Nuovo Agg Sw Telesystem 7.0/7.7 e Fuba 849 (Versione sw ALTS 1.1.0.C) dal 03/11/09

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.C

Mux D-Free dalle ore 10 alle ore 14

Aggiungo anche che l'OTA è presente anche sui Mux Telecom

Mux TIMB1 (canali SportItalia, etc.): Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, dalle 2 alle 6.
Mux TIMB3 (canale MTV, etc), limitatamente alle aree all-digital: Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, dalle 2 alle 6.

Ciao Ercolino,

il mio 7.0 si è bloccato il giorno dell'ultimo upgrade firmware (dunque svariati anni fa), e da allora, appena collegato alla presa di corrente, ha il LED frontale lampeggiante e non si accende.

Credi possa essere utile tenerlo collegato in mattinata, sperando che in qualche modo possa agganciare l'aggiornamento software?

Mah se è bloccato dubito che riesca ad aggiornarsi ,ma puoi sempre provare ,non costa nulla ;)

l'aggiornamento vale anche per il Telesystem TS 7.3DT? :eusa_think:

questa è la mia ultima versione software: 21p1 (v1948_8_4) che risale al 2007.

ho fatto anche l'aggiornamento manuale ma nulla :icon_rolleyes:

gigino22 ha scritto:
L'aggiornamento vale anche per il Telesystem TS 7.3DT? :eusa_think:

Questa è la mia ultima versione software: 21p1 (v1948_8_4) che risale al 2007.

Ho fatto anche l'aggiornamento manuale ma nulla :icon_rolleyes:
Assolutamente no!

Non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Salve a tutti, sono nuovo del forum....avrei bisogno di una informazione....
ho un decoder ts 7700 mhp con
software ALTS 1.0.1 c
loader 1.1.0.3
Data aggiormanento 05/03/2008
versione EPG 1.2.134 25/02/2008

diverse volte mi è comparsa la scritta di aggiornamento, ma non riesco a capire se gli aggiornamenti sono andati a buon fine....
e dopo aver visto che è disponibile un nuovo aggionamento ho provato a farlo manualmente, madice sempre che non è disponibile nessuna nuova versione...

Help me!!!!!!:crybaby2: :crybaby2:

nacciale ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum....avrei bisogno di una informazione....
ho un decoder ts 7700 mhp con
software ALTS 1.0.1 c
loader 1.1.0.3
Data aggiormanento 05/03/2008
versione EPG 1.2.134 25/02/2008

diverse volte mi è comparsa la scritta di aggiornamento, ma non riesco a capire se gli aggiornamenti sono andati a buon fine....
e dopo aver visto che è disponibile un nuovo aggionamento ho provato a farlo manualmente, madice sempre che non è disponibile nessuna nuova versione...

Help me!!!!!!:crybaby2: :crybaby2:
Il tuo decoder non c'entra niente con il 7.7.

Il problema del falso messaggio di avviso di un nuovo aggiornamento disponibile è comune a molti decoder di questa marca, ma non vuol dire che esista effettivamente un aggiornamento.

Quando parte la procedura di aggiornamento puoi fare due cose:
- o interromperla appena comincia;
- o lasciarla andare fino in fondo.

Però non interromperla quando è quasi alla fine.

---

Se vuoi essere sicuro che esista un aggiornamento per il tuo decoder, frequenta spesso questo forum.
Per ogni decoder viene indicata chiaramente la versione dell'ultimo aggiornamento disponibile.
E' inutile lasciare attiva la ricerca di aggiornamento in stand-by: disabilitala.

ciao ercolino scusa la domanda ma l'aggiornamento è relativo al telesystem TS7000 MHP ??
noto che sei informato anche sui TV samsung, scusa se vado OT ma per iserie LE32S86BD è messo OTA il nuovo software ?

grazie mille

No il 7000 è diverso.

Per i Samsung ci sono due discussioni in evidenza con tutti i dettagli dei modelli. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw 1.1.0.C

Mux D-Free dalle ore 10 alle ore 14
sono da poco passate le 11.30.. ho provato ad aggiornare il software è stato qualke minuto su "attendere durante la sicerca software"...e quando ha finito..ho controllato ed è sempre 1.1.0.b
come mai nn si è aggiornato?? eppure l'orario è corretto..!

p.s.= cosa sono questi MUX ke nomini qui e anke in 1 altro post???

Ultima modifica:
ho visto la lista....ma mi piacerebbe capire a che serve! XD scusate..è che sono poco pratica..ma è una cosa che devo fare per forza io xkè in famiglia sono quella che ne capisce di +! (figuratevi come stano messi gli altri! XDDD )
potete aiutarmi?

il 7.7 di recente non mi faceva piu' vedere i canali dahlia con segnale buono dal penice o parma (non sono sicuro ch 55) allora ho puntato verso milano/valcava ch 25 e funziona, ma ho letto che l'aggio del dek serve per gestire meglio il pacchetto dalia

Si dal prossimo anno.

E' solo un aggiornamento per motivi tecnici di gestione delle smart card dahlia

stamattina l'ho acceso alle 10 e 5 min e finalmente e' partito l'aggiornamento e dopo pochi minuti si e' concluso.

il dek era in stan-by con impostato aggiornare alle 10 sia in stand-by sia da acceso eccetera, non capisco perche' anche premendo il bottone rosso prima rimaneva col cartello ricerca nuovo software.

Indietro
Alto Basso