Nuovo Agg Sw Telesystem 7000-7200 (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Il mio 18° compleanno è passato, e la Telesystem nn mi ha fatto il regalo... :crybaby2:

Ciao a tutti scusate ma vorrei sapere se succede solo a me.
Ho un TS 7200 spesse volte quando faccio zapping al passaggio del canale PREMIUM MENU (dove ci sono scritti i progammi serali dei canali gallery) il decoder si spegne ed effettua automaticamente il reboot del sistema.
é una cosa normale?
buona giornata

Prova a staccare la spina per qualche minuto e poi fai il reset di fabbrica.Vedi se lo rifà.Potrebbe essere qualche errore che è avvenuto ne softwere.Ciao facci sapere.:D

pipposan ha scritto:
Ciao a tutti scusate ma vorrei sapere se succede solo a me.
Ho un TS 7200 spesse volte quando faccio zapping al passaggio del canale PREMIUM MENU (dove ci sono scritti i progammi serali dei canali gallery) il decoder si spegne ed effettua automaticamente il reboot del sistema.
é una cosa normale?
buona giornata
Ciao. Ho lamentato anch'io il tuo stesso problema nei messaggi precedenti: proverò con il reset di fabbrica, sempre in attesa dell'aggiornamento.

Una curiosità: se ho capito bene, l'aggiornamento riguarderà i modelli 7000, 7200 e il nuovo 7700. Ma se il 7700 è appena uscito, significa ke dovremo attendere ancora affinché sistemino tutto anke x il nuovo modello? Oppure mi sbaglio, e l'aggiornamento x il 7700 è diverso da quello x il 7000 e il 7200?

ne sono sicuro, disattivando gli aggiornamenti automatici il messaggio di tessera illegale sui canali mediaset premium non compare più (dopo averli levati è quasi da una settimana che non compaiono, i tempi di utilizzo sono sempre gli stessi)

al massimo gli aggiornamenti automatici li riattivate quando spegnete il decoder o la notte...:D

Baciccio90 ha scritto:
Una curiosità: se ho capito bene, l'aggiornamento riguarderà i modelli 7000, 7200 e il nuovo 7700. Ma se il 7700 è appena uscito, significa ke dovremo attendere ancora affinché sistemino tutto anke x il nuovo modello? Oppure mi sbaglio, e l'aggiornamento x il 7700 è diverso da quello x il 7000 e il 7200?

Prima sistemano il 7000 e 7200 (quindi va OTA),poi fanno quello del 7700 che è molto simile ;)

lesnek ha scritto:
ne sono sicuro, disattivando gli aggiornamenti automatici il messaggio di tessera illegale sui canali mediaset premium non compare più (dopo averli levati è quasi da una settimana che non compaiono, i tempi di utilizzo sono sempre gli stessi)
Purtroppo il "trucchetto" non ha sortito esito positivo nel mio caso: al 79', durante empoli-milan, si è ripresentato il solito problema.

Io ho disattivato gli aggiornamenti automatici da dicembre, ma il blocco "tessera illeggibile" non mi vuole proprio abbandonare.
Ieri alla fine del primo tempo ho fatto come al solito anche lo "stacca riattacca" ma il blocco si è ripresentato imperterrito dopo circa un ora.
Per fortuna la partita era finita da dieci minuti.

Dopo aver disattivato gli agg. automatici, hai provato a fare un reset di fabbrica per vedere se il problema si risolve?

VIANELLO_85 ha scritto:
Dopo aver disattivato gli agg. automatici, hai provato a fare un reset di fabbrica per vedere se il problema si risolve?
Ho provato a lanciarlo dal balcone e poi ad andarlo a riprendere: il problema persiste :lol:
Scherzi a parte, per il reset di fabbrica mi viene richiesto un codice pin. Non avendo precedentemente impostato nulla, cosa devo inserire? Grazie

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Il codice pin solitamente o è 0000 o 1234, prova con questi due ;)
Ti ringrazio: ho ritrovato il manuale d'uso e ti confermo che è 0000. Ora l'ho resettato: speriamo vada meglio.
Intanto, avendo dovuto effettuare di nuovo la ricerca dei canali, ho notato che ne ha trovati meno (40 canali tv, anzichè 47) rispetto a due giorni fa. E' normale?

VIANELLO_85 ha scritto:
Certo dopo aver disattivato gli aggiornamenti ho fatto anche il reset, come mi era stato suggerito dal tecnico Telesystem.... tutto tempo perso.
Effettivamente il lancio dal balcone non l'ho ancora provato. Vuoi vedere che è l'unica soluzione? :D

ciao Raga! ho comperato un TS7000 da circa una settimana e appena riscontrato il problema della "tessera illeggibile" ho dato un occhiata su internet, magari l'avessi fatto prima! adesso i miei genitori mi stanno alle costole perchè sto affare ogni tanto salta e se la prendono con me vi prego dove sta sto aggiornamento AIUTO non li sopporto più!:eusa_wall:

xdarkox ha scritto:
ciao Raga! ho comperato un TS7000 da circa una settimana e appena riscontrato il problema della "tessera illeggibile" ho dato un occhiata su internet, magari l'avessi fatto prima! adesso i miei genitori mi stanno alle costole perchè sto affare ogni tanto salta e se la prendono con me vi prego dove sta sto aggiornamento AIUTO non li sopporto più!:eusa_wall:
Purtroppo in molti siamo nelle tue stesse condizioni: stesse premesse, stessa tardiva e "colpevole" disinformazione sul prodotto. Abbiamo dato tutti ascolto alle stesse parole famose <<ma prendi un decoder qualsiasi, sono tutti uguali; magari prendi questo (indovinate quale), ottimo prezzo ed ottimo prodotto>>.
Abbiamo avuto tutti la stessa sorte (tessera illeggibile, riavvii, ecc. ecc.).
Stiamo aspettando tutti la stessa cosa, l'altrettanto famoso aggiornamento; dovrebbe arrivare tra non molto, personalmente non so dirti quando. Fai presente in famiglia che ci sono dei bug che certo non dipendono da te e che, quando arriverà l'aggiornamento, anche questo telesystem dovrebbe diventare un decoder normale. <<Abbracciamoci tutti e vogliamoci bene>> :happy3:

Ultima modifica:
Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7000 e 7200 dall'11/03/08 ,versione sw ALTS 1.0.1.B

Indietro
Alto Basso