• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

L'utente non deve fare nulla per registrare ,il decoder fa tutto in automatico ,quindi registra quello che decide Mediaset di registrare ,non registra tutto in HD
 
ERCOLINO ha scritto:
Lo fa spesso?

In quel caso fai qualcosa per ripristinare la visione?
si lo fa spesso,no nn faccio niente si ripristina da solo a volte subito a volte dopo qualche secondo,cmq è il decoder perche sotto in taverna con la cam nn lo fa
 
VIANELLO_85 ha scritto:
I film in 3d sono disponibili Offline, registrati sul decoder, circa 1 al mese.

Nel periodo delle festività natalizie sono arrivato anche ad averne 4 contemporaneamente sull'hard disk di film 3D! :icon_bounce:
 
ciao anche io ho un problema con il 7520,non mi sintonizza i canali mediaset.....ho fatto vari tentativi,l'antenna è buona perchè con il televisore con decoder incorporato prendo tutti i canali mediaset premium e con la cam vedo tutto......potete aiutarmi?
 
Benvenuto

Quali canali non ricevi esattamente?

Verifica il livello e qualità del segnale.
 
grazie x ilbenvenuto....tutti i canali premium non li memorizza.......non prendo nulla,ho provato manualmente sulle frequenze premium calcio e la cosa strana è che il segnale mi rimbalza da 0%a 100% ad intermittenza tra segnale e qualità...!!!!ripeto stessa antenna sul televisore prende tutto.....
 
Questo problema te lo fa solo sulla frequenza mediaset 1 (canale premium calcio n° 370) o anche su altre frequenze?
 
la cosa ancora più strana è che dall'uscita (out) dell'antenna del decoder collegandola al televisore vedo comunque tutti i canali,quindi il segnale arriva bene al decoder........ma!!!!!??
 
non li prende questi canali....non ho visto ancora nulla su questo decoder.....mi funziona solo premium play tramite rete
 
Dal menù del decoder verifica il livello del segnale sui canali 50-52-56
 
Il canale 50 non c'è, il 52 (dmax) stesso problema con intermittenza tra potenza e qualità, il 56(focus) potenza - 50 dbm (massima) e e qualità tra tra il 43 e il 48 %....
 
geky74 ha scritto:
Il canale 50 non c'è, il 52 (dmax) stesso problema con intermittenza tra potenza e qualità, il 56(focus) potenza - 50 dbm (massima) e e qualità tra tra il 43 e il 48 %....
Non intende i canali televisivi ma le frequenze ovvero nelle impostazioni trovi la voce livello segnale e li prova a vedere il livello di potenza e qualità del segnale delle frequenze che Ercolino ti ha detto. ;)
 
Indietro
Alto Basso