Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Registra quello che decide Mediaset.

Il tasto Rec non è abilitato

Spero che abilitino il tasto Rec (pure a distanza tramite l'app) e che risolvano il problema del volume con un nuovo aggiornamento, al più presto.
Per il resto funziona molto bene il decoder.

Visto che la distribuzione a noleggio è iniziata, apriamo la discussione ufficiale sul Nuovo Telesystem 7520.

Il decoder è identico al 7510, cambia solo la sezione Tuner che è diversa

Come configurare il wi-lly 01

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Update del 07/07/15 By Ercolino

Comunico che dal 09/07/15 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7500-02-1406

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Risoluzione bug sul data casting

Aggiornamenti decoder Telesystem TS7500HD, TS7510HD, TS7520HD

Il sw è disponibile anche tramite USB

Ciao Ercolino,
Come mai a me pur uscendo nella versione software l'ultima indicata,la data però risulta come 25/6/15 se l'aggiornamento è partito il 9/7.
Non vorrei che non si fosse aggiornato.
Ultimamente sto avendo problemi con il volume del decoder che si blocca e non risponde hai comandi.
Mi tocca riavviare sempre.

Grazie Ercolino....sei sempre un grande!
Per il fastidioso problema del volume mi tocca tenermelo!speriamo che risolvono nel prossimo aggiornamento.
Un ultima informazione.
Ieri vedendo la partita su premium calcio 2 nel primo tempo scattava parecchio.
La qualità e 100 % la potenza -40dbm.
Sono buoni come valori?da cosa può dipendere.
Sui canali HD tutto perfetto

Immaginavo potesse dipendere da loro visto le innovazioni di quest'anno.
Grazie per la risposta!

Ma a voi premium play funziona senza tessera inserita? A me no, fino a qualche settimana fa funzionava perfettamente.
Adesso bon trovo dove inserire le credenziali di accesso e mi dice che devo inserire la tessera...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma a voi premium play funziona senza tessera inserita? A me no, fino a qualche settimana fa funzionava perfettamente.
Adesso bon trovo dove inserire le credenziali di accesso e mi dice che devo inserire la tessera...

Sui decoder, Premium Play funziona solo se la tessera è inserita.

E' sempre stato cosi

Ercolino, non per contraddirti, ma io fino a qualche settimana fa lo usavo senza, almeno per vedere le fiction tipo "il segreto"

Grazie Ercolino....sei sempre un grande!
Per il fastidioso problema del volume mi tocca tenermelo!speriamo che risolvono nel prossimo aggiornamento.
Un ultima informazione.
Ieri vedendo la partita su premium calcio 2 nel primo tempo scattava parecchio.
La qualità e 100 % la potenza -40dbm.
Sono buoni come valori?da cosa può dipendere.
Sui canali HD tutto perfetto
Idem la stessa cosa ....rimpiango sky che non si discute qualitativamente. ..anche come assistenza Mediaset e sottozero...mi fermo altrimenti vado oltre l'out 😃

Ercolino, non per contraddirti, ma io fino a qualche settimana fa lo usavo senza, almeno per vedere le fiction tipo "il segreto"

La tessera è obbligatoria per usufruire del servizio, poi se sono sorti problemi poi sistemati non te lo so dire.

Hdmi controllo

Ciao ragazzi sapete se questo decoder ha la possibilità di essere co trollato con Hdmi tipp Bravia Sync in modo da utilozzarlo con il telecomando della TV?

Indietro
Alto Basso