Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

certamente ma poi dovrei switchare ogni volta dal selettore di ingresso ottico dell'ampli ed è una scocciatura..
comunque proverò in prima battuta ad usare solo un cavo hdmi... poi al massimo lo aggiungo

scusate ragazzi qualcuno può aiutarmi pls
ho collegato il doceder tramite scart al dvd recorder per registrare premium hd.. solo che quando poi dal dvd recorder seleziono la scart del decoder vedo il video ma nada audio :(
idee ?

Come hai collegato il tutto esattamente?

Prova con un altro cavo scart

risolto no non avevo premuto a sufficienza la scart scusate sono impedito con queste scart preistoriche
mi sapete dire a che serve la funzione prenotazione del decoder? per ora comunque sono molto soddisfatto.. per aggiornare la guida epg ci ha messo 1 minuto e mezzo.. lo switch dei canali è più veloce rispetto alla tv samsung

;) SALVE A TUTTI!!!! giovedì 15 luglio ho letto sul sito telesystem questa news:
:evil5: Immagina...

Un Decoder Digitale Terrestre HD che ti permette di vedere, come e quando vuoi, fino a 50 film ogni sera, 12 nuovi film ogni settimana.(le funzioni di premium on demand)

Anche in Alta Definizione.

Con le funzionalità di un DVD: mettere in pausa, andare avanti e indietro.

Anche in 3D.

Smetti di sognare...
Quel decoder sta arrivando!

:eusa_think: PENSATE CHE SIA UN NUOVO DECODER (COME CREDO CHE SIA) OPPURE QUESTE FUNZIONI POTRANNO ESSERE DISPONIBILI SUL DECODER TS7900HD GRAZIE AD UN AGGIORNAMENTO???

lascio a voi le riflessioni!!! A PRESTO!!!:icon_bounce:

Salve,
volevo chiedervi qualche informazione.
Ho un Sony Bravia del 2006 hd ready, vorrei acquistare un nuovo decoder hd. Mi interessa per vedere le partite con Mediaset premium. Volevo chiedere: i canali in hd vengono "intercettati" solo dal decoder hd, o se il mio comune è coperto dovrebbe comparire anche col mio attuale decoder telesystem 7200 anche se non è hd.
Io abito a Rosolina (Ro) e nella mia lista canali non compaiono i canali hd. Vorrei acquistare questo nuovo decoder, ma non vorrei fosse inutile..:crybaby2:

antoninotp ha scritto:
Un Decoder Digitale Terrestre HD che ti permette di vedere, come e quando vuoi, fino a 50 film ogni sera, 12 nuovi film ogni settimana.(le funzioni di premium on demand)
Anche in 3D.
Smetti di sognare...
:eusa_think: PENSATE CHE SIA UN NUOVO DECODER (COME CREDO CHE SIA) OPPURE QUESTE FUNZIONI POTRANNO ESSERE DISPONIBILI SUL DECODER TS7900HD GRAZIE AD UN AGGIORNAMENTO???

Non so se saranno disponibili sul TS7900, ma di sicuro non lo sono sul TS7800.

misterviola ha scritto:
Ho un Sony Bravia del 2006 hd ready, vorrei acquistare un nuovo decoder hd. Mi interessa per vedere le partite con Mediaset premium. Volevo chiedere: i canali in hd vengono "intercettati" solo dal decoder hd, o se il mio comune è coperto dovrebbe comparire anche col mio attuale decoder telesystem 7200 anche se non è hd.
Io abito a Rosolina (Ro) e nella mia lista canali non compaiono i canali hd. Vorrei acquistare questo nuovo decoder, ma non vorrei fosse inutile..:crybaby2:

Se ho capito bene sei in provincia di Roma. Se è così potrai usufruire di canali HD perché nel Lazio lo switch-off è già avvenuto, impianto d'antenna permettendo.

No, sono della provincia di Rovigo. Qui in Veneto il passaggio dovrebbe essere tra metà ottobre e metà novembre.

antoninotp ha scritto:
;) SALVE A TUTTI!!!! giovedì 15 luglio ho letto sul sito telesystem questa news:
:evil5: Immagina...

Anche in 3D.

Smetti di sognare...

