Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Verifica nel menù a che ora hai messo l'aggiornamento dell'EPG
In ogni caso i dati dell'EPG ci sono solo sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 14
ERCOLINO apprezzo molto la tua pazienza e il fantastico lavoro che svolgi, tenendoci sempre aggiornati... ma per quanto tu possa aver testato il nuovo software, se un problema con te non si presenta non è detto che non esista, tanto più che ho anche scritto che è raro, e mi è capitato una sola volta dopo l'aggiornamento. Quando si verifica però è una cosa molto fastidiosa: non sto parlando di pochi decimi, ma circa 1.5-2 secondi di desincronizzazione, quindi molto evidenti.ERCOLINO ha scritto:Riguardo alla sincronizzazione audio/video non ho notato problemi.
Da valutare una cosa ,se uno si fissa che c'è poi la vede anche se non c'è![]()
Il problema che ti ho descritto non centra con il caricamento dell'applicazione interattiva (l'avevo già scritto in qualche post prima). Si è verificato (non subito dopo l'aggiornamento) durante una delle repliche dell'ultima puntata del Dr.House. E' successo circa a metà episodio ed è durato per 20-30 secondi, poi è tornato a posto automaticamente.ERCOLINO ha scritto:Il bug del sincronismo è stato risolto proprio con questa versione.
Prima era presente comunque solo durante il caricamente in background dell'interattività
Poi come dici tu,ti è capitato una sola volta subito dopo l'aggiornamento ,diverso è se dicevi che lo faceva spesso o comunque + volte.
Una sola volta subito dopo l'aggiornamento ci può anche stare.
Forse non centra nulla ma nessuno fino adesso mi ha risposto.Cmq scusate anche se in parecchio ritardo BUONA PASQUA A TUTTI!!!PACE!!!AnGeK ha scritto:Scusate (Premetto che il mio DTT va benissimo) volevo sapere ma comporta qualcosa riguardo l'aggiornamento che il led rosso di stendby è da qualche mese che non si accende più e ho notato che si accende solo se stacco l'alimentazione per una mezza giornata ma è sempre lampeggiante poi dopo qualche ora si spegne definitivamente.Ciao grazie.(Comunque non sono riuscito a fare l'aggiornamento
)
li avevo già scritti (li trovi alla pagina precedente), questi sono i due più gravi:ERCOLINO ha scritto:Quali sono quelli gravi non risolti?