Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Particolarmente importante in questo aggiornamento oltre all'audio è stato il risolvere il problema della canalizzazione europea VHF. Avevo grossi problemi con il ch09 della rai che andava a scatti in quanto si sintonizzava sul canale G invece del ch09. Ora tutto perfetto invece.

Ieri mattina ho aggiornato il decoder di cucina, mentre stamane ho aggiornato il decoder della mia stanza. Aggiornamento completato con successo, in entrambi i decoder. Nel decoder di cucina rilevo il seguente problema. Cambiando numero di canali (ovvero ordinandoli a proprio piacimento), successivamente alcuni dei canali ordinati li troviamo spostati, l'ha fatto sia ieri dopo averlo aggiornato, ho riordinato ma è successo di nuovo oggi, sembra che lo faccia durante il funzionamento, non capisco come!!!!!!!! Il seguente problema non ho potuto ancora riscontrarlo nel decoder della mia camera, ma spero di non rilevarlo...
Come mai questo fatto qui? Dopo l'aggiornamento ho effettuato, come da prassi, un reset di fabbrica, e vedendo che non cambiava nulla relativamente a sto problema, ho spento anche il decoder dal tasto posteriore, per 30 secondi.

Cosa può essere Ercolino? Questo problema non mi era mai capitato prima dell'aggiornamento...:mad:

Ultima modifica:
Mi sembra che il decoder abbia la funzione di ricerca nuovi canali attiva di default.
Prova semmai a disattivarla e vedi come va.

Quando mi sono accorto leggendo qui che il nuovo fw era OTA, accendo il decoder per vedere se lo trova ma si era già aggiornato in stand-by. Audio via hdmi tutta un'altra cosa,la compatibilità con Revind é dovuta al nuovo software?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

No, la compatibilità dell'applicazione è stata estesa anche ai decoder non tivuon ;)
Diciamo che è solo una coincidenza il nuovo sw.

Mi sembra che il decoder abbia la funzione di ricerca nuovi canali attiva di default.
Prova semmai a disattivarla e vedi come va.

Fatto, ma un canale è stato nuovamente spostato. ..boh, sti aggiornamenti pare risolvano un problema e ne creino un altro...mah..

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Fatto, ma un canale è stato nuovamente spostato. ..boh, sti aggiornamenti pare risolvano un problema e ne creino un altro...mah..

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
Hai lcn attiva o disattivata quando fai questo?
Semmai proverei a disattivarla, non vorrei che con lcn attiva poi tenta di riportare i canali alla giusta posizione.

Hai lcn attiva o disattivata quando fai questo?
Semmai proverei a disattivarla, non vorrei che con lcn attiva poi tenta di riportare i canali alla giusta posizione.

Non ho mai attivato la LCN, non sopporto la numerazione LCN quindi non l'ho mai usata da quando possiedo il decoder.

Comunque oggi pare non abbia spostato nulla, vediamo come si comporta nei prossimi giorni...

Se ricevi il Mux TIMB 2 deve per forza trovarlo, la ricerca sw ci mette anche 6-8 minuti

Ieri sera mi è partito in automatico l'aggiornamento...sono uscito da casa e al rientro accendo e mi è comparsa la scritta che l'aggiornamento è stato effettuato,ho resettato il decoder e poi sono andato a vedere nello stato del sistema ma non mi segnava l'aggiornamento.anzi..mi segnava ancora quello del 2011..... come faccio a capire se è stato aggiornato? grazie..

Ultima modifica:
Prima che versione avevi?

Prova a fare nuovamente la ricerca nuovo sw ;)

Aggiornato anch'io da qualche giorno! Tutto perfetto! :)
A parte l'aumento generale del volume non ho riscontrato altri cambiamenti. Probabilmente sono migliorie varie sotto il cofano...mi sbaglio?

Anche a me stessa cosa. Mi segna 1.1.0 nonostante l'aggiornamento sia stato completato ed è uscita la finestra con le migliorie.

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

riprovato ieri sera..stesso problema..mi segna la versione 1.1 nonostante le finestre delle migliorie..l'aggiornamento l'ho fatto partire alle 23..alle 24 era al 57% ,stranamente dopo 5 minuti era completato tutto(pensavo impiegasse ancora un ora..)...

Indietro
Alto Basso