Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Ultimamente il mio decoder è diventato scattosissimo. Se stacco la spina e riaccendo per una mezza giornata torna a funzionare bene ma poi l'immagine torna scattosa.
Usando una cam tutto perfetto...

Buongiorno,

mi presento sono Alessandro e non se dire Felice o Infelice abbonato a Premium,
mi spiego meglio, da quando ho accettato in comodato d'uso gratuito il Decoder POD non ho avuto altro che problemi me ne hanno cambiati 3 in 2 mesi o ora dopo aver ricevuto la versione 7520 da qualche settimana ha iniziato ad andare a scatti sia Live che on-demand che Play, mentre la PS4 no funziona bene (qndi non è il TV)
Per scongiurare un problema di TV/Cablaggi vi anticipo che in camera ho un altro tv con decoder e non mi da nessun problema.

Secondo voi è ancora il decoder?

Grazie in anticipo

Ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che il mio decoder potrebbe avere l'HDD pieno e quindi causa sporadici blocchi....mi sembra impossibile cmq devo formattare l'HDD e ripristinare le impostazioni mi sa di cerotto su un colpo di pistola...cmq provo

Pieno non è possibile, in quanto è gestito totalmente in remoto, e se pieno nel caso dovrebbe cancellare la registrazione più vecchia.

Dei problemi all'HDD, corruzioni di alcuni cluster, possono creare problemi vari al decoder, e si risolve formattando alle volte.

Ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che il mio decoder potrebbe avere l'HDD pieno e quindi causa sporadici blocchi....mi sembra impossibile cmq devo formattare l'HDD e ripristinare le impostazioni mi sa di cerotto su un colpo di pistola...cmq provo
il 95% risolvi... solo se è saltato l'HDD altrimenti va tutto bene....:eusa_think:

Mi dite come si fa il resettone alle impostazioni di fabbrica? Voglio vedere se risolvo il problema degli scatti

Mi dite come si fa il resettone alle impostazioni di fabbrica? Voglio vedere se risolvo il problema degli scatti

Cosa intendi per scatti?

Se ti riferisci che a volte soprattutto la sera sembra che le immagini per un microsecondo si blocchino è dovuto al fatto che sta registrando in datacasting e anche sui canali lineari.

Ho giá fatto la segnalazione

Il reset si fa dal menù

Cosa intendi per scatti?

Se ti riferisci che a volte soprattutto la sera sembra che le immagini per un microsecondo si blocchino è dovuto al fatto che sta registrando in datacasting e anche sui canali lineari.

Ho giá fatto la segnalazione

Il reset si fa dal menù

Ciao,

si fa proprio cosi, qndi nessuna soluzione per ora? o meglio il decoder va e devo aspettare un aggiornamento?

Indietro
Alto Basso