Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Il reset + staccare corrente 2 minuti l'hai già provato per caso?

A che velocità va la tua adsl, magari facendo un test su qualche sito, tipo speedtest?

Funziona tutto Ray replay rewind ecc.. Solo premium play non va col ts 7800 /7900 entrambi.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 utilizzando Tapatalk

Riesci a provare il decoder a casa di un tuo amico o di provare un altro router?

Si, anche se prima funzionavano hanno smesso dopo l ultimo aggiornamento. C e il verso di installare il vecchio software?

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 utilizzando Tapatalk

Il nuovo sw non centra nulla, altrimenti non funzionerebbe a nessuno.

Prova il decoder su un altro impianto ADSL

Buongiorno, ieri l'altro, approfittando della svendita per trasferimento sede fatta da un grosso distributore di audio-video a Ferrara, ho acquistato il decoder Fuba 781HD a 64 euro (20% di sconto), avendo visto che è distribuito da Telesystem (di cui già possiedo il 7800 ed il 7900HD). Come sospettavo è praticamente un 7800 con il nome Fuba, così dopo averlo collegato alla Tv, ho provato ad avviare l'aggiornamento manuale: nel tempo richiesto si è infatti aggiornato alla versione 1.3.5.
Perciò se qualcuno è intenzionato all'acquisto del suddetto decoder, lo faccia e si troverà un altro ottimo decoder.

Ogggi ho provato a fare l'aggiornamento canali per vedere se avevano già inserito Premium Calcio HD2, quindi ho usato la funzione tasto rosso "Aggiorna adesso", beh mi ha rifatto lo stesso scherzo che avevo già riportato qualche settimana fa, mi ha spostato alcuni canali che avevo già rinumerato!!!!!!!!!!!! Ma è possibile che questo scherzo lo fa soltanto a me? Porca miseria, col vecchio aggiornamento sta cosa non succedeva, è proprio vero che sti deficienti risolvono una caz-ta e ne combinano un'altra, li mortacci...:doubt: :eusa_wall::eusa_wall:

Ciao raga.Ho regalato questo decoder a mio zio ma non riesco ad aggiornarlo per vedere premium play.Ha ancora il software 1.0.2 non lo usavo da anni.Ho provato anche la procedura in prima pagina ma niente.Oggi l'ho lasciato dalle 18 fino alle 22.30 a cercare il software ma niente.Come posso risolvere??
Grazie

Devi usare la mia procedura

Assicurati di ricevere bene il ch 55 o/e il ch 60

Per chi ha ancora il vecchio sw precedente alla 1.1.0 e non riesce ad aggiornare il decoder alla versione sw 1.3.5 faccia questa procedura:

Staccare cavo antenna, fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna, in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali ex Sport italia)

Devi usare la mia procedura

Assicurati di ricevere bene il ch 55 o/e il ch 60

Per chi ha ancora il vecchio sw precedente alla 1.1.0 e non riesce ad aggiornare il decoder alla versione sw 1.3.5 faccia questa procedura:

Staccare cavo antenna, fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna, in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali ex Sport italia)

Grazie mille per la risposta.Ma devo posizionare il decoder su uno dei due canali e devo aspettare 2 minuti e 15 secondi per riattacare l'antenna??Ho gia provato ma forse devo riprovare tante volte finchè non funge?

Non c'è bisogno che ti posizioni su nessun canale in particolare, devi però ricevere il Mux TIMB 2 dove ci sono i canali Nuvolari, Marcopolo ecc..

Basta che stacchi l'antenna, fai partire l'aggiornamento manuale e dopo 2 minuti e 15 secondi riattacchi l'antenna, una volta attaccato l'antenna entro un paio di minuti ti dovrà dire che ha trovato il sw.

Se invece ti dice che non ha trovato nessun sw allora devi diminuire il tempo per esempio 2 minuti e 5 e riprovare

Non c'è bisogno che ti posizioni su nessun canale in particolare, devi però ricevere il Mux TIMB 2 dove ci sono i canali Nuvolari, Marcopolo ecc..

Basta che stacchi l'antenna, fai partire l'aggiornamento manuale e dopo 2 minuti e 15 secondi riattacchi l'antenna, una volta attaccato l'antenna entro un paio di minuti ti dovrà dire che ha trovato il sw.

Se invece ti dice che non ha trovato nessun sw allora devi diminuire il tempo per esempio 2 minuti e 5 e riprovare
Grazie mille.Risolto tutto al secondo tentativo.:icon_bounce::icon_bounce:;)

Ogggi ho provato a fare l'aggiornamento canali per vedere se avevano già inserito Premium Calcio HD2, quindi ho usato la funzione tasto rosso "Aggiorna adesso", beh mi ha rifatto lo stesso scherzo che avevo già riportato qualche settimana fa, mi ha spostato alcuni canali che avevo già rinumerato!!!!!!!!!!!! Ma è possibile che questo scherzo lo fa soltanto a me? Porca miseria, col vecchio aggiornamento sta cosa non succedeva, è proprio vero che sti deficienti risolvono una caz-ta e ne combinano un'altra, li mortacci...:doubt: :eusa_wall::eusa_wall:

Anche a me ultimamente succede la stessa cosa. Cioè posiziono i canali in una maniera e me li trovo con un altro numero. Ho provato a disattivare anche l'aggiornamento automatico dei canali ma comunque succede lo stesso. Qualcuno può darci qualche dritta per risolvere il problema?

Domenica ho notato che rai hd sul decoder mi si vede a scatti(come se non arrivasse il segnale) mentre invece con l'antenna attaccata al decoder interno della tv si vede perfettamente cosa posso fare?

Indietro
Alto Basso