franema
Digital-Forum Senior Master
io ho adb e telesystem e mi trovo bene...con i due in firma ok con il 7000 se aggiornano il sw diventa un ottimo decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franema ha scritto:io ho adb e telesystem e mi trovo bene...con i due in firma ok con il 7000 se aggiornano il sw diventa un ottimo decoder
franema ha scritto:so di alcuni che so riusciti male...
Si, capita solo se il segnale è meno del 99,99%. State tranquilli perchè se è al 100% non succede quasi mai...lesnek ha scritto:è un periodo che la frequenza di questo messaggio è cambiato (viene meno spesso), credo che sia veramente legato anche alla qualità del segnale...
ERCOLINO ha scritto:Per questa settimana nulla al momento ,vediamo se per la fine della prossima settimana![]()
Baciccio90 ha scritto:Ragazzi, da un po' di giorni nn riesco + a vedere il Televideo con il decoder. Su qualunque canale mi posizioni, premendo il tasto Text esce la schermata nera del Televideo ma resta vuota.
È un problema mio o capita a tutti?
Certo ke arriva questa settimana! La Telesystem mi deve fare il regalo x i 18 anni!lesnek ha scritto:A proposito, ma questa settimana arriva l'aggiornamento?![]()