ERCOLINO ha scritto:Non dovrebbe mancare molto al nuovo sw![]()
Pendo dalle tue labbra...
Cmq se senti Telesystem digli di darsi una mossa... di mandarlo anche in beta, tanto peggio di così è impossibile, veramente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non dovrebbe mancare molto al nuovo sw![]()
ERCOLINO ha scritto:Il sw arriva ,ma non è dietro l'angolo
Sicuramente se ne parla per metà Febbraio
Baciccio90 ha scritto:ANCORA???
È dall'anno scorso ke l'aggiornamento dovrebbe arrivare, sembrava ke finalmente a fine gennaio sarebbe arrivato ed ora se ne parla x metà febbraio???
Ma quelli della Telesystem nn potrebbero prendere esempio da quelli dell'ADB? Vedi l'I-Can 2100T: è uscito da 1 mese e si parla già di 1 aggiornamento!
E noi abbiamo solo avuto la sfortuna di comprarlo...lesnek ha scritto:il fatto e che il 7200 è un buon decoder, ha solo avuto la sfortuna di avere questo bugs nel software
Non è vero perchè io ho un segnale con qualità superiore al 75%.lesnek ha scritto:problematiche che possono sorgere quando si è in presenza di segnale digitale terrestre di scarsa qualità
ste2711 ha scritto:Non è vero perchè io ho un segnale con qualità superiore al 75%.
Sono un tantino inc... arrabbiato!![]()
Zman ha scritto:Ho da poco un TS 7000...
avessi letto prima questa discussione probabilmente mi sarei orientato su di un altro decoder..., ma ormai...![]()
Io ho anche provato a chiamare Telesystem (numero 199 a pagamento!) e mi hanno risposto che per il mio decoder, che ha una versione sw 1.0.2 (se non ricordo male) devo aspettare l'aggiornamento che sarà rilasciato a febbraio.
Io allora ho chiesto: scusi, come febbraio? Quando? Febbraio ha 29 giorni, fra pochi giorni o a fine mese?!?
Se avessi acquistato un pacchetto di programmi a pagamento tipo calcio MP che è anche caro, io non potrei usufrutonmirne fino a una fantomatica data di febbraio!?!?!?!![]()
La signorina non mi ha risposto e mi ha ripetuto che sarà a febbraio.
Certe cose mi fanno veramente inc@zzare se permettete...![]()
Complimenti alla Telesystem. Non si fa così...![]()