, senza password, che si vedono ovunque

qualche cosa in particolare da tenere presente?

Sono previsti altri aggiornamenti software per questo modello? Oramai è da parecchio tempo che non esce più nulla.

Sapete se ci sono altri modelli più recenti che permettono anche la registrazione di mediaset premium?

graziee

Quale HD?

Ciao,
qualcuno di voi sta usando un HD da 1Tb attaccato al 6600HD?
Da 2,5" autoalimentato o da 3,5" (ormai nei negozi se ne trovano sempre meno!)?
Fatemi sapere marca e modello esatto così faccio qualche ricerca.

Al momento registro su una chiavetta da 32Gb ma non è la prima volta che mi accorgo di una bella differenza tra spazio disponibile indicato dal decoder e spazio effettivamente disponibile (se ho registrato dei file per circa 4Gb dovrei averne disponibili circa 32-4=28 Gb, mentre invece il decoder mi dice che ne ha soli 6Gb disponibili :eusa_wall: ). Visto che in genere quando guardo una registrazione dopo la cancello, non vorrei che la semplice cancellazione da decoder non vada a pulire la memoria e così rimanga impegnata fino ad una nuova formattazione!

Grazie,
TeeJay

TeeJay ha scritto:
Ciao,
qualcuno di voi sta usando un HD da 1Tb attaccato al 6600HD?
Da 2,5" autoalimentato o da 3,5" (ormai nei negozi se ne trovano sempre meno!)?
Fatemi sapere marca e modello esatto così faccio qualche ricerca.

Al momento registro su una chiavetta da 32Gb ma non è la prima volta che mi accorgo di una bella differenza tra spazio disponibile indicato dal decoder e spazio effettivamente disponibile (se ho registrato dei file per circa 4Gb dovrei averne disponibili circa 32-4=28 Gb, mentre invece il decoder mi dice che ne ha soli 6Gb disponibili :eusa_wall: ). Visto che in genere quando guardo una registrazione dopo la cancello, non vorrei che la semplice cancellazione da decoder non vada a pulire la memoria e così rimanga impegnata fino ad una nuova formattazione!

Grazie,
TeeJay

Io uso un Wd da 1 tera con alimentazione indipendente ...credo sia un 3,5 ...pagato 79 euro da mediamondo 2 anni fa....prima delle inondazioni in thailandia che hanno fatto raddoppiare i prezzi al pubblico:5eek:

Mi trovo benissimo e il 6600 si comporta egregiamente..
Ciao

ciao esattamente per poter registrare premiu calcio cosa mi serve?
oltre la tessera mediaset premium e il ts6600hd. devo comprare la cam+ o la cam-?
io voglio vedere quando posso le partite in diretta in hd e quando non posso registrarle in sd ( so che in hd non è possibile registare )
la chiavetta ts 16 g va bene? grazie;)

marcellobello ha scritto:
ciao esattamente per poter registrare premiu calcio cosa mi serve?
oltre la tessera mediaset premium e il ts6600hd. devo comprare la cam+ o la cam-?
io voglio vedere quando posso le partite in diretta in hd e quando non posso registrarle in sd ( so che in hd non è possibile registare )
la chiavetta ts 16 g va bene? grazie;)

Ciao, la chiavetta da 16g va bene.
Mentre per le Cam se vuoi vederle in diretta e in HD devi avere la Cam+ mentre quando le devi registrare devi avere obbligatoriamente la Cam sd poichè con questo decoder e cam HD non è posibile registrare i canali di premium se non sbaglio è prorpio una limitazione esistente nelle CamHD, percui se vuoi fare come hai detto tu devi procurarti tutte e due i tipi di Cam.
La Cam+ per vedere in diretta in HD e la Cam sd per registrare in qualità sd.
In alternativa potresti procurarti la sola Cam sd con la quale puoi registrare tutti i canali che vuoi e guardare tutte le partite che vuoi ma solo in sd.

