Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

ERCOLINO ha scritto:
Sei riuscito ad aggiornarlo?

Riguardo al led è molto strano ,deve stare accesso di rosso in stand-by ,non vorrei che il decoder abbia qualche problema e quindi non si aggiorna
Ciao Ercolino no purtroppo non si è aggiornato.Però per quello che mi riguarda il decoder va benissimo.Anche io avevo pensato al fatto del led dello standby che fosse un problema riconducibile al non aggiornamento.Comunque fin che la barca va lasciala andare.Quando non sarà più buono se potrò ne comprerò un altro speriamo solo che non mi abbandoni prima della scadenza di TuttoCalcio.Cmq tu sai che tipo di problema è il fatto dello standby?è un problema frequente o è solo un mio problema?Ciao e Grazie della tua presenza e anticipatamente per la risposta.

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo l'audio che non parte al cambio canale ,non mi è mai capitato

Riguardo l'audio inglese non ho verificato

Riguardo alle trame con nessun ricevitore si vede tutta

Il televideo credo che sia una scelta,non un bug
Se rileggi tutto il thread puoi notare che più di un utente aveva già segnalato i due problemi relativi all'audio presenti nella vecchia versione software, non ho fatto altro che riscontrare che i bug non sono stati risolti con l'aggiornamento, anche se nei tuoi test non li hai rilevati.

Riguarda a televideo e tasto info, come ho detto, renderli più usabili sarebbe una buona cosa, ma non sono cose gravi.
Quello del televideo l'ho segnalato più che altro perché quando si usano i sottotitoli alla pagina 777/778, appaiono abbastanza in alto occupando una porzione di spazio quasi a ridosso di quella centrale (a volte coprono parte della faccia degli attori nei primi piani), mente in basso rimane uno spazio "sprecato" che generalmente contiene porzioni di immagini meno significative.

AnGeK ha scritto:
Ciao Ercolino no purtroppo non si è aggiornato.Però per quello che mi riguarda il decoder va benissimo.Anche io avevo pensato al fatto del led dello standby che fosse un problema riconducibile al non aggiornamento.Comunque fin che la barca va lasciala andare.Quando non sarà più buono se potrò ne comprerò un altro speriamo solo che non mi abbandoni prima della scadenza di TuttoCalcio.Cmq tu sai che tipo di problema è il fatto dello standby?è un problema frequente o è solo un mio problema?Ciao e Grazie della tua presenza e anticipatamente per la risposta.

Visto che è in garanzia fallo vedere ;)

Non so se è ancora in garanzia.L'ho comprato il 6 novembre 2006 in un centro Expert.Non so se la garanzia è più di un anno.E poi non so se nell'agro-nocerino c'è un centro assistenza telesystem.Ciao e grazie:D

La garanzia è 2 anni

Basta avere lo scontrino ,chiami telesystem vengono loro a ritirarlo e te lo riportano

Non hanno centri assistenza sparsi per l'Italia

Quindi dovrei comprare un altro DTT per vedere le partite dato che ho l'abbonamento.Potrebbe passare anche un mese per l'assistenza giusto?Devo vedere anche se trovo lo scontrino.Cmq fino a quando va bene lo tengo poi quando si è scocciato di funzionare lo getto e lo cambio con un altro.Ciao e grazie ancora:D

Stamattina, quando l'ho acceso, mi è comparsa di nuovo la schermata di avviso dell'aggiornamento effettuato. Ho controllato tutto, ed è esattamente la stessa versione ke aveva scaricato qualke giorno fa (1.0.1.b). Possibile ke abbia reinstallato lo stesso sw?
Inoltre ho notato un problema: quando vedo SportItalia o SportItalia24 l'immagine si sposta leggermente verso sinistra e si vede male, cm se tremasse o andasse a scatti veloci.

Sto guardando Brasile-Svezia su SportItalia col TS7200: è terribile!!!:5eek: L'immagine si muove a scatti quando la telecamera si sposta in verticale. Così diventa fastidiosissimo guardare le partite. Però ho notato ke questo problema è presente sl su SportItalia e SportItalia24, mentre su tutti gli altri canali nn ci sn problemi.
X sicurezza ho provato a vedere cn l'I-Can 2000T, e li questo problema nn c'è.

a me ora funziona benissimo!:D

sembra che i canali si vedono ancora meglio di prima.:D

ma la funzione che automaticamente all'accessione passa su AV o che se accendi il decoder con la TV in stand-by si accende anche la TV e lo stesso per lo spegnimento, è stata aggiunta con questo aggiornamento? non mi ricordo di questa funzionalità prima dell'aggiornamento, forse ricordo male:eusa_think:

non fate troppo i pignoli :D nessun software è perfetto neanche Windows, come già detto anche da ercolino....

