Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Ok,provo subito

edit

Aggiornamento riuscito,il decoder è resuscitato,hanno mandato qualche aggiornamento che mandato in tilt il dec?

Ultima modifica:
Ok,provo subito
Aggiornamento riuscito,il decoder è resuscitato,hanno mandato qualche aggiornamento che mandato in tilt il dec?

No, purtroppo mi sa che è capitato lo stesso problema di Napoli e Caserta di un mese fa.

Ok ora faccio partire la segnalazione

No, quel sw risolve il problema quindi dovresti essere apposto ;)

In ogni caso a breve arriva il nuovo sw, che risolve quel problema e altri fix

Mi aggancio alla discussione: con il nuovo firmware, verrà implementata la possibilità di registrare?

Il canale c'è, ma digitando 899 non accade niente.
Bisogna aspettare ancora qualcosa ?

L'interattività (MHP) deve essere abilitata dal menù (Autostart applicazioni)

Parte dopo qualche secondo che si va sul canale

A me funziona a tratti. Quando vado sul canale infinity non si avvia sempre, quando lo fa, provo a visualizzare un film e non si vede, compaiono le opzioni, esci oppure vedi di nuovo, ma non si vede nulla.

A me funziona a tratti. Quando vado sul canale infinity non si avvia sempre, quando lo fa, provo a visualizzare un film e non si vede, compaiono le opzioni, esci oppure vedi di nuovo, ma non si vede nulla.

Sul mio dec ho fatto una prova nel pomeriggio,ho visionato circa 10 min. di un film e funzionava perfettamente,l'unica pecca che in quel momento la connessione era impegnata da mio figlio che giocava su xbox e quindi mi ha dato la visione in sd.

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Comunico che la prossima settimana arriva la tanto attesa nuova versione sw :)

Lunedi vi do i dettagli ed il nome della versione sw ;)

Indietro
Alto Basso