Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

paolo_rigoni1970 ha scritto:
Buogiorno a tutti vorrei acquistare questo TS7800HD ma volevo essere prima sicuro che gestisse il "passthrough" del segnale antenna ossia se collego antenna principale al TS7800HD e da qui al TV, se tengo spento il decoder la TV riceve regolarmente il segnale o sono obbligato a tenere acceso il TS7800HD ?? :icon_rolleyes:

grazie anticipatamente

Io ho il ts7800 collegato proprio come da te descritto, e il segnale del decoder TV è perfetto anche con il ts7800 spento.

gigi94_milan ha scritto:
quoto..a quando il nuovo firmware (se ci sarà)?

Aspettiamo invano sto dannato aggiornamento che risolva il problema dell'audio basso...ma si sa che aspettando aspettando...:doubt:

Comunque dai una speranza c'è, domani rilasceranno un'aggiornamento software per i decoder TS7500HD e TS7510HD, se i conti tornano successivamente sarà la volta del 7900HD e poi del nostro, visto che entrambi hanno il problema dell'audio basso, se non sbaglio, e di solito il 7900HD ha la priorità essendo nato prima del 7800HD.

Ultima modifica:
Configurazione wifi TS7800HD

Ciao, ho acquistato un decoder TS7800HD. A casa ho una rete wifi con router della compagnia telefonica, qualcuno mi può dare delle dritte per collegare alla rete wifi il decoder per vedere le tv on demand o indirizzarmi ad una guida (se c'è) sul sito? Grazie

aleoto

io possiedo il ts 7800hd e funziona bene a parte l'audio. volevo sapere se anche il ts 7900hd ha problema audio visto che vorrei acqustarlo

aleoto ha scritto:
io possiedo il ts 7800hd e funziona bene a parte l'audio. volevo sapere se anche il ts 7900hd ha problema audio visto che vorrei acqustarlo

No il ts7900 non ha problema sull' audio
Ciao

Ho il telesystem 7800 e la Playstation3 collegata wifi al router. La Ps3 ha un'uscita ethernet che ho provato a collegare al decoder per evitare un adattatore wifi-ethernet ma non mi da il segnale. Forse no si può fare o bisogna configurare il tutto. Qualcuno l'ha mai fatto questo collegamento e mi può aiutare?

HDleo ha scritto:
Ho il telesystem 7800 e la Playstation3 collegata wifi al router. La Ps3 ha un'uscita ethernet che ho provato a collegare al decoder per evitare un adattatore wifi-ethernet ma non mi da il segnale. Forse no si può fare o bisogna configurare il tutto. Qualcuno l'ha mai fatto questo collegamento e mi può aiutare?

Non credo proprio che cosi funzioni.

ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio che cosi funzioni.
Avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva collegato il decoder con un cavetto ad un pc portatile a sua volta collegato in rete con il wi-fi ed avendo la PS3 il wi-fi pensavo fosse possibile.

Ciao.

Un consiglio: è meglio collegare questo decoder col wi-fi o con un powerline ??

Grazie.

Mctayson09 ha scritto:
Aspettiamo invano sto dannato aggiornamento che risolva il problema dell'audio basso...ma si sa che aspettando aspettando...:doubt:

Comunque dai una speranza c'è, domani rilasceranno un'aggiornamento software per i decoder TS7500HD e TS7510HD, se i conti tornano successivamente sarà la volta del 7900HD e poi del nostro, visto che entrambi hanno il problema dell'audio basso, se non sbaglio, e di solito il 7900HD ha la priorità essendo nato prima del 7800HD.
Io penso che il problema principale di questo decoder è il tuner, forse è troppo sensibile ma i canali non si vedono per nulla bene invece utilazzando quello del televisore i canali si vedono bene

Il mio vecchio decoder Samsung (ce l'avevo dal 2007) mi ha abbandonato e da un pò stavo pensando di prendere un decoder HD (il vecchio era SD)...per sfruttare il servizio Premium Play ho deciso di prendere questo in un noto megastore: pagato 79 euro, secondo voi è un buon prezzo?

Purtroppo mi serviva subito (stasera c'è l'Europa League) e non ho avuto il tempo di leggere altre recensioni prima dell'acquisto...

Ultima modifica:
PeppeArte ha scritto:
Il mio vecchio decoder Samsung (ce l'avevo dal 2007) mi ha abbandonato e da un pò stavo pensando di prendere un decoder HD (il vecchio era SD)...per sfruttare il servizio Premium Play ho deciso di prendere questo in un noto megastore: pagato 79 euro, secondo voi è un buon prezzo?

Purtroppo mi serviva subito (stasera c'è l'Europa League) e non ho avuto il tempo di leggere altre recensioni prima dell'acquisto...non vi nascondo che sono andato in bestia vedendo che il 6512 lo vendono a 50 euro :eusa_wall: (è vero, non è abilitato per Premium Play, ma è comunque HD e dà la possibilità di registrare uff)

Il prezzo e' buono... Se ti interessava premium play e la possibilita' di registrare potevi prendere il fratello maggiore ts 7900 ...lo trovi a 99 euro

Nono, in realtà la registrazione mi interessa poco in questo momento ma poteva essere una buona funzione. Infatti proprio accanto c'era il 7900 a 99 euro...a me interessava in primis l'HD e successivamente Play...e il budget era appunto di 80 euro eheheh...

Ultima modifica:
Ragazzi mi è appena sorto un problema...ho comprato insieme al decoder un cavo hdmi ma in pratica l'hd non mi funziona...se provo a collegare solo il cavo mi appare la schermata nera mentre se metto la scart vedo tutto in sd...come posso risolvere?

EDIT
Risolto, ho notato solo ora il tasto HDMI sul telecomando della tv xD

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso