Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

Non riesco ad aggiornare

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio dal 07/04/08,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.B

Ciao a tutti, vi scrivo dalla afosa Palermo.
Non riesco ad aggiornare il mio Telesystem TS7.0DT. Provo e riprovo tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui canali Gallery, ho anche provato su Boing, ma quando il download del nuovo software giunge all'83% si azzera e ricomincia a conteggiare. Ho controllato lo stato del sistema, ecco cosa mi risulta:

Ultimo aggiornamento: 03/07/2007
Versione EPG: 1.2.122 del 22/06/2007
Versione Loader: 1.0.0.2
Versione Software: ALTS 1.1.0.9

Sul sito dice che la nuova versione software è 1.1.0.B e non 1.1.0.9 !
Cosa mi consigliate di fare? Quali altre soluzioni ci sarebbero? Non so neanche dove si trovano i centri assistenza Telesystem della mia città, non sono indicati sul sito. Dite che dovrei provare ad aggiornare anche alle 2 di notte, sintonizzandomi ad esempio su LA7 Cartapiù A ? Finora non l'ho mai fatto, perchè non ho una ricaricabile Cartapiù.
Il segnale è buono, pochissime volte pero' l'audio scoppietta e il video si interrompe per un millesimo di secondo, ma poi riprendono subito (questi sono i disturbi che spesso avvengono coi digitali satellitari sky quando c'e' brutto tempo).
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

solletico ha scritto:
Ciao a tutti, vi scrivo dalla afosa Palermo.
Non riesco ad aggiornare il mio Telesystem TS7.0DT. Provo e riprovo tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui canali Gallery, ho anche provato su Boing, ma quando il download del nuovo software giunge all'83% si azzera e ricomincia a conteggiare.
A che ora provi esattamente?
Fai la ricerca automatica o quella manuale?

Da come me lo descrivi sembrerebbe che termini l'orario in cui l'aggiornamento è OTA.

Prova a fare un reset di fabbrica, e poi una ricerca manuale, all'inizio della fascia oraria in cui ci dovrebbe essere l'aggiornamento.

Fammi sapere.

:eusa_wall:

Peder ha scritto:
A che ora provi esattamente?
Fai la ricerca automatica o quella manuale?

Da come me lo descrivi sembrerebbe che termini l'orario in cui l'aggiornamento è OTA.

Prova a fare un reset di fabbrica, e poi una ricerca manuale, all'inizio della fascia oraria in cui ci dovrebbe essere l'aggiornamento.

Fammi sapere.

:eusa_wall:

Io di solito provo negli orari su Mediaset Gallery dalle 10 alle 14, sia manualmente che automaticamente o stand by. Fare il reset mi sembra troppo drastico. Stanotte provo in stand by sul canale La7 cartapiu' A

solletico ha scritto:
Fare il reset mi sembra troppo drastico.
Guarda che fare il reset alle condizioni di fabbrica è una cosa normale...
Fallo senza timore.

;)

E avvenne il miracolo...

Ieri ho lasciato il decoder sintonizzato su LA7 CARTAPIU' A senza bisogno della ricaricabile Cartapiù e stanotte all'una è avvenuto l'aggiornamento ALTS 1.1.0.B, versione EPG 1.2.134 del 25/02/08, Versione Loader 1.0.0.2.
Non ho notato finora sostanziali cambiamenti, posso soltanto dire che finalmente l'audio non scoppietta e il video non si interrompe più. Spero di non avere + questi problemi fastidiosi di audio e video.
Grazie :icon_thumright: :5wow:

Angek il problema ci sta sull'interfaccia grafica perchè non viene implementato per scelta un filtro di antialiasing. Su tutti i prodotti di qualità questo viene implementato, non capisco perchè non lo debba fare la telesystem. Sono contento del mio prodotto ma se mi devo vedere l'interfaccia col tremolio quando su altri prodotti di altre marche non ci sono, ci penso due volte a riprendermi telesystem.
E' una cosa che va assolutamente implementata se no è come dire, tanto funziona che ti frega, e io ribadisco, allora perchè mi compro un top di gamma se debbo avere dei problemi?

E' una scelta di progettazione che fa la qualità di un prodotto, una qualsiasi persona critica sulla progettazione questa cosa la critica, è intollerabile.

Scusate l'ignoranza...Ma per fare l'aggiornamento, bisogna stare su un canale in particolare??
Perchè ho dato un'occhiata alla situazione del software e non è certo aggiornato...gli aggiornamenti automatici sono attivi ma nada..in più son oun paio di settimane che non vedo più italia 1/rete4/canale5/Sportitalia e Iris,nonostante il segnale sia forte e mi compaiono le info sul ciò che sta trasmettendo,ma lo schermo rimane nero!!

Aiuto!!!:crybaby2:

Ciao zinedine80 hai provato a staccare per qualche minuto la spina?Hai provato a fare un reset di fabbrica o hai provato a fare una nuova ricerca dei canali?Su che ora è impostato l'aggiornamento automatico?Vai sul sito mediasetpremium e vedi l'orario di aggiornamento del tuo box.Per esempio il mio che è il TS7.0DT è ota dalle 10 alle 14 su D-free.Ciao Facci sapere:D

Provato tutto ciò che hai elencato,ma niente....ora provo a vedere l'orario dell'aggiornamento...mah...intanto grazie!

zinedine80 ha scritto:
Provato tutto ciò che hai elencato,ma niente....ora provo a vedere l'orario dell'aggiornamento...mah...intanto grazie!
Forse si è già aggiornato, controlla la versione del software... E se non vedi i canali prova a rifare la ricerca automatica per risintonizzarli, forse sono stati spostati su frequenze diverse.

salve, io ho un telesystem ts7.0dt ma non riesco ad aggiornarlo, mi potreste spiegare la procedura esatta? ho provato sia ad impostare l'orario dell'aggiornamento automatico tra le 10 e le 14, che dovrebbe essere l'orario in cui è disponibile l'aggiornamento, sia ad aggiornarlo manualmente, ma non ne vuole sapere di aggiornarsi. grazie per le eventuali risposte :D

EDIT: ok, come non detto, ho staccato la spina e si è aggiornato :D

Ultima modifica:
Ora non mi dà problemi nemmeno quando tolgo la corrente.
Parte il boot normale, anziché il load.

Grande Giove!

:happy3:

Perché il TeleSystem 7.2 viene giudicato meritevole di bollino blu DGTVi, mentre il TeleSystem 7.7 no?

a quando un aggio per il 7.7 che stranamente non mi sintonizza il mux rai sul canale H (rai storia eccetera)

Telesystem 7.0

Buongiorno a tutti,
sono mesi che ho problemi con la ricezione di sportitalia. So che hanno cambiato frequenza e mi hanno consigliato di resettare il decoder e riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Ho provato ma mi chiede username e psw che non ho ????

Inoltre volevo fare la stessa operazione sul mio tv (Philips pfl9732d10); ho spulciato il menù ma non trovo nessun riferimento di reset del decoder , come posso fare?
;)
Grazie a tutti

ERCOLINO ha scritto:
Non sono previsti nuovi aggiornamenti per questi decoder

Solitamente la pw di default sono:

0000
1234

Per il reset della tv controlla nel menù -> impostazioni del tv... dovrebbe esserci, come per i decoder, una voce tipo impostazioni di fabbrica, reset.

La ricezione del canale non dipende dal sw.

Se il problema persiste ti consiglio di aprire un nuovo 3d.

Indietro
Alto Basso