Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Sui nostri Telesystem la percentuale è data solo dalla barra con 0%,50%,100%.
Invece quando si parla di valori Stimati con percentuali intermedie tra i nostri tre valori, sono Ricevitori che hanno questa facoltà vedi per esempio il Digiquest.Per questo riescono a percepire le percentuali intermedie ma cmq non sono valori affidabili.Cmq ho riprovato altre 2 volte su MDS1 e il mio box ancora deve aggiornarsi che non trova il SW.Ciao:D

Ultima modifica:
Il mio finalmente si è aggiornato!
Stanotte l'avevo sintonizzato su Glamour Plus prima di spegnerlo, e il miracolo è avvenuto!:D
La Guida Tv di Sorrisi e Canzoni nn ho potuto ancora usarla xké nn ho fatto in tempo ad aggiornarla. X il resto, ho notato ke la guida EPG classica è stata spostata nel menu Canali, ke l'immagine del Teletext ora compare centrale anziké quasi a tutto schermo e ke è diventato + veloce nel cambiare canale. Mi è sfuggito qualcosa?

Per quelli che non sono ancora riusciti ad aggiornarlo ,mi possono dire come è impostato nella voce Menù--->sistema--->aggiornamento sw?

Mi interessa sapere se In modalità d'uso è settato su Si o su No e anche l'orario impostato

Nel caso mettete su No la voce in modalità d'uso e controlla aggiornamento alle 4:30

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che non sono ancora riusciti ad aggiornarlo ,mi possono dire come è impostato nella voce Menù--->sistema--->aggiornamento sw?

Mi interessa sapere se In modalità d'uso è settato su Si o su No e anche l'orario impostato

Nel caso mettete su No la voce in modalità d'uso e controlla aggiornamento alle 4:30

Infatti Ercolino io stanotte ho messo N0 in modalità d'uso, orario 4:30 e lo messo
in stand-by su canale 5...Stamattina appena acceso mi segnalava dell'avvenuto aggiornamento...
Si ma quanta fatica....

Ciao Ercolino io ho tutto impostato come hai indicato tu.
Ora: 04:30
Modalità d'uso: No
in Stendby: Si
Frequenza Controllo: Giornaliero.
Nessun nuovo Sw trovato.Non me lo aggiorna!
Ciao :D

E comunque credo che non centra su quale canale metti in stendby il box perchè quando deve aggiornare va a guardare su tutte le frequenza disponibili.O mi sbaglio?Ciao;)

Si controlla sempre tutte le frequenze.

Non c'è bisogno di spegnere o di provare su nessun canale in particolare

Scusami Ercolino quando dici D-Free parli di qualunque Canale Gallery o su Premium menù?Grazie ancora :eusa_think:

Premium menù non si trova sul mux Dfree,ma sul Mux Mediaset 1

Dfree canali Gallery e Boing

Boh cmq pare strano ke lasciandolo in stantd-by sui canali premium nessun aggiornamentoper varie notti e stanotte sul 5 si è aggiornato...
Sarà stata una coincidenza

Si credo che è stata solo una coincidenza.Comunque nessun aggiornamento trovato.Sto provando su Boing.Scusami se ti disturbo ancora Ercolina ma non hai nessuno che potrebbe dirti se qualcuno riceve dal monte Faito trova questo agg?Grazie tante per l'interessamento.:icon_bounce:

jackli ha scritto:
Boh cmq pare strano ke lasciandolo in stantd-by sui canali premium nessun aggiornamentoper varie notti e stanotte sul 5 si è aggiornato...
Sarà stata una coincidenza

Prima c'erano alcuni problemini ;)

Ho provato altre 4 volte ma nulla da fare.Spero nell'aggiornamento di stanotte ma ci credo poco.Ciao:icon_bounce:

AnGeK ha scritto:
Si credo che è stata solo una coincidenza.Comunque nessun aggiornamento trovato.Sto provando su Boing.Scusami se ti disturbo ancora Ercolina ma non hai nessuno che potrebbe dirti se qualcuno riceve dal monte Faito trova questo agg?Grazie tante per l'interessamento.:icon_bounce:
A me sul dfree da M.Faito si è aggiornato l'altro ieri dopo 2 gg di tribolazione, in standby dopo le 20 ;)

Neanche stanotte e dopo altri 3 tentativi su MDS1 il mio TS7000 non di è aggiornato.Pazienza.Aspettiamo.Ciao a tutti:D

Indietro
Alto Basso