Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Sul sito dicono di chiamare un numero presso il loro CALL CENTER per avere le informazioni su come provvedere alla sostituzione.
Ebbene telefonando a questo numero ti fanno attendere un po' (circa 3-4 minuti) e poi chiudono la telefonata con la voce registrata che ti informa che tutti gli operatori sono occupati e ti invita a richiamare.
E' UNA VERGOGNA!! Oggi avrò provato almeno 20 volte senza successo!!

Quindi ora mi trovo con un decoder inutilizzabile, con una serie di telefonate fatte e che nessuno mi rimborserà, con la scheda Mediaset Premium attivata sull'offerta CALCIO (129 euro!!) e che non potrò utilizzare.

Spargete la voce ragazzi! Telesystem ci sta truffando!!

Se qualcuno avesse avuto esperienze diverse o fosse riuscito a parlare con qualcuno ci faccia sapere per favore.
Che ci dobbiamo fare con questi ricevitori??

Ciao a tutti.

ma questi d telesystem c tengono a perdere clienti?
prima i problemi cn le schede mediaset cn scadenza 2009 per alcuni vecchi modelli di decoder,ora questo....
io a suo tempo acquistai un decoder telesystem(attualmente in assistenza per il suddetto motivo)sfruttando il contributo statale,ma se dovessi passare ad uno nuovo...MAI PIU TELESYSTEM....:eusa_naughty:

aemme2005 ha scritto:
Sul sito dicono di chiamare un numero presso il loro CALL CENTER per avere le informazioni su come provvedere alla sostituzione.
Ebbene telefonando a questo numero ti fanno attendere un po' (circa 3-4 minuti) e poi chiudono la telefonata con la voce registrata che ti informa che tutti gli operatori sono occupati e ti invita a richiamare.
E' UNA VERGOGNA!! Oggi avrò provato almeno 20 volte senza successo!!

Quindi ora mi trovo con un decoder inutilizzabile, con una serie di telefonate fatte e che nessuno mi rimborserà, con la scheda Mediaset Premium attivata sull'offerta CALCIO (129 euro!!) e che non potrò utilizzare.

Spargete la voce ragazzi! Telesystem ci sta truffando!!

Se qualcuno avesse avuto esperienze diverse o fosse riuscito a parlare con qualcuno ci faccia sapere per favore.
Che ci dobbiamo fare con questi ricevitori??

Ciao a tutti.

Ciao, ho avuto lo stesso problema... e la stessa esperienza! :eusa_think:
Alla fine sono andato alla fonte e ho chiamato direttamente l'azienda :icon_cool:

Hanno preso i miei dati e mi spediranno il decoder a casa.
Ti consiglio di chiamare direttamente il centralino: 0444 460800

Ciao, buon giornata!
Gian

CroGigi ha scritto:
Ma poi, quando vengono i nuovi ricevitori, ci sara' qualche modo di distinguerli, numeri di serie vecchi e nuovi, non vorrei comprare uno che non va e' poi fare tutta la storia con il call center...

quelli fallati erano stati subito ritirati dai negozi.

I decoder 7000 e 7200 corretti hanno la nuova versione sw SW ALTS 1.0.1.2 invece della ALTS 1.0.0.e

avevo la parabola telesystem e' funzionava benissimo: l' illuminatore era uno sharp.
il primo primo 7200, bella estetica pero' riscaldava troppo e sicuramente sarebbe durato poco.
bene acceso giorno e notte il secondo giorno il led del power si accendeva e si spegneva, al terzo giorno il led sempre spento.
sabato vado dal negoziante e mi fa un buono spesa ed ho dovuto comprare cose che non mi servivano.
ore di test perse, benzina e nervoso.
ma perche' non ho comprato come la prima volta il mio stupendo humax 4000 che non mi ha mai dato alcun problema in questi anni ed inoltre ha una superiore qualita'.

ERCOLINO ha scritto:
quelli fallati erano stati subito ritirati dai negozi.

