Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Ah c'è anche un cod sotto all'etichetta della pubblicità della carta ricaricabile mediaset, dopo questo codice c'è scritto rev. 03, non so se c'entri qualcosa. Comunque adesso ho notato che è come se ci fossero 2 sigilli di garanzia sulla scatola, uno sopra l'altro, il primo sembra rotto (quello più sotto), forse è un segno di apertura della scatola per poter aggiornare il decoder.

Regalo scartato :icon_cool:
Dovrebbe essere tutto ok perchè sotto al decoder c'è l'etichetta con la rev. 1.0.1.2
Quindi grazie per le info ;)

Il decoder in questione mi dà spesso dei problemi quando devo vedere un evento Mediaset Premium a cui sono abbonato. Sullo schermo nero appare la scritta che la carta non è inserita correttamente. Ma anche togliendola e reinserendola il problema non si risolve. Anche spegnendo il decoder non cambia niente. L'unica soluzione è staccare la spina e riattaccarla. Questo ogni volta che c'è una partita che voglio vedere. A volte capita che all'inizio della partita non ci siano problemi, ma durante la visione lo schermo diventa improvvisamente nero. E mi perdo 2/3 minuti finché il decoder si riavvia, dopo che ho tolto e rimesso la spina.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come posso risolverlo?

Anche io ho il tuo stesso problema.
Ho comprato questo decoder un mese fa

Le versioni del software installate sono le seguenti:
vers. sw: ALTS 1.0.1.2
vers. Loader: 1.1.0.2
vers. epg: 1.2.120

Stando a quanto ho letto su questo forum dovrebbe essere aggiornato e il difetto non dovrebbe presentarsi... :sad:
purtroppo non è così ...

p.s. ho appena contattato il servizio assistenza che mi ha suggerito di procedere al reset di fabbrica e disattivare sia l'aggiornamento automatico che la funzione epg. :eusa_think:

Proverò anche questo, anche se non mi pare logico disattivare alcune utili funzioni per poter vedere gli eventi a pagamento.

Ercolino hai qualche consiglio?

Benvenuto

Visto che è in garanzia io sentirei Telesystem direttamente

Allora prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw per il 7000 e 7200 che risolverà alcuni bug compreso questo e verrà aggiunta l'EPG ;)

Difficilmente sarà OTA prima di Natale ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Visto che è in garanzia io sentirei Telesystem direttamente

Il servizio di assistenza che ho chiamato è proprio quello diretto di Telesystem.

ERCOLINO ha scritto:
Allora prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw per il 7000 e 7200

Grazie Ercolino sei sempre il migliore :D ... speriamo che tutto si risolva.

Ciao

salve a tutti! sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto. ho da poco comprato il digitale ts7000 telesystem ma non mi visualizza i canali rai 1 rai 2 e rai 3! qualcuno di voi sa dirmi come fare per sintonizzarli con la ricer ricerca automatica non lì trova, gli altri canali li ha trovati senza problemi rete 4 canle 5 ecc... grazie a tutti per l'eventtuale aiuto!ciaoo auguri

Benvenuto e Buon Natale.

Di che zona sei?

Molto probabilmente non sei coperto

Qui puoi vedere che canali ci sono su ogni Mux.

Tieni conto che dall'8 gennaio ci sarà un restyling di parecchi canali sui vari mux ,alcuni verranno spostati e cambieranno nome e ci saranno aggiunte di canali

grazie per l'aiuto! cmq sono di salerno a un paio di cilometri dal centro, mi sembra strano che non sia coperta la zona anche perchè un mio amico che abita a pochi chilometri vede senza problemi i canali rai! non prendo nessun canale di rai a e rai b! come posso fare per vedere se la mia zona è coperta? ma dopo l'8 settembre la situazioen potrebbe cambiare? grazie e tanti auguri di buon natale

siceramente non ho capito bene quella tabbella, ma da quello che mi hai detto non sono coperto:mad: dopo l'8 gennaio cambierà qualcosa? quando faccio il test della qualità del segnale è sul 60%65% mica può dipendere da questo? per aumentare la qualità del segnale dovrei cambiare l'antenna? ciao e grazie

Ci dovrebbero essere due barrette una del livello e una della qualità ,sono importanti tutti e due ,ma quella fondamentale è quella della qualità

Il restyling dell'8 Gennaio riguarda solo i Mux Mediaset e Dfree ,si tratta di spostamento,aggiunta e cambio nome canali

ERCOLINO ha scritto:
Ci dovrebbero essere due barrette una del livello e una della qualità ,sono importanti tutti e due ,ma quella fondamentale è quella della qualità

Il restyling dell'8 Gennaio riguarda solo i Mux Mediaset e Dfree ,si tratta di spostamento,aggiunta e cambio nome canali

quella della qualità è sul 65% è basso o è buono come valore? scusami se continuo a chiedere ma vorrei capire bene! per vedere i canli rai non posso fare niente? anche chiamare l'antennista sarebbe inutile?

Va bene come livello,per quanto riguarda la Rai come visto dal sito che ti ho messo non ha copertura ,quindi l'antennista non potrebbe fare nulla.

Vorrei sapere se è possibile sul TS7200 ordinare i canali secondo un ordine deciso dall'utente. Ad esempio: spostare Mtv su un altro canale lasciando l'8 libero. Con l'ADB i-can 2000t si può fare tranquillamente spostando i canali, mentre sul TS7200 riesco sl a scambiare la posizione dei canali.

Se nn è possibile, vorrei sapere se lo sarà dopo l'aggiornamento del software (a proposito: quando ci sarà?).

I canali li puoi ordinare come vuoi tu,ma non puoi lasciare buchi se intendevi questo.

L'aggiornamento arriverà con il nuovo anno ;)

Al momento sono tutti in ferie e poi l'8 gennaio in Mediaset sono impegnati per il Restyling dei Mux.

Quindi per eventuali aggiornamenti sw se ne parla da metà Gennaio in avanti ;)

ERCOLINO ha scritto:
I canali li puoi ordinare come vuoi tu,ma non puoi lasciare buchi se intendevi questo.

L'aggiornamento arriverà con il nuovo anno ;)

Al momento sono tutti in ferie e poi l'8 gennaio in Mediaset sono impegnati per il Restyling dei Mux.

Quindi per eventuali aggiornamenti sw se ne parla da metà Gennaio in avanti ;)
Intendevo proprio lasciare buchi. Grazie x le informazioni.

Chi ce l'ha quindi sconsiglia l'acquisto? L'ho adocchiato perchè l'ho visto in offerta a 79€, ma volevo avere dei pareri prima di pensare all'acquisto. :eusa_think:

Io dico ke attualmente sarà meglio aspettare l'aggiornamento. L'hardware nn è assolutamente da buttare (a cominciare dalle 2 prese scart e dai 64 MB di ram). Quanto al software dovrebbero risolvere alcuni problemini cn l'aggiornamento, dopodiché nn dovrebbero esserci + problemi.

Indietro
Alto Basso