Baciccio90 ha scritto:
Stamattina, quando l'ho acceso, mi è comparsa di nuovo la schermata di avviso dell'aggiornamento effettuato. Ho controllato tutto, ed è esattamente la stessa versione ke aveva scaricato qualke giorno fa (1.0.1.b). Possibile ke abbia reinstallato lo stesso sw?
Inoltre ho notato un problema: quando vedo SportItalia o SportItalia24 l'immagine si sposta leggermente verso sinistra e si vede male, cm se tremasse o andasse a scatti veloci.

Ciao, quello che succede a te succede anche a me...Non è il decoder che installa di nuovo lo stesso aggiornamento ma è l'aggiornamento dell'EPG (e quì chiedo supporto ad Ercolino) che viene fatto automaticamente. Semplicemente premi il pulsante EXIT per far terminare quella fastidiosa barra rossa che scorra da sinistra a destra (tanto l'EPG si aggiorna lo stesso...).

Ciao a tutti.Volevo sapere come faccio ad aggiornare il mio DTT TS 7000 con cavo dritto dove devo attaccarlo.Sono molto pratico di montaggio PC ma il box non l'ho mai aperto.Come si fa?c'è qualche guida?o meglio c'è qualche ponticello da fare per resettarlo a 0 come la mobo per il bios?Cmq ho guardato sul sito MDS Premium c'è ancora scritto che l'ultima versione è la ALTS 1.1.0.9!boh?Ciao grazie anticipatamento della risposta.:D

Ultima modifica:
AnGeK ha scritto:
Ciao a tutti.Volevo sapere come faccio ad aggiornare il mio DTT TS 7000 con cavo dritto dove devo attaccarlo.Sono molto pratico di montaggio PC ma il box non l'ho mai aperto.Come si fa?c'è qualche guida?o meglio c'è qualche ponticello da fare per resettarlo a 0 come la mobo per il bios?Cmq ho guardato sul sito MDS Premium c'è ancora scritto che l'ultima versione è la ALTS 1.1.0.9!boh?Ciao grazie anticipatamento della risposta.:D
Ciao,
sul retro del DTT c'è una seriale (riservata alla assistenza). Credo tu debba usare quella ovviamente con il programma adatto (e qui ci vorrebbe Ercolino). Sul sito TeleSystem ci sono dei software per aggiornare tramite PC ma non so se vanno bene per il 7000/7200.

No non c'è nessuna porta seriale(COM).Forse sono quei 4 pin per l'attacco Tipo quelli che sono sul floppy per l'alimetazione.Ercolino quando puoi mi dici se c'è una guida o magari mi spieghi brevemente come fare e che SW devo Usare?Grazie anche a te erpiscal.Ciao

AnGeK ha scritto:

Ti confondi con il sw dei 7.0 e 7.7 ;)

L'aggiornamento si può fare solo OTA ,il sw non è reso disponibile per caricarlo via seriale

Allore non c'è nulla da fare?Devo tenermelo così finchè funziona?Poi lo userò solo come zapper?Non c'è proprio nulla da fare?Il mio cmq è 7.0 e tu dici che mi sono confuso?:D

Allora hai sbagliato 3d ,questo è per il 7000 e 7200

7.0 e 7000 sono due decoder diversi,sinceramente non ho ancora capito cosa hai :icon_rolleyes:

Ops io Ho il TS 7.0 DT quindi è stato un mio errore.Sono contento se è così.Credevo che il 7000 e il 7.0 fossero uguali.Sorry che ignorante che sono.Che Figuraccia.Ciao e Scusate ancora:D

Ultima modifica:
Ah ecco :D

Comunque per il 7.0 e 7.7 sta per arrivare un nuovo sw ,vi avviso nel 3d specifico quando è pronto per andare OTA

Indietro
Alto Basso