favolaribelle ha scritto:
Ciao, la chiavetta da 16g va bene.
Mentre per le Cam se vuoi vederle in diretta e in HD devi avere la Cam+ mentre quando le devi registrare devi avere obbligatoriamente la Cam sd poichè con questo decoder e cam HD non è posibile registrare i canali di premium se non sbaglio è prorpio una limitazione esistente nelle CamHD, percui se vuoi fare come hai detto tu devi procurarti tutte e due i tipi di Cam.
La Cam+ per vedere in diretta in HD e la Cam sd per registrare in qualità sd.
In alternativa potresti procurarti la sola Cam sd con la quale puoi registrare tutti i canali che vuoi e guardare tutte le partite che vuoi ma solo in sd.
grazie mille.. sei stato chiarissimo, punterò alla cam sd e pazienza per l'hd anche se è bello

grazie mille.. sei stato chiarissimo, punterò alla cam sd e pazienza per l'hd anche se è bello

un ultima domanda, ma se io utilizzo ilts6600hd con la cam sd per registrare, posso utilizzare insieme la tv con una cam hd per vedere le partite in hd quando non registro?

un ultima domanda, ma se io utilizzo ilts6600hd con la cam sd per registrare, posso utilizzare insieme la tv con una cam hd per vedere le partite in hd quando non registro?

Se il tuo televisore ha il tunner HD e supporta la Cam+ lo poui fare.
Fai attenzione perchè alcuni televisori hanno il tunner HD per vedere i canali free in HD (RaiHD) ma non supportano la Cam+ per vedere i canali pay in HD, controlla nelle caratteristiche della tua TV

favolaribelle ha scritto:
Se il tuo televisore ha il tunner HD e supporta la Cam+ lo poui fare.
Fai attenzione perchè alcuni televisori hanno il tunner HD per vedere i canali free in HD (RaiHD) ma non supportano la Cam+ per vedere i canali pay in HD, controlla nelle caratteristiche della tua TV

molto interessante farò attenzione quando cambierò tv..

Consiglio

Ho acquistato il decoder circa un mesetto fà; ho però problemi con la ricezione di mediaset premium: ho provato sia la jenius che la MP hd (la seconda consigliata dal rivenditore dicendo che con questa funziona sicuramente).
La mia domanda però è la seguente: è forse un problema di compatibilità con il mio vecchio tv(un Mivar 28s51 stereo)?
Sarei arrivato a questa deduzione dal semplice fatto che il modulo cam mi pare correttamente installato considerando che mi legge tuti i dati della tessera MP.
Domani provo il decoder con tv più "recente" e poi vi aggiorno.
In attesa di qualche aiuto,un saluto e grazie come sempre per tutto quello che si trova sul foum.

Come detto, provata la cam MP HD su un hinnohit (aiuto!!) TV LED 19 IH 19914T 17B ... ma risulta incompatibile.

Ora provo a trovare un compromesso con il rivenditore per uno scambio alla pari... o quasi, per un nuovo tv.
(e pensare con con il vecchio nokia 310T ,non c'era nessun problema..(a parte il telecomando ormai quasi bloccato che mi aveva costrtto ad optare per un nuovo decoder).

sentimenti_IV ha scritto:
Come detto, provata la cam MP HD su un hinnohit (aiuto!!) TV LED 19 IH 19914T 17B ... ma risulta incompatibile.
QUOTE]
Sei sicuro che questo tv abbia lo slot CI+ (quindi HD) e non solo il CI (quindi SD)? Se ha solo il CI è normale che la tua cam HD risulti incompatibile.
Non credo proprio che i tuoi problemi dipendano dall'accoppiata 6600HD e Mivar, ma magari da un segnale di MP non eccellente nella zona in cui abiti. Il collegamento via scart trasmette quello che decodifica il decoder e pertanto non dipende dal monitor o tv che usi.
Io sul 6600HD ho messo cam della Samsung sia SD che HD e non ho problemi di ricezione.
Ciao,
TeeJay

Grazie TeeJay.
Ho risolto il problema.
Seguendo i passaggi di aiuto sul sito MP/Assistenza/MP Risolve, facendomi reinviare i diritti tramite internet, ieri sera sono riuscito a rivedere correttamente i canali sul vecchio MIVAR.
E pensare che la settimana scorsa telefonai al numero di assistenza per farmi lanciare nuovamente i diritti di visione; lo fecero senza successo;a quel punto mi indirizzarono dal rivenditore dicendomi che era un problema di decoder e/o tv e/o cam.
Effettivamente sull'Innohit c'è lo slot CI.

Tutto a posto. Ciao.

Indietro
Alto Basso