gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
quoto..a quando il nuovo firmware (se ci sarà)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo_rigoni1970 ha scritto:Buogiorno a tutti vorrei acquistare questo TS7800HD ma volevo essere prima sicuro che gestisse il "passthrough" del segnale antenna ossia se collego antenna principale al TS7800HD e da qui al TV, se tengo spento il decoder la TV riceve regolarmente il segnale o sono obbligato a tenere acceso il TS7800HD ??![]()
grazie anticipatamente
gigi94_milan ha scritto:quoto..a quando il nuovo firmware (se ci sarà)?
aleoto ha scritto:io possiedo il ts 7800hd e funziona bene a parte l'audio. volevo sapere se anche il ts 7900hd ha problema audio visto che vorrei acqustarlo
gigi94_milan ha scritto:quoto..a quando il nuovo firmware (se ci sarà)?
HDleo ha scritto:Ho il telesystem 7800 e la Playstation3 collegata wifi al router. La Ps3 ha un'uscita ethernet che ho provato a collegare al decoder per evitare un adattatore wifi-ethernet ma non mi da il segnale. Forse no si può fare o bisogna configurare il tutto. Qualcuno l'ha mai fatto questo collegamento e mi può aiutare?
Avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva collegato il decoder con un cavetto ad un pc portatile a sua volta collegato in rete con il wi-fi ed avendo la PS3 il wi-fi pensavo fosse possibile.ERCOLINO ha scritto:Non credo proprio che cosi funzioni.
Io penso che il problema principale di questo decoder è il tuner, forse è troppo sensibile ma i canali non si vedono per nulla bene invece utilazzando quello del televisore i canali si vedono beneMctayson09 ha scritto:Aspettiamo invano sto dannato aggiornamento che risolva il problema dell'audio basso...ma si sa che aspettando aspettando...
Comunque dai una speranza c'è, domani rilasceranno un'aggiornamento software per i decoder TS7500HD e TS7510HD, se i conti tornano successivamente sarà la volta del 7900HD e poi del nostro, visto che entrambi hanno il problema dell'audio basso, se non sbaglio, e di solito il 7900HD ha la priorità essendo nato prima del 7800HD.
PeppeArte ha scritto:Il mio vecchio decoder Samsung (ce l'avevo dal 2007) mi ha abbandonato e da un pò stavo pensando di prendere un decoder HD (il vecchio era SD)...per sfruttare il servizio Premium Play ho deciso di prendere questo in un noto megastore: pagato 79 euro, secondo voi è un buon prezzo?
Purtroppo mi serviva subito (stasera c'è l'Europa League) e non ho avuto il tempo di leggere altre recensioni prima dell'acquisto...non vi nascondo che sono andato in bestia vedendo che il 6512 lo vendono a 50 euro(è vero, non è abilitato per Premium Play, ma è comunque HD e dà la possibilità di registrare uff)