Sciattafacc ha scritto:
Per essere più precisi...
nella cartella non vedo nessun file .dvr...
Non avendo il TS 6600, non so quele esattamente sia il nome che questo particolare decoder assegna al
file indice (sarei stupito non lo creasse).
In teoria, e linea generale: per farla semplice, quel file sarebbe quello che consente al decoder di riprodurre senza soluzione di continuità gli eventuali file (contenenti i dati audio e video) in cui, eventualmente, spezzetta la REC di un programma.
Lo spezzettamento è inevitabile (a quanti Mb dipende però dalle caratteristiche del decoder), in quanto il file system FAT 32 non supporta i file oltre 4 Gb.
Quindi, in ogni cartella associata a ogni singola REC dovrebbero sempre trovarsi almeno due file: quello indice e un altro, avente estensione .qualcosa.
Sciattafacc ha scritto:
ho file IDX XFO RAP MPEG2-TS 001 e 2 MDA
Mi scuso per la pignoleria, ma senza usare le virgole, non è chiaro di quanti / quali file si tratti.
Posso solo presumere:
- IDX XFO (sigla per InDeX qualcosa?) sia il file "indice";
- MPEG2-TS 001 sia il file contenente i dati audio/video;
- ignoro se/quale significato attribuire a RAP e 2 MDA.
Per capirci: il mio decoder (
registra solo canali free), creerebbe la cartella AA-MM-GG-HH-MM-SS-emittente_registrata-codicenumericoattribuito.
Essa conterrebbe sempre almeno i file: INFO.dvr
e 000.MPG (questo di max 900 e rotti Mb). Nel caso la REC richieda più di 900 Mb sarebbero presenti altri file .MPG, numerati in progressione 001, 002 ecc.
Sciattafacc ha scritto:
La cosa strana è che ho il file .ts da poco più di 2 giga (con 1 ora e 26 di registrato)e un altro file da quasi 900 mb ma con estensione .001
Non avendo il 6600, senza ulteriori info, non so interpretare.
Sciattafacc ha scritto:
adesso che ci ho guardato meglio ho notato che anche un altra tentata registrazione ha la stessa dimensione di 2.096.576 kb del file .ts e una dimensione maggiore del file .001 che non riesco ad aprire
La butto lì... Tenetando di leggerli da un media player che non sia il decoder, anche a me, degli 000.MPG, 001.MPG, 002.MPG, l'unico che riesco a riprodurre (così interpreto "aprire") è il primo (lo 000): nessuno dei restanti può aprirsi; suppongo perché originariamente destinato a esser riprodotto "a ruota" (dal decoder), solo grazie alle info contenute nel file indice (il mio INFO.dvr).
Considerando quanto precisato:
Sciattafacc ha scritto:
Per essere più precisi... nella cartella ... ho file IDX XFO RAP MPEG2-TS 001 e 2 MDA
La cosa strana è che ho il file .ts da poco più di 2 giga (con 1 ora e 26 di registrato)e un altro file da quasi 900 mb ma con estensione .001
...
adesso che ci ho guardato meglio ho notato che anche un altra tentata registrazione ha la stessa dimensione di 2.096.576 kb del file .ts e una dimensione maggiore del file .001 che non riesco ad aprire
resto confuso su quale davvero sia lo
stesso problema lamentato: mancata creazione di un file, per interruzione di una REC?
Oppure impossibilità di vedere tutti i suoi file
da PC?
Divino ha scritto:
Potrebbe essere ... non hai il programma adatto per vedere la parte restante del video, hai provato a leggerla dal registratore invece che da PC?