Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai 3 ai 5 secondi è normale ?
Hai provato a fare un ripristino ?Ultimamente il mio decoder è diventato scattosissimo. Se stacco la spina e riaccendo per una mezza giornata torna a funzionare bene ma poi l'immagine torna scattosa.
Usando una cam tutto perfetto...
Hai provato a fare un ripristino ?
CHe livello di segnale ti da da live il decoder?
Ti fa così su tutti i mux?
il 95% risolvi... solo se è saltato l'HDD altrimenti va tutto bene....Ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che il mio decoder potrebbe avere l'HDD pieno e quindi causa sporadici blocchi....mi sembra impossibile cmq devo formattare l'HDD e ripristinare le impostazioni mi sa di cerotto su un colpo di pistola...cmq provo
Mi dite come si fa il resettone alle impostazioni di fabbrica? Voglio vedere se risolvo il problema degli scatti
Cosa intendi per scatti?
Se ti riferisci che a volte soprattutto la sera sembra che le immagini per un microsecondo si blocchino è dovuto al fatto che sta registrando in datacasting e anche sui canali lineari.
Ho giá fatto la segnalazione
Il reset si fa dal menù
Ciao,
si fa proprio cosi, qndi nessuna soluzione per ora? o meglio il decoder va e devo aspettare un aggiornamento?
Vediamo se si riesce a sistemare con il prossimo sw
Vediamo se si riesce a sistemare con il prossimo sw