Ercolino l'aggiornamento sarà come sempre O.T.A. sul mux D-Free? E per chi come me non riceve quel mux come può fare? GrazieERCOLINO ha scritto:Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw
Appena pronto lo comunico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino l'aggiornamento sarà come sempre O.T.A. sul mux D-Free? E per chi come me non riceve quel mux come può fare? GrazieERCOLINO ha scritto:Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw
Appena pronto lo comunico
max1584 ha scritto:Un saluto a tutti ho un problema con il mio TeleSystem TS 7000 che non riesco a risolvere, cioè vorrei mettere alle posizioni 4,5,6 i canali Rete4, Canale 5 ed Italia 1 del mux Mediaset 4, ma quando faccio la ricerca automatica, mi dà conflitto con gli stessi canali del mux Mediaset 2, ora anche se provo a selezionare Canale 5 in minuscolo con il tasto rosso, il decoder alla posizione 5 mi memorizza comunque il CANALE 5 scritto in maiuscolo che appartiene al mux Mediaset 2 e se anche successivamente provo a fare la ricerca manuale sulla frequenza del mux Mediaset 4 il risultato ugualmente non cambia, come posso risolvere questo problema ?
L'aggiornamente ci sara' presto o tra settimane?ERCOLINO ha scritto:Sarà OTA ,ma al momento non c'è ancora nulla ,quindi i dettagli li darò quando il sw sarà pronto![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato a cambiare scart e magari controllare che se ci sono apparecchi che "interferiscano" con il decoder?

anche a me lo stesso problemaraffaeleboss ha scritto:Ragazzi ho un problema col mio Telesystem (quello che vedete in firma):a volte lo accendo e mi da schermo nero su tutti i canali e dopo circa 10 secondi appare "servizio non disponibile" ma nel menù controllo potenza e qualità di segnale sono ottimi e il led "signal" infatti è acceso; per risolvere devo solo togliere e rimettere l'alimentazione quando si accende però esce una schermata verde con scritto "aggiornamento software in corso" e dopo circa 5-6 min si avvia da solo e i canali si vedono. Se devo vedere un programma e il mio decoder si impalla rischio di perderne parte e il bello che quando esce la schermata di aggiornamento software in realtà non aggiorna un bel niente perchè la versione è sempre la stessa. Cosa può essere secondo voi???
edit: mi sembrava il 3d giusto per questo problema ma se ho sbagliato vi prego di indicarmi il giusto 3d e di scusarmi, grazie in anticipo![]()