Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

fabio78 ha scritto:
Ok, mi fido di te... ;)

Anche se mi inquieta quel "se tutto va bene"... come se potesse andare peggio di così :D

Vedrai vedrai che arriverà! Tu nel frattempo "staccaeattaccalaspina...":laughing7: Scherzo, naturalmente,

Dannazione! Ma sarà possibile col nuovo software ordinare i canali a piacere cm faccio cn l'ADB? Da oggi Tele Norba trasmette i suoi canali sui canali 7-8-9-10-11 LCN e x vedere La7 e Mtv devo arrivare ai canali 75 e 76! A meno che nn sposti La7 ed Mtv su 10 e 11, separando xò gli altri 2 canali di Tele Norba ke finirebbero su 75 e 76...

Baciccio90 ha scritto:
Dannazione! Ma sarà possibile col nuovo software ordinare i canali a piacere cm faccio cn l'ADB? Da oggi Tele Norba trasmette i suoi canali sui canali 7-8-9-10-11 LCN e x vedere La7 e Mtv devo arrivare ai canali 75 e 76! A meno che nn sposti La7 ed Mtv su 10 e 11, separando xò gli altri 2 canali di Tele Norba ke finirebbero su 75 e 76...

Vabbè, onestamente spero che prima mi sistemino il problemuzzo della codifica che non funzia...

Baciccio90 ha scritto:

Ho aperto un 3d per questo, nella sezione Copertura, cmq vedo che avete lo stesso problema, Speriamo lo risolvano presto perchè hanno combinato un bel casotto con LCN.

Ero deciso sull'acquisto di un i-Can 2100 ma visto che in zona lo trovavo
solo ed esclusivamente ICE, alla fine ho preso un Telesystem 7200 a 99 euro
con una tessera Premium da 10 inclusa... spero di aver fatto bene! ;)
Se arriva anche un aggiornamento come ha detto Ercolino dovrei essere apposto... cosa dite?
PS: la grafica del menu non mi piace nemmeno un po! :eusa_think:

Seventy5 ha scritto:
Ero deciso sull'acquisto di un i-Can 2100 ma visto che in zona lo trovavo
solo ed esclusivamente ICE, alla fine ho preso un Telesystem 7200 a 99 euro
con una tessera Premium da 10 inclusa... spero di aver fatto bene! ;)

Mah, io l'avrei preso ICE. Personalmente dico che l'ADB è ADB. A parte qualche piccolo problemino che non inficia il regolare funzionamento, il 2100T funziona alla perfezione. Cmq penso che il Telesystem 7200 con un nuovo agg. risolva il problemone dei canali in PPV che si bloccano e per sbloccarlo bisogna ricorrere a continui "staccaeattaccalaspina". L'hai letto qualche post indietro di Fabio 78( credo)?

TELEFAN ha scritto:
Mah, io l'avrei preso ICE. Personalmente dico che l'ADB è ADB. A parte qualche piccolo problemino che non inficia il regolare funzionamento, il 2100T funziona alla perfezione. Cmq penso che il Telesystem 7200 con un nuovo agg. risolva il problemone dei canali in PPV che si bloccano e per sbloccarlo bisogna ricorrere a continui "staccaeattaccalaspina". L'hai letto qualche post indietro di Fabio 78( credo)?

Avendo un LCD Samsung nero, un DVD recorder nero... l'ICE era una botta di vita! :D
Ieri sera l'ho installato, ho fatto la ricerca dei canali e tutto ok, se il problema
di Fabio 78 si verifica solo per l'acquisto delle partite e dei film su extra non ci
sono problemi perchè attualmente mi basta e avanza la programmazione dei gallery!
Comunque attendo fiducioso l'aggiornamento! ;)

Seventy5 ha scritto:
Avendo un LCD Samsung nero, un DVD recorder nero... l'ICE era una botta di vita! :D
Ieri sera l'ho installato, ho fatto la ricerca dei canali e tutto ok, se il problema
di Fabio 78 si verifica solo per l'acquisto delle partite e dei film su extra non ci
sono problemi perchè attualmente mi basta e avanza la programmazione dei gallery!
Comunque attendo fiducioso l'aggiornamento! ;)

Purtroppo me lo fa su Gallery... anche perchè per il calcio ho Sky e i film di extra solitamente già li ho visti ;)

X quanto riguarda la grafica dei menu sn daccordo, ma è probabile ke cn l'aggiornamento migliori (vedi il Telesystem TS 7.4DT). Magari sarà cm quella dello Humax DTT-3500, ke ha il software molto simile.
Io spero ke nel nuovo aggiornamento dell'I-Can 2000T mettano la grafica del 2100T, xké a me piace tantissimo!!! :happy3:

Bene. Avendo + memoria RAM dell'I-Can 2000T è + rapido nel cambiare i canali e nel caricare le applicazioni interattive, ma ad oggi preferisco l'ADB.
Tuttavia, x fare 1 vero confronto cn l'altro decoder in mio possesso, è necessario attendere l'uscita dell'aggiornamento. Quando il TS7200 avrà la Guida TV di Sorrisi&Canzoni e nn avrà + quei bug fastidiosi, sarà un bel duello tra i 2!

Baciccio90 ha scritto:
Bene. Avendo + memoria RAM dell'I-Can 2000T è + rapido nel cambiare i canali e nel caricare le applicazioni interattive, ma ad oggi preferisco l'ADB.
Tuttavia, x fare 1 vero confronto cn l'altro decoder in mio possesso, è necessario attendere l'uscita dell'aggiornamento. Quando il TS7200 avrà la Guida TV di Sorrisi&Canzoni e nn avrà + quei bug fastidiosi, sarà un bel duello tra i 2!

Grazie! ;)

Baciccio90 ha scritto:

Con l'attuale 2100T non c'è storia a mio parere (memoria ram 64 mb) e nè con il 2000T . L'ADB è di un'altro pianeta.

Anke il TS7200 ha 64MB di RAM. Xò vorrei prima vedere cosa accadrà cn l'aggiornamento, prima di esprimere il mio parere. Nn bisogna dimenticare cos'era il mio I-Can 2000T 3 aggiornamenti fa...

Cambia il sistema operativo

Gli ADB sono su base Osmosys ,i Telesystem su base Alticast

ERCOLINO ha scritto:
Cambia il sistema operativo

Gli ADB sono su base Osmosys ,i Telesystem su base Alticast
A questo punto devo dire ke sn molto meglio i S.O. Osmosys. Anke il Telesystem TS 7.4DT di mia nonna ha il S.O. Osmosys, ed è tutta 1 altra cs rispetto a quello del TS7200! L'unica cs ke il suo decoder a volte si blocca, mentre il mio ADB nn ha mai dato 1 problema (ho visto lo scontrino: dopodomani compie 3 anni! Cm regalo Mediaset potrebbe potenziare il segnale di DFree dal canale 35 qui a Bari? ;) ).

L'ultima della serata... audio fuori sincrono... alè... peggiora invece di migliorare...

Indietro
Alto Basso