• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

O scusate! Allora su tutti è 3 non trova nessun servizio, mi riporta la qualità al 100% sul primo e il terzo, sul secondo ad intermittenza tra potenza e qualità! Spero di essere stato chiaro.... Tra un po lo butto dalla finestra....!
 
Non ho capito ,che valori di potenza e qualità sulle 3 frequenze?

Secondo me è un problema di segnale ,probabile che la tv abbia un tuner più sensibile

Gli altri canali Rai,Mediaset ,La 7 ecc.... si vedono regolarmente sul decoder?
 
Sul primo ed il terzo la potenza e 0..... Il secondo mi aumenta ad intermittenza tra 0 e 100 sia potenza che segnale...... La Rai si vede ma i canali mediante no, nemmeno canale 5 rete 4 e Italia1
 
Devi verificare bene l'impianto antenna.

Connettori ,collegamenti e antenna
 
Debbo ordinare il decoder da Mediaset, allora cosa mi consigliate il 7510 o il 7520, quale funziona meglio? Attualmente con la CAM HD vedo tutto perfettamente.
 
Riporto quanto detto da Ercolino nel primo post

Il decoder è identico al 7510 ,cambia solo la sezione Tuner che è diversa
 
Vorrei sapere se qualcuno ha già ricevuto l'aggiormanto MSPVOD-7520-02-0425 che è disponibile da qualche giorno sul sito di Mediaset Premium.
Il mio decoder non si è ancora aggiornato.
 
Il sw per il 7520 sarà disponibile ota dal 26/02 (vedi titolo 3d)
Aggiornalo via usb così almeno lo hai già aggiornato ;)
 
Ok fatto, ordinato il decoder, ma non alle condizioni di 37+5 euro, ma ho accettato l'offerta Premium goal che mi hanno fatto. Ora attendiamo che mi arrivi il decoder.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se i due decoder sono identici sono T1, non credi ;)

Identici tranne nel tuner, arrivando RAI in T2 poteva essere una buona idea almeno predisporlo anche per ricevere questa modulazione vista la modifica HW. Io l'avrei fatta, non credo che ci siano differenze di costo. Gli abbonati sarebbero stati felici.
 
ERCOLINO ha scritto:
Invece ci sono differenze di costo ;)

Sob .. :) Tanto io ho comunque il 10. Non credevo potesse essere più costoso un tuner t2, ma evidentemente è la solita regola della domanda offerta e novità sui mercati. Peccato però.
 
Eureka! Ieri alle 12,00 ho fatto il nuovo contratto ed oggi alle 14,00 ho già il decoder 7520 a casa. Fenomenale Mediaset!!! Non me lo aspettavo.
Ora, essendo poco esperto ho una domanda. Non potendo lo collegare alla Vodafone station per la linea internet, scarica ugualmente i films 3D oppure?
Premium sulla TV la prendo in quanto è dotata di wi FI. Perdo qualcosa?
 
Klose ha scritto:
Non potendo lo collegare alla Vodafone station per la linea internet, scarica ugualmente i films 3D ?
Certo, tutti i contenuti vengono scaricati tramite antenna, quindi certamente sì :D
 
Collega il decoder tramite powerline.

Registra lo stesso anche se non è collegato a internet
 
Grazie ragazzi, mi avete tolto un peso. Allora lo monto e lo lasciò acceso questa notte per fargli fare gli scarichi. Grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso