Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ Vianello_85: Abito a Napoli.
Grazie Ercolino, una sola domanda: mi consigli di tenere acceso il decoder, l'antenna inserita o altro?
Grazie
Nel frattempo mi arrangio con P.Play
e nel frattempo noi restiamo senza?io per esempio un altro ricevitore non ne ho,che devo fare per vedermi le partite?...........e nel frattempo noi paghiamoooooo
Comunicato di Servizio:
Come già detto, Telesystem e Mediaset stanno lavorando per trovare una soluzione al problema, (senza dover ritirare il decoder a casa dell'utente) che si è verificato in zona Napoli e provincia sui POD 7500-7510-7520 ,purtroppo dovete avere pazienza almeno fino a lunedi ,sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi direttamente con Telesystem e Mediaset ,quindi appena ci saranno novità verrete immediatamente avvisati.
Grazie
il problema e che a me non si accende proprio,parte schermata di avvio con luce azzurra,ma dopo un po si accende la luce rossa come quando uno lo spegne e npn si riaccende piu,ho l'impressione che ha me non sia il problema che si dice che abbiamo in molti,ps ma ha voi cosa fa il decoder che non funziona?
Stimolato da ERCOLINO, sto seguendo la discussione, sul portale:Ti assicuro che non centra nulla che siete di Napoli ,Milano ,Roma o altro ,non cambia nulla