Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Nn sn ancora riuscito a risolvere il problema ke si verifica quando vedo SportItalia e SportItalia24: l'immagine dopo pochi secondi si sposta leggermente verso sinistra e si muove a scatti veloci, il ke rende terribile la visione delle partite (anke xké gli scatti sn + definiti quando l'immagine trasmessa si muove in verticale). Il segnale del mux Mediaset 2 è alto e la qualità quasi al massimo, e nn ho alcun problema quando vedo Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Iris.
A qualcuno succede lo stesso? A cosa può essere dovuto? Preciso ke ho questo problema sl da quando ho aggiornato il decoder.

Baciccio90 ha scritto:
L'ho fatto subito dopo l'aggiornamento.

Ciao ho il tuo stesso problema con un 7000, l'ho comprato da 2 giorni, domani lo riporto al negozio e me lo faccio cambiare

Nn credo sia un problema del tuo decoder, xké sul mio prima dell'aggiornamento questo problema nn c'è mai stato.

Ancora segnalazioni su questo decoder: quando si fa il reset di fabbrica, prima di avviarsi il decoder cerca nuovi aggiornamenti. X me nn è un problema, solo ke ci mette un po' di tempo x rendersi conto ke nn ci sn nuovi aggiornamenti.
Inoltre ho un problema (ben + serio): credo si sia rotto qualcosa x quanto riguarda l'ingresso e l'uscita dell'antenna, infatti da un po' nn riesco + a sintonizzare i canali VHF e a volte si vede male anke la tv analogica. Se provo a toccare i cavi vicino al decoder però la tv analogica torna a vedersi bene.

Si può risolvere questo problema?

Se nn sbaglio mio padre l'ha preso a settembre, xciò dovrebbe essere ancora in garanzia.

Ho cercato sul loro sito Internet alla voce Assistenza. È possibile fare una segnalazione compilando un modulo predisposto e inviandolo via e-mail. Solo ke, quando ho cliccato sulla relativa voce, è uscito scritto ke il modulo nn è ancora pronto... :mad:
Martedì o mercoledì chiamerò, poi vi faccio sapere.

Ma serve lo scontrino x la garanzia? Xké nn so se ce l'ho ancora.

Si certo ,lo scontrino è fondamentale per tutto ,altrimenti la garanzia non vale

Ho cercato e ricercato, ma lo scontrino nn l'ho trovato. Si può sostituire il pezzo? Se sì quanto può costare?

Preso quest'oggi un 7000 per casa della mia ragazza. Ha ancora il vecchio sw 1.1.0.2 ed in più non và il televideo.

Sapete se l'aggiornamento 1.1.0.b è ancora on air? e come devo fare per il televideo?

L'aggiornamento è presente tutto il giorno sul Mux Mediaset 1 e dalle 18 alle 22 sul Mux Dfree.

Durante le partite viene tolto

Indietro
Alto Basso