Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Comunque il decoder continua a registrarti serie tv e il resto vedo...

Vedo che comunque ti ha registrato in datacasting, quindi direi che la situazione potrebbe essere tornata ok o sbaglio?

Tasto Source non funzionante su telecomando Telesystem 7520

Salve, ho acquistato un decoder Telesystem 7520HD, tutto perfettamente funzionante e solo che non riesco a configurare il tasto Source, ovvero quello per cambiare la fonte d'input. Il mio televisore, un Sony KDL40, funziona perfettamente con il telecomando tranne che per questo comando. Avete soluzioni? E' fastidioso utilizzare due telecomandi solo per questa piccolezza.

Buon anno a tutti!

Scusate ho cercato una discussione più attinente di questa ma non l'ho trovata,

vorrei capire se posso registrare le trasmissioni o le partite settandolo in modo che lo faccia in automatico e se si possono sfruttare i 500 gb dell'hard disk per poterci mettere i miei film e se si può collegare un hard disk esterno perchè altrimenti così è un decoder

Benvenuto

No il decoder non registra dalla porta USB e sull'HDD integrato registra in automatico solo quello che decide Mediaset e comunque non registra le partite

Nessun decoder certificato per Mediaset Premium registra da USB i canali a pagamento

Benvenuto

No il decoder non registra dalla porta USB e sull'HDD integrato registra in automatico solo quello che decide Mediaset e comunque non registra le partite

Nessun decoder certificato per Mediaset Premium registra da USB i canali a pagamento

Ti ringrazio, quindi mi confermi che è terribilmente inutile.

Come faccio a registrare invece contenuti dalla tv? Oggi mi è sempbrato di vedere che i contenuti variano in automatico cioè decidono loro cosa posso vedere in on demand (non sono connesso a internet e ho 3 film a disposizione e 4 episodi di serie messi in croce)

E' possibile hackerare il sistema per modificare queste cose e registrare o quantomeno mettere i miei film su quei maledetti 500 giga di harddisk???

Mi dispiace ma stiamo andando fuori dal seminato.

Niente cose illegali su questo forum ;)

Da quello che so proteasi, non è detto che ti arrivi il 7520, in quanto arriva o il 10 o il 20, magari nel caso potresti "forzare la mano" richiedendo il 7520, se l'operatore acconsente.

A me non risulta che spediscano più il 10, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso, nel dubbio, concordo :meglio insistere sul 20.
@Proteasi :esiste sul forum solo una discussione informativa, in sezione Play, ma riguarda soprattutto dubbi su contenuti che mancano o che siano in hd. Comunque ci sentiamo tra poco

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero sia la sezione giusta.. volevo sapere bene che differenze c'erano tra il 7510 e il 7520.. allora inizio si dice che cambia la sezione tuner.. cosa vuol dire.. io sono riuscito solo a trovare un 7510 nuovo sulla baia. ..grazie a tutti in anticipi

Si, cambia solo il tuner che dovrebbe, se non erro, essere al silicio, del resto è del tutto identico al 7510

P.s. occhio ad acquistare sulla baia, la garanzia viene meno ;)

Scusa l ignoranza.. ma se è in silicio e migliore credo.. cambia qualcosa di fatto o solo a livello componentistico ? Poi per la garanzia purtroppo non sapevo dove prenderlo visto che premium non li da più in vendita e nei negozi non ne ho trovati.....il decoder comunque è nuovo con scatola sigillata...grazie ancora della disponibilita

Comunico che martedi sarà OTA la nuova versione sw

Risoluzione di alcuni Bug e informativa di consenso della Privacy

No, non servono cambiamenti sw per play

Ricordavo che quando si passo' da Premium Net tv a Premium Play ci fu un aggiornamento dei decoder. In quella occasione anche il catalogo offline non si chiamo'più Premium on demand ma sempre Premium Play. Beh aspettiamo... Grazie

Direi più che altro quella volta il pulsante d'entrata all' on demand/Net tv, nel menù principale, era diverso da quello attuale.
Poi è stato modificato con il simbolo play, cosa che non puoi fare solo aggiornando graficamente la pagina internet, ma devi intervenire aggiornando il decoder.
Questo è quel che penso ;)

Direi più che altro quella volta il pulsante d'entrata all' on demand/Net tv, nel menù principale, era diverso da quello attuale.
Poi è stato modificato con il simbolo play, cosa che non puoi fare solo aggiornando graficamente la pagina internet, ma devi intervenire aggiornando il decoder.
Questo è quel che penso ;)
Esatto. Mi riferivo a quelle circostanze.

Comunico che dal 26/05/15 sarà OTA una nuova versione sw MSPVOD-7520-02-1467

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Risoluzione di alcuni Bug

Inserimento informativa e consenso Privacy

Indietro
Alto Basso