Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

ho provato manualmente con una penna di 4giga (sulla guida kiede una penna di massimo 2giga) ma non la ho disponibile forse per questo non me la legge il decoder????

Hai avuto problemi ad aggiornare con una chiavetta da 4GB?

Deve comunque essere formattata in Fat 32 e va besso solo il file USB nelle root principale della chiavetta.

Scusate ma sulla penna va salvata la cartella release o il contenuto della stessa, cioè usbdl. Una?

Aggiornato automaticamente stanotte. Segnalazione per Ercolino. Sembrerebbe non essere stato ancora risolto il problema del mhp che ancora si impalla durante lo zapping con il messaggio " Errore di applicazione", ma con una aggravante. Prima, con questo problema, che si risolveva o staccando corrente o attendendo anche mezz'ora per un ripristino automatico, si poteva accedere al catalogo on demand. Ora non più. Quindi non si può andare su Play on line né direttamente, perché mhp è impallato, né indirettamente, perché non puoi accedere all'on demand, a schermo nero. Ercolino, per favore verifica questa cosa e magari segnala per una correzione. Altra cosa, la qualità video mi sembra un po' più scadente rispetto a prima. Inutile dire che evidenzio ciò con spirito critico costruttivo, e con rispetto per chi lavora su queste cose.

Aggiornato automaticamente stanotte. Segnalazione per Ercolino. Sembrerebbe non essere stato ancora risolto il problema del mhp che ancora si impalla durante lo zapping con il messaggio " Errore di applicazione", ma con una aggravante. Prima, con questo problema, che si risolveva o staccando corrente o attendendo anche mezz'ora per un riirpristino automatico, so poteva accedere al catalogo on demand. Ora non più. Quindi non si può andare su Play on line né direttamente, perché mhp è impallato, né indirettamente, perché non puoi accedere all'on demand, a schermo nero. Ercolino, per favore verifica questa cosa e magari segnala per una correzione. Altra cosa, la qualità video mi sembra un po' più scadente rispetto a prima. Inutile dire che evidenzio ciò con spirito critico costruttivo, e con rispetto per chi lavora su queste cose.
Quando si impalla prova andare nel menù principale, rimanerci per 5 secondi, uscire e vedi se così si sblocca.

Aggiornato automaticamente stanotte. Segnalazione per Ercolino. Sembrerebbe non essere stato ancora risolto il problema del mhp che ancora si impalla durante lo zapping con il messaggio " Errore di applicazione", ma con una aggravante. Prima, con questo problema, che si risolveva o staccando corrente o attendendo anche mezz'ora per un riirpristino automatico, so poteva accedere al catalogo on demand. Ora non più. Quindi non si può andare su Play on line né direttamente, perché mhp è impallato, né indirettamente, perché non puoi accedere all'on demand, a schermo nero. Ercolino, per favore verifica questa cosa e magari segnala per una correzione. Altra cosa, la qualità video mi sembra un po' più scadente rispetto a prima. Inutile dire che evidenzio ciò con spirito critico costruttivo, e con rispetto per chi lavora su queste cose.

Non ho capito esattamente il problema, neanche staccando corrente poi riesci ad accedere al catalogo.

L'MHP non serve per accedere dal catalogo a Premium Play , anche se lo si disattiva si accede comunque dal catalogo a Premium Play.

Se riscontrate vari problemi fate un reset di fabbrica

Non ho capito esattamente il problema, neanche staccando corrente poi riesci ad accedere al catalogo.

L'MHP non serve per accedere dal catalogo a Premium Play , anche se lo si disattiva si accede comunque dal catalogo a Premium Play.

Se riscontrate vari problemi fate un reset di fabbrica
Appunto. Ho riscontrato questa nuova anomalia: se si impalla mhp, non si entra nel catalogo. Prima non succedeva. Se si stacca corrente, si ripristina. Comunque ribadisco che la qualità immagine è degradata.

Ah ok, è una cosa che serve solo per tenere traccia delle preferenze degli utenti su cosa guardano, una specie di auditel niente di che ;)

Indietro
Alto Basso