Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

franema ha scritto:
io ho adb e telesystem e mi trovo bene...con i due in firma ok con il 7000 se aggiornano il sw diventa un ottimo decoder

ciao...io invece ho un telesystem progettato male e non funzionante e la telesystem si rifiuta di cambiarlo.....tutto qui

franema ha scritto:
:( so di alcuni che so riusciti male...

....la cosa assurda è che pur'avendo riconosciuto che il prodotto non funziona..da un certo punto in poi ha cominìciato a rifiutarsi di cambiarlo.....capisci che ciò non è serio ed ecco perchè metto in guardia gli eventuali acquirenti che, ovvio, restano liberi di acquistare ciò che vogliono ma devono sapere dei comportamenti di queste pseudo-aziende

Inter-Livorno: al 30' tessera illeggibile, con decoder acceso da 28 minuti. Problema risolto solo togliendo e fornendo l'alimentazione.
Confermo anche la stranezza audio segnalata nel post #196. Gradito l'aggiornamento :)

ieri mi è ritornato dopo circa una settimana di assenza il messaggio di Tessera Illeggibile (mediaset premium), riavviato togliendo la spina e tutto OK.

è un periodo che la frequenza di questo messaggio è cambiato (viene meno spesso), credo che sia veramente legato anche alla qualità del segnale..

comunque fra poco ci sarà l'aggiornamento....:D

lesnek ha scritto:
è un periodo che la frequenza di questo messaggio è cambiato (viene meno spesso), credo che sia veramente legato anche alla qualità del segnale...
Si, capita solo se il segnale è meno del 99,99%. State tranquilli perchè se è al 100% non succede quasi mai...:sad:
Spero solo che l'aggiornamento risolva questo problema altrimenti non rispondo di me :icon_twisted:

Ieri sera mio padre stava vedendo Caravaggio su RaiUno. All'improvviso il decoder si è spento ed è rimasta la spia rossa accesa cn un'intensità inferiore al solito. X riaccenderlo ho dovuto staccare la spina. È la prima volta ke mi succede. L'aggiornamento sistemerà anke questo? :crybaby2:

Per questa settimana nulla al momento ,vediamo se per la fine della prossima settimana ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per questa settimana nulla al momento ,vediamo se per la fine della prossima settimana ;)
:mad:
Il 2 marzo compio 18 anni. Me lo farà questo regalo la Telesystem???

Ragazzi, da un po' di giorni nn riesco + a vedere il Televideo con il decoder. Su qualunque canale mi posizioni, premendo il tasto Text esce la schermata nera del Televideo ma resta vuota.
È un problema mio o capita a tutti?

Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, da un po' di giorni nn riesco + a vedere il Televideo con il decoder. Su qualunque canale mi posizioni, premendo il tasto Text esce la schermata nera del Televideo ma resta vuota.
È un problema mio o capita a tutti?

io il televideo lo vedo, sia quello della rai, che quello di mediaset (che però non lo trasmette su tutti e tre i canali...),;) la7 sul digitale invece non trasmette il televideo, per altri canali non lo so; forse nella tua zona rai e mediaset non trasmettono il televideo sul dtt (forse è una cosa temporanea).:eusa_think:

a proposito, ma questa settimana arriva l'aggiornamento? :D

Febbraio se n'è ufficialmente andato senza aggiornamento...

Indietro
Alto Basso