grazie ercolinoERCOLINO ha scritto:Con quelle HD no.
Riguardo la diablo sinceramente non saprei come si comporta con il decoder
nessuno di voi possessori del 6600 ha una diablo 2 da far interagire con il decoder ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ercolinoERCOLINO ha scritto:Con quelle HD no.
Riguardo la diablo sinceramente non saprei come si comporta con il decoder
Falcon73 ha scritto:Ciao, sapete se per caso quando guardi una trasmissione registrata c'e' modo di marcare la posizione in cui si arriva?
Da quello che leggo (anche sul sito ufficiale Telesystem) per il momento non è previsto alcun aggiornamento. Ma i problemi che lamenti sono iniziati dopo che hai aggiornato il tuo decoder? Io, ad esempio, dopo l'esperienza negativa dell'aggiornamento, che ha mandato in crash il sistema (come è capitato anche ad altri), con il nuovo decoder sostituito non ho effettuato alcun upgrade e devo dire che tutto funziona regolarmente, a cominciare dalla visione dei programmi che è fluida e senza scatti.TheThane ha scritto:Nessuna novità su qualche aggiornamento in arrivo? Sono passati ben 4 mesi.
Il mio decoder comunque a random perde il segnale a colpi e questo rende molto fastidiosa la visione e quando si mette continua a perdere colpi scattando ripetutamente
calimero58 ha scritto:Da quello che leggo (anche sul sito ufficiale Telesystem) per il momento non è previsto alcun aggiornamento. Ma i problemi che lamenti sono iniziati dopo che hai aggiornato il tuo decoder? Io, ad esempio, dopo l'esperienza negativa dell'aggiornamento, che ha mandato in crash il sistema (come è capitato anche ad altri), con il nuovo decoder sostituito non ho effettuato alcun upgrade e devo dire che tutto funziona regolarmente, a cominciare dalla visione dei programmi che è fluida e senza scatti.
calimero58 ha scritto:posto che il decoder definitivo a meno di 200€ non esiste,che tutti danno qualche rogna...1) voi oggi lo ricomprereste? 2) quale cam mi consigliate sia Sd e che Hd....aiutino ad un indeciso
Si, tutti i decoder registrano in raw. Ma succede anche se visualizzi la registrazione da PC?giannia ha scritto:In pratica il file registrato contenente il video non è altro che il flusso raw che arriva dall'antenna, in formato mpeg-2 transport stream. Non credo pertanto che il difetto sia nella operazione di video registrazione in sè.. quanto nel media player utilizzato per riprodurre le video registrazioni che pare non demuxi correttamente certi flussi mpeg-2 transport stream perdendo un sacco di frame..
crich ha scritto:Si, tutti i decoder registrano in raw. Ma succede anche se visualizzi la registrazione da PC?
TeeJay ha scritto:ho acquistato il TS6600 da un paio di mesi e l'orologio ha già perso 6 minuti in questo periodo di tempo.
Cerco dal menu di aggiornare l'ora e trovo che posso solo cambiare il fuso o l'ora legale, guardo sul manuale e non trovo niente a parte, forse, rifare l'installazione da capo (compreso risintonizzare tutti i canali) per poter mettere l'ora corretta.
Avete anche voi lo stesso problema di perdita dell'ora giusta?
Come aggiornate l'ora?