messaggero57
Digital-Forum Senior Master
tatore ha scritto:mi conviene fare prima un reset di fabbrica???
Perché no. Male che vada rimane il problema tale e quale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tatore ha scritto:mi conviene fare prima un reset di fabbrica???
zebwal ha scritto:il mio ts7800 non viene riconosciuto automaticamente dal televisore,devo impostare la porta hdmi manualmente...
Ragazzi in merito al mio problema di cui vi ho riproposto il post, ho notato che se imposto 16:9 e sotto metto panoramico, si vede bene, mentre se imposto 16:9 e sotto metto standard si vede in 4:3 per molti canali, ma mai per le pubblicità;..... Se imposto 4:3 mettendo sia schermo intero che letter-box non cambia niente, avete qualche suggerimento o prova da farmi effettuare?tatore ha scritto:Ragazzi ho un problema: tutti i canali, e dico tutti tranne mediaset e mediaset premium, mi si vedono con le fasce nere laterali, pur avendo impostato sia sul decoder che sul tv il rapporto 16:9; La cosa strana e' che se poi imposto sul decoder 4:3 si vede in bene, cioe' in 16:9. E' successo qualcosa? oppure e' stata cambiata qualche impostazione che mi sfugge?
tatore ha scritto:Ragazzi in merito al mio problema di cui vi ho riproposto il post, ho notato che se imposto 16:9 e sotto metto panoramico, si vede bene, mentre se imposto 16:9 e sotto metto standard si vede in 4:3 per molti canali, ma mai per le pubblicità;..... Se imposto 4:3 mettendo sia schermo intero che letter-box non cambia niente, avete qualche suggerimento o prova da farmi effettuare?
Mi sembra un guasto assurdo, che faccio???
OK ti ringrazio, anch'io non sono a casa adesso...VIANELLO_85 ha scritto:Quando arrivo a casa faccio dei tentativi, e ti dico come ho impostato io, così da capire un pò
tatore ha scritto:Ragazzi in merito al mio problema di cui vi ho riproposto il post, ho notato che se imposto 16:9 e sotto metto panoramico, si vede bene, mentre se imposto 16:9 e sotto metto standard si vede in 4:3 per molti canali, ma mai per le pubblicità;..... Se imposto 4:3 mettendo sia schermo intero che letter-box non cambia niente, avete qualche suggerimento o prova da farmi effettuare?
Mi sembra un guasto assurdo, che faccio???
Come impostazioni della scart ho 16:9 panoramico.tatore ha scritto:OK ti ringrazio, anch'io non sono a casa adesso...
Purtroppo non tutti i canali hanno a disposizione questa opzione, e il più delle volte bisogna ricorrere al tradizionale televideo.alexcerete ha scritto:ho appena acquistato il 7800.. ottimo.. veloce nel cambio, però ho un piccolissimo problema che se posso risolvere vado bene..
perchè i sottotitoli funzionano solo azionando il televideo e non attraverso il tasto specifico del telecomando??
eppure l'opzione dall'impostazione è spuntata..(vi domanderete cosa te ne fai dei sottotitoli..purtroppo mia nonna è un po' dura d'orecchie ed è il modo più semplice per farli capire come azionarli..)grazie..
scusa? ma che centra la scart?VIANELLO_85 ha scritto:Come impostazioni della scart ho 16:9 panoramico.
VIANELLO_85 ha scritto:Purtroppo non tutti i canali hanno a disposizione questa opzione, e il più delle volte bisogna ricorrere al tradizionale televideo.
alexcerete ha scritto:...ho notato che non compare il bollino rosso dell'interattività.. dalle impostazioni l'opzione è attiva ma se digito il tasto "app" del telecomando e provo a caricare l'impostazione,il decoder mi segnala "errore applicazione".
messaggero57 ha scritto:Credo si tratti, anche in questo caso, del fatto che non sempre queste applicazioni sono realmente funzionanti. Appena posso provo col mio e faccio sapere cosa succede.
messaggero57 ha scritto:Non esiste ancora alcun aggiornamento per il TS7800. Probabilmente il problema era un altro. Comunque l'importante è che ora funzioni.![]()