Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Premium ed Infinity sono due cose completamente separate, anche se facendi parte di Mediaset sono due cose a se stanti

Se volete aprirla, ma non so cosa vogliate ancora :)

Poi ci sono già le discussioni ufficiali per ogni decoder, se sono cose riguardanti i POD abbiamo già le 3 discussioni per ogni POD

La stabilità di Infinity è sempre la solita... si è già bloccato il decoder al secondo utilizzo...

Esattamente cosa è successo?

Prova a tenere l'MHP e a farlo partire manualmente.

Esattamente cosa è successo?

Prova a tenere l'MHP e a farlo partire manualmente.

Quello che capitava anche col vecchio software, si apre infinity, carica solo un paio di locandine, si blocca tutto e posso solo uscire.
Finchè non stacco la corrente tutta l'interattività è morta

Premium ed Infinity sono due cose completamente separate, anche se facendi parte di Mediaset sono due cose a se stanti

Poi ci sono già le discussioni ufficiali per ogni decoder, se sono cose riguardanti i POD abbiamo già le 3 discussioni per ogni POD

Scrivo qui solo per agganciarmi, ho il 7510 da poco.
Inserire Infinity da Play non sarebbe una cattiva idea, è vero comunque che ci si arriva comunque con solo un paio di passaggi.
Per quanto riguarda la numerazione Premium, la trovo utile per non dire indispensabile per l'utente PREMIUM.
non ditemi però che la LCN nazionale sia molto meglio, è troppo dispersiva con canali sparsi qua e la senza apparente senso.
Quella Premium basterebbe ampliarla, volente o nolente con alcuni canali nazionali... almeno i principali!
Inoltre i canali RAI e Mediaset in HD li farei mettere automaticamente al posto delle relative versioni SD nei primi 6 posti... Ovviamente se ricevibili.

Quello che capitava anche col vecchio software, si apre infinity, carica solo un paio di locandine, si blocca tutto e posso solo uscire.
Finchè non stacco la corrente tutta l'interattività è morta
Prova a seguire il consiglio di Ercolino, disattiva l'interattività, e quando vai sul canale 899 premi il tasto giallo, esce fuori il banner con l'applicazione interattiva denominata launcher (o simile) e dai l'ok, il risultato è identico.
Solamente che carichi mhp solo quando serve, e non l'hai sempre attiva che potrebbe dar problemi in alcuni casi.
Anche i crash dovrebbero diminuire.

Prova a seguire il consiglio di Ercolino, disattiva l'interattività, e quando vai sul canale 899 premi il tasto giallo, esce fuori il banner con l'applicazione interattiva denominata launcher (o simile) e dai l'ok, il risultato è identico.
Solamente che carichi mhp solo quando serve, e non l'hai sempre attiva che potrebbe dar problemi in alcuni casi.
Anche i crash dovrebbero diminuire.

Ok proverò

Si tratterebbe di una discussione aperta principalmente a chi possiede un decoder POD, nella quale, gli utenti stessi, lancino idee, suggerimenti o proposte, che possano servire a rendere più gradevole l'esperienza utente.

Insomma, dato che le 3 discussioni sui POD sono tecniche, si potrebbe eventualmente aprire un 3d interamente dedicato al servizio offerto. ;)

Quanto a infinity, dato che ora attivabile come opzione extra sull'abbonamento di MP, chiedevamo se fosse possibile inserire un collegamento al servizio o nel catalogo offline (come per Play online) oppure nel menu principale, per rendere più snello l'accesso. :)

Attenzione! Hanno abilitato il DHCP sui canali Premium e non si riesce più a registrare con l'hard disk recorder!

Mi spiego meglio. Ho un hard disk recorder collegato con la scart, con il quale registravo le mie serie preferite sui canali Premium. Con questo nuovo firmware non si riesce più, dà errore "Protetto da copiatura" come già accadeva se si tentava di registrare da Premium Play.

Questa è una grande bastardata, visto che il decoder non ha di per sé una funzionalità di registrazione come ad esempio il MySky.

Tutti i problemi sono stati inoltrati tranquilli.

Per il momento vi consiglio di tenere l'MHP disabilitato ;)

Tutti i problemi sono stati inoltrati tranquilli.

Per il momento vi consiglio di tenere l'MHP disabilitato ;)

Ciao Ercolino,
cosa sai dirmi sulla protezione della registrazione che è stata implementata? È possibile un downgrade alla versione precedente del fw (magari via usb, visto che ho ancora il file...)?

Ciao Ercolino,
cosa sai dirmi sulla protezione della registrazione che è stata implementata? È possibile un downgrade alla versione precedente del fw (magari via usb, visto che ho ancora il file...)?

Ho segnalato questa cosa per le verifiche, non è possibile tornare indietro in quanto il datacasting e le altre cose per funzionare necessitano del nuovo sw.

Il nuovo sw è stato profondamente rivisto, quindi è assolutamente necessario che tutti i POD per funzionare correttamente abbiano l'ultima versione sw

Ho segnalato questa cosa per le verifiche, non è possibile tornare indietro in quanto il datacasting e le altre cose per funzionare necessitano del nuovo sw.

Il nuovo sw è stato profondamente rivisto, quindi è assolutamente necessario che tutti i POD per funzionare correttamente abbiano l'ultima versione sw

Grazie per la risposta. Preciso che il mio decoder è il 7500HD, ma penso valga la stessa cosa per tutti e tre i modelli.

Altra differenza che ho notato è la funzionalità del tasto Info. Prima, premendolo la prima volta compariva il menu delle info, premendolo la seconda volta si espandeva con le info più dettagliate e premendolo la terza volta si usciva. Ora per uscire bisogna per forza premere Back o Exit. Questa è una piccola cosa, ma è assai più scomoda, in quanto bisogna cambiare il tasto, e al buio diventa un po' complicato, in quanto i tasti Info ed Exit non sono tra loro vicini... Non capisco perché si debba sempre andare a peggiorare le cose invece che a migliorarle! E spero che non cominci un'altra odissea come quella di alcuni anni fa quando introdussero l'On Demand!

Grazie per la risposta. Preciso che il mio decoder è il 7500HD, ma penso valga la stessa cosa per tutti e tre i modelli.

Altra differenza che ho notato è la funzionalità del tasto Info. Prima, premendolo la prima volta compariva il menu delle info, premendolo la seconda volta si espandeva con le info più dettagliate e premendolo la terza volta si usciva. Ora per uscire bisogna per forza premere Back o Exit. Questa è una piccola cosa, ma è assai più scomoda, in quanto bisogna cambiare il tasto, e al buio diventa un po' complicato, in quanto i tasti Info ed Exit non sono tra loro vicini... Non capisco perché si debba sempre andare a peggiorare le cose invece che a migliorarle! E spero che non cominci un'altra odissea come quella di alcuni anni fa quando introdussero l'On Demand!

Tranquillo la questione del tasto Info verrà sistemata e la prima cosa che avevo segnalato io ;)

Ho fatto altre prove, e la protezione da copia è su tutti i canali, anche i Rai e Mediaset free! Praticamente non posso più registrare alcun programma su alcuna rete! Ciò è veramente INAMMISSIBILE! Ti prego di segnalarlo come priorità, se possibile, perché è una cosa veramente ingiusta!
Grazie di nuovo per tutto quello che fai!

Comunico che da domani sará disponibile via USB la nuova versione sw MSPVOD-7520-02-1177, da mercoledi sará anche OTA.

Risoluzione dei vari bug segnalati sul forum ;)

Indietro
Alto Basso