I decoder 7000 e 7200 corretti hanno la nuova versione sw SW ALTS 1.0.1.2 invece della ALTS 1.0.0.e

E della versione 7700 con uscita hdmi ne sai niente ercolino? ;)

ma qualcuno ha comprato questi nuovi modelli ?
come funzionano ? e in ricezione come sono messi ?

carcarlo ha scritto:
ma qualcuno ha comprato questi nuovi modelli ?
come funzionano ? e in ricezione come sono messi ?

io ho comprato il TS7200, ma prima che iniziasse il campionato ho chiamato la Telesystem e me l'hanno sostituito, quindi non ho potuto verificare se effettivamente desse problemi con Mediaset Premium.

ponzio79 ha scritto:
io ho comprato il TS7200, ma prima che iniziasse il campionato ho chiamato la Telesystem e me l'hanno sostituito, quindi non ho potuto verificare se effettivamente desse problemi con Mediaset Premium.
che tipo d problema aveva?ora quale possiedi?grazie!;)

ponzio79 ha scritto:

Non avresti visto nulla perchè il sw presente sulla Flash non era corretto e non era possibile aggiornarlo OTA ;)

La versione sw corretta è la ALTS 1.0.1.2

grira2: semplicemente non funzionavano con mediaset premium e quindi li hanno sostituiti

io però vorrei sapere se sono veloci, la qualità della ricezione com'è, se si bloccano o se hanno altri problemi

grira2 ha scritto:
che tipo d problema aveva?ora quale possiedi?grazie!;)

nessun problema! il difetto era con la scheda di Mediaset Premium, ma come ho detto sopra non ho potuto verificare la sua esistenza.
me ne hanno mandato uno uguale (tranne il fatto che è nero invece che argento), ma penso che il software sia diverso.

carcarlo ha scritto:
io però vorrei sapere se sono veloci, la qualità della ricezione com'è, se si bloccano o se hanno altri problemi

ma questi problemi non dipenderebbero dall'impianto?
ieri durante la partita spesso squadrettava e secondo il decoder la qualità del segnale era al 50%. ma io dò la colpa di ciò all'antennista.

ma ci sono alcuni decoder come gli humax che in presenza di segnali non buoni riescono a ricevere meglio
hai provato anche altri decoder ?

ponzio79 ha scritto:
nessun problema! il difetto era con la scheda di Mediaset Premium, ma come ho detto sopra non ho potuto verificare la sua esistenza.
me ne hanno mandato uno uguale (tranne il fatto che è nero invece che argento), ma penso che il software sia diverso.

ALTS 1.0.1.2

Non avresti visto nulla se non te lo cambiavano ,perchè era un problema della flash con il vecchio sw ALTS 1.0.0.e

carcarlo ha scritto:

ma ci sono alcuni decoder come gli humax che in presenza di segnali non buoni riescono a ricevere meglio
hai provato anche altri decoder ?

no, questo è il mio primo decoder per il DTT.

Ragazzi ho comprato oggi questo decoder per un regalo, secondo voi c'è pericolo che sia uno di quelli da sostituire? Si può verificare che non sia di quelli incriminati senza aprire la scatola? Per esempio dal S/N?

Benvenuto

Quelli con problemi sono stati ritirati tutti all'inizio di Agosto e poi rimessi in commercio verso la fine

Se ha la versione sw ALTS 1.0.1.2 è ok ,se invece ha la versione sw ALTS 1.0.0.e è quello difettoso.

Dovrebbe esserci l'etichetta sotto il decoder o sulla scatola

il problema è che è un regalo, quindi non posso aprire la scatola per il momento, l'unica cosa che noto sulla scatola è che l'S/N e il codice articolo sono stati rietichettati...
Infatti sulla scatola a sinistra c'è un codice articolo con sotto scritto rev.00 del 07/05/07, ma poi a destra ci sono delle etichette con un diverso cod. art. e anche l'S/N sembra rietichettato. Purtroppo non c'è l'etichetta con la nuova revisione...

P.S.: Grazie per il Benvenuto :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso