Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ciao a tutti ho deciso di abbonarmi a premium e conseguentemente ho acquistato un ts7800hd.
È nuovo, 3-4 giorni..
Il problema é che ieri mi è successo che all'improvviso i programmi in SD non avevano più audio (Rai ecc ) mentre quelli in HD andavano benissimo.
Per risolvere ho aspettato mezz'ora poi sono andato su sistema-A/V ho cambiato il formato video da 16:9 a 4x3 ed ha ripreso a funzionare, poi ho rimesso i 16:9 per vedere se fosse quello il problema ma non era.
Cosa sarà successo?
Grazie

Ogni tanto un reset da nuova linfa ai decoder, soprattutto quando gli aggiorni, e se non l'hai fatti te lo consiglio vivamente.

Che versione ha il decoder?

Se ti riferisce al software la 1.3.5, l'ho già trovato aggiornato all'ultima versione

Bene, comunque qualche intoppo al decoder può capitare.
Se poi ritorna in se, magari aiutandosi con il reset di fabbrica... non c'è da preoccuparsi.

Uso altri decoder, ma assenza di video l'ho incontrata più di qualche volta, riavviato il decoder ed è tornato tutto apposto.

Mi ri è successo oggi quando ho acceso la ps4, come se l'audio andasse in conflitto.
Se ho l'audio sulla console non va sul decoder e viceversa

Up!
Chiedo scusa, ma c' è un metodo per visualizzare informazioni del tipo: % di ricezione/qualità del segnale?
Grazie :)

Ciao ragazzi. Il mio 7800hd ha alcuni problemi di ricezione dei mux Mediaset 3 e mux la 3, mentre sulla TV LG a cui è collegato nessun problema, mi dà addirittura qualità al 100%! Visto che i premium calcio HD e fox sports verranno spostati sul mds 3, volevo sapere da qualcuno, magari ercolino, un parere tecnico riguardo a questo oggetto, un amplificatore di segnale http://www.amazon.it/dp/B000QRI27K/...TF8&colid=34WMWVMUX4NVW&coliid=I3IS97LYXFBVLB cosa ne dite? Visto che le recensioni sono buone, volevo tentare, tanto il prezzo è esiguo. Poi dovrebbe servire un piccolo aiuto che sembra che questo apparecchio possa dare al mio 7800 (visto che sul TV non ci sono problemi vuol dire che il segnale è buono, quindi imho servirebbe solo un piccolo "aiutino" al mio dec :D ). Grazie.

P.S. ercolino, ti ho anche inviato un MP con la stessa richiesta, ma ho preferito scrivere anche qui.

Ultima modifica:
Un amplificatore può anche peggiorare le cose, nel caso il segnale non sia pulitissimo.

Ti consiglio di leggere i 3d in rilievo in DTT tecniche e semmai volessi altre informazioni aprire direttamente un 3d lì.

L'ho Visto questo pomeriggio in un centro commerciale ma non ha l'ingresso per la card premium

Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso