Nuovo Agg Sw TeleSystem 6600HD con slot C.I+ (Versione Sw HDBK07.6Y) dal 18/06/13

Ciao a tutti,
Ho letto il trend ma mi è rimasto un dubbio.
Usando cam hd e attaccando un DVD recorder alla scart riesco a registrare premium in sd?
So che in hd e su hd interno non funziona, ma a me interesserebbe via scart in sd, potendo guardare in diretta hd quando sono davanti alla TV.
Qualcuno ha fatto questa prova?
Cam hd e registrare da scart su Dvd recorder un canale premium non hd....
Grazie

Quella strada è sempre possibile, non giustificabile dal punto di vista dellla qualità finale ottenuta, ma assolutamente fattibile con qualsiasi decoder dotato anche di uscita scart ;)

:wave:

Buongiorno a tutti! Sarei interessato all'acquisto di questo decoder, ma vorrei prima sapere da qualcuno di voi se collegando un HUB USB alla presa usb anteriore (purtroppo l'unica esistente) questo viene riconosciuto e c'è quindi la possibilità di collegare più dispositivi. Ringrazio chiunque riesca a darmi una risposta.
Christian

E' possibile con il prossimo aggiornamento di aggiungere un'opzione per la durata del banner quando lo si usa come player?
Otto secondi per un banner che occupa quasi mezzo schermo e che se metti in pausa anche premendo info non si toglie, perchè non fanno come con i programmi registrati, c'è un bannerino che se premi info scompare sia in play che in pausa.
A volte capita che per leggere qualcosa in fermo immagine lo devo passare al pc.
Se Ercolino è ancora in contatto con Telesystem si può fare un elenco delle cose che non vanno perchè questo è il periodo in cui esce l'aggiornamento.
Grazie

Tentar non nuoce, ma ho l'impressione che gli importatori siano ormai impegnatissimi a testare i nuovi prodotti DVB-T2 HEVC che dovranno poi arrivare sul mercato il prossimo anno.

In questo periodo dovrebbero ormai avere sotto mano i primi samples e quindi la cura dei vecchi prodotti temo che sarà del tutto abbandonata. Questo prodotto poi ha già ricevuto aggiornamenti, quindi il minimo sindacale l'hanno già garantito.

:wave:

salve qualcuno saprebbe dirmi come visualizzare i sottotitoli di un video mkv ? che tipi file sottotitoli legge? il file MKV ha già i sottotitoli nell'archivio, ma non è possibile selezionarli

Se è contenuto nel file mkv non puoi, deve essere separato e poi puoi selezionarlo.
Allo stesso modo anche se avessi due audio nel file mkv ti legge solo il primo, questa è un'altra cosa che andrebbe aggiornata

si effettivametne ho scoperto che mettendo il file .srt nella stessa directory e rinomiandolo con lo stesso nome del film me lo legge in automatico

ci sono alcuni MKV però che non li legge proprio nonostante aprendoli con mkvmerge abbiano la codifica video e audio uguale ad altri compatibili, magari devono essere re "muxati" ? Esiste una guida riguardo la compatibilità dei file mkv con il telesystem 6600HD ?

Ciao,
alla fine l'ho comprato il TS 6600 HD e non mi sembra male ...
L'unica cosa che al momento mi sembra limitata è la possibilità di poter al massimo programmare 10 registrazioni; qualcuno ha trovato il modo di ovviare a questo limite?

Cosa ben più importante ... mi sono accorta che non è possibile registrare su HDD e contemporaneamente guardare una registrazione fatta in precedenza sullo stesso HDD. Mi sfugge qualcosa? E' possibile farlo?

OK dopo essermi sparato 80 pagine di questa discussione + altrettante di altre discussioni.... mi sono deciso a comprarlo con la chiavetta Transcend da 64 Gb (113€ totale)
(segno della croce)

Domandina sulla chiavetta...
Ogni tanto faccio vedere a mio figlio qualche divx di cartoni animati, li posso caricare sulla stessa Transcend che uso per registrare o è meglio che ne uso un altra anche piu' piccola ?
E in questo caso deve anch'essa essere formattata prima in FAT32 ?

Grazie

Bene...
Appena arrivato e gia' i primi problemi...
Lo accendo e va nella prima schermata di selezione lingua
Provo a sintonizzare il telecomando ma vanno solo i tasti volume e programmi...
Dopo una googolata scopro che probabilmente c'e' inserita la fantomatica funzione hotel (chi non la conosce.....)
Vabbe' inserisco i codici da manuale e.... Niente
Altra googolata e il sito telesystem mi dice che il manuale e' errato e c'e' il codice giusto.... Blu7776....
Peccato che non va un xxxxx lo stesso.
Potete gentilmente aiutarmi che ho il piccolo che vuol vedere rai yoyo?
Grazie..........

Ti riferisci al telecomando del decoder?

Che tv hai esattamente?

Dissattiva sulla tv eventuali funzioni di risparmio energetico o sensori di lumonositá.

Ti riferisci al telecomando del decoder?

Che tv hai esattamente?

Dissattiva sulla tv eventuali funzioni di risparmio energetico o sensori di lumonositá.

Si, mi riferisco al telecomando del decoder
Ho un Acer 32" senza decoder incorporato (il modello preciso se serve lo posto stasera)

Non ho attivato risparmio energetico o sensori di luminosità

In sostanza, a prima schermata dell'impostazione lingua rimane bloccato, probabilmente in attesa dei comandi dal telecomando.
(i tasti a sx sul decoder non funzionano)

Quando provo la sintonizzazione del telecomando, tengo premuto su TV e dopo qualche secondo lampeggia ma non trova niente.

Su ennemila tentativi, un paio di volte aumentava il volume della tele di un gradino e andavano i tasti programma e volume e qualche altro tasto a cavolo.
E questa situazione porta alla descrizione della funzione Hotel, ma con i tentativi di segnalati precedentemente non portano a niente (come se non li vedesse)
Grazie per l'interessamento.

Dopo un giorno e mezzo di blocco totale ieri sera durante l'ennesimo tentativo senza che facessi niente è partita la "radio" e il telecomando ha cominciato a funzionare perfettamente...
Aggiornamento via Ethernet, riconoscimento Cam, Usb e prova registrazione canali a pagamento, tutto perfetto.
Non mi faccio ulteriori domande e mi godo il prodotto.

Buongiorno a tutti,
con questo decoder è possibile (con cam sd, naturalmente) iniziare a vedere un programma mentre questo è ancora in fase di registrazione su hard disk?

Sto tentando di vedere se può fare le veci di un mySky, cioè puntare la registrazione di una partita mediaset premium e cominciare a guardarla dopo 30 min dall'inizio, mentre è ancora in corso...

;) Grazie.

Buongiorno. Sono nuovo del forum, quasi costretto ad iscrivermi per varie peripezie che poi con calma avrò modo di raccontare ... se interessano.

Velocemente (ma c'era una sezione per presentarci? se si non l'ho vista e mi scuso), ho acquistato il 6600hd + cam CI sd premium con scheda un mese di visione gratuita.

Tutto settato x bene, scheda e cam riconosciute.
Dopo una mezz'oretta di funzionamento tutto va in freeze, poi viene la scritta "criptato!". Provo e riprovo. Altri 10 minuti di funzionamento e poi blocco totale.
Chiamo e parlo con un operatore mediaset: cadono dalle nuvole circa l'esistenza di decoder con slot per cam, per loro nei decoder ci va direttamente la scheda, quelli di utima generazione forse sono solamente così?. Lascio perdere ...
Infilo cam e schedina nello slot del Panasonic vt20, e tutto funziona a meraviglia!

Che la cam premium ci sd sia incompatibile col dec 6600hd, che per altro, proveniendo da sky, l'ho acquistata assieme al decoder proprio per poter registrare su hhd esterno anche se solo in sd?

Non c'è verso di farla andare.
Ma è ancora possibile registrare eventi film mediaset premium con questo decoder e questa cam ufficiale?
Se si, e spero di si, come potrei risolvere?

Scusate il disturbo e la lungaggine.

Quale versione sw ha la cam (con le vecchie versioni potevano capitare dei black out) e che versione ha il decoder?

Indietro
Alto Basso