Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ho riprovato, sempre con lo stesso risultato (nessun aggiornamento disponibile).
Sui canali 60, 61 e 62 vedo lo stesso canale, la qualità della ricezione mi sembra buona ma stranamente non mi da info sul canale o sul programma trasmesso.
Con Sportitalia non avevo problemi.
Quei canali sono senza nome attualmente.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho riprovato e sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento, ora il decoder è aggiornato alla versione 1.1.0 :).
Nonostante questo, non riesco ancora ad accedere al servizio Premium Play :sad:.

Collegando il decoder con un cavo LAN al mio router (3Com - OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router) e andando al canale 310 ottengo il messaggio "Attendere prego" sullo sfondo del logo "Premium play" e dopo una lunga attesa "Il tuo decoder è già abilitato a premium play. Collegalo alla linea internet di casa ....". Ovviamente la tessera MP era inserita nel decoder e i canali a pagamento sulla TV erano visibili.
Faccio presente che invece con il PC (anche connesso con lo stesso cavo LAN sulla stessa porta del router) riesco tranquillamente a navigare su premium play e avviare la visione di film e altri programmi.
Il modem è always on (non ha nemmeno il pulsante di spegnimento), la mia connessione è una Alice di buona qualità.
Qualche consiglio? In particolare il decoder ha bisogno di qualche opzione particolare sul router (UP&P, ICMP ping, ecc.)?
Grazie

All'ennesimo riavvio di tutto (decoder e router), senza altre modifiche, sono riuscito ad avviare Play.
Grazie per il supporto.

"Quando sarà attivo infinity",
"entro la fine dell'anno",
"con l'anno nuovo",
"entro febbraio", e oggi siamo al 17 Marzo e non c'è neanche una data di release.

Salve a tutti, sono in preda ad una 'pippa mentale' xDD
Ho due pezzi a casa di questo modello e mi sembra che uno presenti nelle immagini in HD una leggera nitidezza in più rispetto all' altro. (Parlo del collegamento allo stesso televisore)
E' possibile secondo voi, in generale che due pezzi dello stesso modello, con data e ora di fabbricazione, nonché versione software identici, abbiano queste divergenze? Grazie e scusate per la domanda 'ridicola' xD

"Quando sarà attivo infinity",
"entro la fine dell'anno",
"con l'anno nuovo",
"entro febbraio", e oggi siamo al 17 Marzo e non c'è neanche una data di release.

Infinity é già attivo... Per l'aggiornamento del firmware attendiamo con pazienza:confused:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Infinity?

Infinity è attivo dal primo giorno che è stato lanciato

Forse non avete capito. Quello che penso davidecit ha voluto dire è che si era detto che forse al lancio di Infinity poteva già essere rilasciato l'aggiornamento, cosa poi non avvenuta perchè non serviva un aggiornamento per l'abilitazione del servizio. Poi è passato altro tempo e ancora niente.

Forse non avete capito. Quello che penso davidecit ha voluto dire è che si era detto che forse al lancio di Infinity poteva già essere rilasciato l'aggiornamento, cosa poi non avvenuta perchè non serviva un aggiornamento per l'abilitazione del servizio. Poi è passato altro tempo e ancora niente.

Exactly what I mean.

Mi riferivo a tutte le passate date del rilascio del firmware, sistematicamente non rispettate.

Exactly what I mean.

Mi riferivo a tutte le passate date del rilascio del firmware, sistematicamente non rispettate.

Purtroppo le cose non sempre vanno come sperato, e se non viene certificato da Mediaset non va OTA.

Ci sono date da rispettare anche per i test visto che ci sono un sacco di cose da certificare, tra decoder, tv ecc..... ed ognuno ha il suo spazio e se qualcosa non va come deve andare si deve ricominciare tutto da zero la trafila.....

In ogni caso il sw non porterà cose nuove per gli utenti, verrà sistemata la questione dell'audio e altre cose che non riguardano l'utente finale

Purtroppo le cose non sempre vanno come sperato, e se non viene certificato da Mediaset non va OTA.

Ci sono date da rispettare anche per i test visto che ci sono un sacco di cose da certificare, tra decoder, tv ecc..... ed ognuno ha il suo spazio e se qualcosa non va come deve andare si deve ricominciare tutto da zero la trafila.....

In ogni caso il sw non porterà cose nuove per gli utenti, verrà sistemata la questione dell'audio e altre cose che non riguardano l'utente finale
Capisco, ma la trafila a che punto è? Qua pare che non si vede mai la luce del tunnel.:icon_rolleyes:. Mi auguro entro il 1° aprile, ma la vedo durissima. Grazie per la disponibilità, so che non dipende da te. Il mio disappunto va a Telesystem per come ha gestito quest'ottimo decoder, abbandonandolo a se stesso da quasi 3 anni.

Purtroppo dovete aspettare, mi dispiace ma non posso fare altro ;)

Quando sarà tutto pronto vi farò sapere, in ogni caso tranquilli che il sw arriva, su quello potete stare tranquilli ;)

Purtroppo dovete aspettare, mi dispiace ma non posso fare altro ;)

Quando sarà tutto pronto vi farò sapere, in ogni caso tranquilli che il sw arriva, su quello potete stare tranquilli ;)
Diamoci un altro termine, che è divertente :D. Facciamo entro metà maggio?

Il mio è un problema veramente assurdo, non ho avuto tempo e modo di cercare se esiste qualche precedente, ma stasera al mio 7800HD da fastidio il canale CIELO ... ogni volta che vado su quel canale il decoder si spegne (luce rossa e gialla), per poi riaccendersi qualche secondo dopo (in pratica fa un reset). Nessun problema con gli altri canali. Ora aspetto domani, magari per ritentare, ma la trovo una cosa assurda, quantomeno mi piacerebbe una spiegazione.

Bah :eusa_think:

anche a me stasera succede la stessa cosa, non riesco a vedere " Cielo"

Indietro
Alto Basso