Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

ERCOLINO ha scritto:
In che senso torna come prima? :doubt:
nel senso ke compare la finestra "attendere aggiornamento in corso", la barra sotto scorre come se stesse aggiornando, dopo 10 min compare prima una schermata blu poi si riavvia xò rimane il vecchio software come se non avesse fatto nulla.

Prova ad effettuare un reset di fabbrica ed a staccare corrente un minuto.

Poi se prendi il Mux Dfree prova in modo manuale oggi dalle 18 alle 22

Ho provato tutto: tenere staccata la spina, fare il reset di fabbrica, aggiornare automaticamente e manualmente, ma niente! Ancora una volta niente!!!:mad:

Ora non c'è niente OTA

Sul Mux Mediaset 1 c'è dalle 2 alle 14 ,su quello Dfree dalle 18 alle 22

Ripeto ke DFree a Bari nn c'è. Ed è ora ke entri nella zucca anke a quelli di Mediaset!
Sul mux A di La7, dati gli orari di trasmissione, lascio fare alla ricerca automatica (alle 3,30), mentre x il mux 1 di Mediaset, oltre alla ricerca automatica provo anke quella manuale, ma niente, niente, niente...:eusa_wall:

Va bene, ci proverò. E pensare ke l''I-Can 2000T si aggiornò la sera stessa dell'uscita dell'aggiornamento... :sad:

Si dalle 18 alle 22 solo su Dfree

In stand-by lui ogni tanto cerca su tutti i mux

Niente da fare. Fatto il reset di fabbrica, staccato la spina, provato aggiornamento manuale.... ma ancora niente... sigh

Vediamo domani ,altrimenti se ne parla lunedi ;)

Fatemi sapere se riuscite ad aggiornarlo

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo domani ,altrimenti se ne parla lunedi ;)

Fatemi sapere se riuscite ad aggiornarlo
Incredibile ERCOLINO :) ieri sera in stand-by si è aggiornato sul mux dfree che a me squadretta per l'interferenza nota, sono uscito e quando sono ritornato l'ho trovato con l'upgrade all' ALTS 1.0.1.B...non ho avuto il tempo per testarlo al 100% ma dalle prime impressioni sembra che sia un pò più veloce nel cambio ch., EPG più precisa e guadagno di qualcosa nel segnale anche se il mux dfree cmq squadretta di brutto come il fratello maggiore TS7.3 mentre con l'I-CAN 2100T è tutto OK ma lì siamo su un'altro pianeta!! ;)

Io ancora niente. Aggiornamento automatico alle 4 e manuale alle 11,30. Niente in entrambi i casi... :mad:

Indietro
Alto Basso