ERCOLINO ha scritto:Arriva ragazzi ,un po' di ritardo ma arriva![]()
Un po' tanto...
Cmq il fatto che l'hai messo in rilievo vorrà pur dire qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Arriva ragazzi ,un po' di ritardo ma arriva![]()
Ciao. Ho lamentato anch'io il tuo stesso problema nei messaggi precedenti: proverò con il reset di fabbrica, sempre in attesa dell'aggiornamento.pipposan ha scritto:Ciao a tutti scusate ma vorrei sapere se succede solo a me.
Ho un TS 7200 spesse volte quando faccio zapping al passaggio del canale PREMIUM MENU (dove ci sono scritti i progammi serali dei canali gallery) il decoder si spegne ed effettua automaticamente il reboot del sistema.
é una cosa normale?
buona giornata
Baciccio90 ha scritto:Una curiosità: se ho capito bene, l'aggiornamento riguarderà i modelli 7000, 7200 e il nuovo 7700. Ma se il 7700 è appena uscito, significa ke dovremo attendere ancora affinché sistemino tutto anke x il nuovo modello? Oppure mi sbaglio, e l'aggiornamento x il 7700 è diverso da quello x il 7000 e il 7200?
Purtroppo il "trucchetto" non ha sortito esito positivo nel mio caso: al 79', durante empoli-milan, si è ripresentato il solito problema.lesnek ha scritto:ne sono sicuro, disattivando gli aggiornamenti automatici il messaggio di tessera illegale sui canali mediaset premium non compare più (dopo averli levati è quasi da una settimana che non compaiono, i tempi di utilizzo sono sempre gli stessi)
Ho provato a lanciarlo dal balcone e poi ad andarlo a riprendere: il problema persisteVIANELLO_85 ha scritto:Dopo aver disattivato gli agg. automatici, hai provato a fare un reset di fabbrica per vedere se il problema si risolve?
Ti ringrazio: ho ritrovato il manuale d'uso e ti confermo che è 0000. Ora l'ho resettato: speriamo vada meglio.VIANELLO_85 ha scritto:Il codice pin solitamente o è 0000 o 1234, prova con questi due![]()
Certo dopo aver disattivato gli aggiornamenti ho fatto anche il reset, come mi era stato suggerito dal tecnico Telesystem.... tutto tempo perso.VIANELLO_85 ha scritto:Dopo aver disattivato gli agg. automatici, hai provato a fare un reset di fabbrica per vedere se il problema si risolve?
Purtroppo in molti siamo nelle tue stesse condizioni: stesse premesse, stessa tardiva e "colpevole" disinformazione sul prodotto. Abbiamo dato tutti ascolto alle stesse parole famose <<ma prendi un decoder qualsiasi, sono tutti uguali; magari prendi questo (indovinate quale), ottimo prezzo ed ottimo prodotto>>.xdarkox ha scritto:ciao Raga! ho comperato un TS7000 da circa una settimana e appena riscontrato il problema della "tessera illeggibile" ho dato un occhiata su internet, magari l'avessi fatto prima! adesso i miei genitori mi stanno alle costole perchè sto affare ogni tanto salta e se la prendono con me vi prego dove sta sto aggiornamento AIUTO non li sopporto più!![]()