Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Ho provato stamattina alle 8 cn l'aggiornamento manuale, ma nn ha trovato nessun nuovo sw... :sad:

Ho riprovato altre due volte sul Mux D-free manualmente ma nulla da fare.Ma non è che non lo stanno tramettendo e non è OTA?Speriamo bene.Ciao:D

finalmente dopo i mancati aggiornamenti automatici e prove a diversi orari di aggiornamento manuale, questo pomeriggio è riuscito l'aggiornamento.

Ho notato che la nuova versione, mostra la schermata del televideo molto più piccola, lasciando banda laterali, superiore e inferiore molte evidenti (nel mio tv 32" sono circa 4 cm) in cui si vede la trasmissione in "sottofondo".
Inoltre nei sottotitoli tramite televideo, a volte le righe appaiono tagliate a metà, e quindi illeggibili. Mi sembra quindi che per quando riguarda il televideo le cose siano purtroppo peggiorate.
Su Gallery ho inoltre riscontrato una desincronizzazione audio-video (non dipendente dall'interattività che è disattivata), che mi era successa altre volte con la precedente versione, quindi anche qui niente di nuovo.
Per quanto riguarda il nuovo EPG, mi indica che i dati non sono aggiornati e fa la ricerca di aggiornamenti, ma non trova niente (ho già provato in diverse fasce orarie).

Prova a fare un reset di fabbrica e a staccare un minuto corrente. ;)

I dati dell'EPG passano sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 14:00 circa.

Anke oggi niente. Stanotte nn si è aggiornato, ho provato l'aggiornamento manuale alle 8 e niente, ho settato l'aggiornamento automatico anke x le 12 ma niente... :sad:
Ercolino (e tutti gli altri ke sapranno aiutarmi), XKÉ NN SI AGGIORNA???:eusa_wall:

Oggi si è aggiornato anche l'EPG.

Per quanto riguarda il problema dei sottotitoli col televideo è una cosa abbastanza fastidiosa, qualcunaltro l'ha riscontrata?

Anche a me ancora nessun aggiornamento.Aspettiamo.Ciao:D

Sul Mux dfree ora dovrebbe essere OTA fino alle 22:00

Comunque questa notte dalle 01:00 alle 06:00 dovrebbe essere OTA anche sul Mux LA 7 A

Per quelli che non erano ancora riusciti ad aggiornarlo,ora non dovreste più avere problemi ;)

Siete spariti tutti :D

Come procede con l'aggiornamento sw?

Aggiornati?

aggiornato :D

però in modo manuale. da ieri sera l'avevo messo in automatico, con nessun risultato.
Stasera tra le 20:45 e le 21:00 ho fatto l'aggiornamento, la prima volta si è fermato a meno di metà (forse per il segnale), poi ho lanciato di nuovo l'aggiornamento e dopo circa 20 minuti il decoder si è aggiornato regolarmente (come potete vedere dalla firma :icon_bounce: :icon_cool: )

ora il decoder è velocissimo :D a cambiare i canali e navigare nel menu, più veloce del mio vecchio adb 1800.

c'è l'epg nuovo, ma mi dite quando sono gli orari in cui vengono trasmessi i dati per l'EPG? (fino ad ora non ha caricato niente)

l'epg vecchio si vede sempre entrando nel menu', però funziona, prima non appariva niente.

il televideo e centrato con delle bande laterali in cui si vede la televisione.

i canali di mediaset premium fino ad ora funzionano perfettamente.:D

mi spiegate come funziona la prenotazione dei canali e il timer? (non riguarda l'aggiornamento, già c'era ma non capivo come si utilizzava)

la versione del loader è rimasta uguale...

avevo letto che il 7200 e 7000 venivano aggiornati anche alla fase 3 di La7, di che si tratta?

Ultima modifica:
I dati dell'EPG sono attivi dalle 02:00 alle 14:00 circa sul Mux Mediaset 1

Niente da fare in stand-by non parte l'aggiornamento... in manuale viene trovato il software nuovo viene fatto l'aggiornamento ma subito dopo torna tutto come prima.... sono + di 20 volte ke ci provo....:crybaby2:

jackli ha scritto:
Niente da fare in stand-by non parte l'aggiornamento... in manuale viene trovato il software nuovo viene fatto l'aggiornamento ma subito dopo torna tutto come prima.... sono + di 20 volte ke ci provo....:crybaby2:
A te lo trova l'aggiornamento, a me niente è da stamattina che ci provo...

Ultima modifica:
Ho provato e riprovato varie volte sia in automatico che Manualmente ma non trova nessun aggiornamento.Non so che tipo di problema potrebbe essere.Qualcuno che riceve dal Faito è andato a buon fine l'aggiornamento?Lo trova?Ciao :icon_bounce:

jackli ha scritto:

In che senso torna come prima? :doubt:

Ercolino scusami potresti rispondere a questa mia domanda:
Se l'aggiornamento c'è ed è OTA perchè un qualunque DTT(nel mio caso 7000) che va bene in tutto senza mai aver avuto problemi non trova il SW?Grazie anticipatamente.

Nei giorni scorsi ci sono stati alcuni problemi sull'OTA ,per quello vi ho chiesto di verificare.

Ora il problema dovrebbe essere stato risolto.

Per chi prende il Mux Dfree ,provi manualmente dalle 18 alle 22 oggi

Ok Grazie perchè su quello MDS1 dovrebbe essere Stato Ota fino alle 14:00.
Ciao e speriamo bene.:D

ERCOLINO ha scritto:
In che senso torna come prima? :doubt:
nel senso ke compare la finestra "attendere aggiornamento in corso", la barra sotto scorre, dopo 10 min compare prima una schermata blu poi si riavvia xò rimane il vecchio software

Indietro
Alto Basso