Trattasi del Telesystem 7500 POD HD ,trovi la discussione ufficiale in evidenza.

Non ha niente a che fare ne con il 7800 ,ne con il 7900

Qualcuno sa dirmi perchè i canali in hd tremano un pochino? da cosa dipende?

ragazzi ieri l"ho acquistato ma è normale che in stand by sia caldo?

telecomando 7800hd

Ho acquistato ieri il Telesystem 7800HD portato a casa installato e avviato il decoder, con mia grossa delusione, sono rimasto bloccato sulla procedura guidata di prima installazione, alla scelta della lingua. Il decoder non risponde al telecomando o il telecomando non funziona ipotesi più probabile. Che fare riportare il tutto a MediaW (60km a/r), chiedere via telefono a Telesystem se mi invia un telecomando sostitutivo o provare con uno compatibile. Possibile che non sia possibile tramite i comandi del pannello frontale agire sul decoder?

Allora ragazzi, lo compro????

ciao ragazzi, come da titolo voi chiedo di darmi un ultimo consiglio su questo decoder.
lo comprerei a 87 euro (perchè c'è il 20% di sconto).
certo per ora non ci sono eventi in hd però con il campionato e poi a fine ottobre con cinema hd ne vedrò di più di eventi, anzi il canale cinema è sampre in hd.
che ne dite?? certo che sarà una goduria quando ti metti lì e vedi in alta definizione, certo io ancora non lho provata sta sensazione ma sarà..................................bellissimo ???;) ;) ;)
Anche se la tv non è fullhd perchè ha quasi due anni, ma anche per questo abbiamo già discusso e mi avete detto che comunque me la godo lo stesso l'alta definizione. giusto??
allora? perchè aspettare???
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, come da titolo voi chiedo di darmi un ultimo consiglio su questo decoder.
lo comprerei a 87 euro (perchè c'è il 20% di sconto).
certo per ora non ci sono eventi in hd però con il campionato e poi a fine ottobre con cinema hd ne vedrò di più di eventi, anzi il canale cinema è sampre in hd.
che ne dite?? certo che sarà una goduria quando ti metti lì e vedi in alta definizione, certo io ancora non lho provata sta sensazione ma sarà..................................bellissimo ???;) ;) ;)
Anche se la tv non è fullhd perchè ha quasi due anni, ma anche per questo abbiamo già discusso e mi avete detto che comunque me la godo lo stesso l'alta definizione. giusto??
allora? perchè aspettare???
grazie e ciao.
dove lo compri a sto prezzo?
che lo compro pure io un altro?;)

Ultima modifica:
ciao ragazzi, allora lho comprato.
ora però approfitto per farvi qualche domanda in generale ed anche sui settaggi.
premesso che per ora lho collegato tramite scart,
vi chiedo cambia qualcosa tra collegarlo tramite scart o hdmi (vedendo solo dei canali non hd????)

impostazione A/v
ho messo 16:9, immagine panoramico, uscita scart rgb, dolby digital dolby d.

hdmi: ho messo auto derect anche perchè per ora non ce lho, ma poi che come lo dovrò impostare??
ritardo audio off (ma a che serve???).

vabbè per ora basta così poi se mi vengono in mente altre domande ve le farò.
grazie.
suggerimenti???

ps
lo vado a comprare appena posso il cavo hdmi 1.3, non è che un decoder di questa levatura può stare con la scart!!!!!!!!!!!!:D :D :D

AGGIUNGO:
ho comprato il cavo hdmi e lho collegato impostando su:
le info sull'hdmi (tasto rosso) mi dicono che è preferibile per il mio televisore metterlo su 720p e così ho fatto. ma non so se è la cosa più corretta.
l'unica cosa è che quando accendo il decoder il segnale non lo prende direttamente la tv e quindi mi tocca selezionare manualmente l'uscita hdmi (con input).
prima invece con la scart quando accendevo il decoder subito sentiva il segnale.
bho, non so se è una questione di impostazioni.
grazie.

Ultima modifica:
ragazzi una domanda ma come si regola l'ora?
cioè se programmo l'accensione alle 13 come vedo se l'orario settato nel decoder è giusto? non è che programmo alle 13 e invece l'orologio del decoder è settato ad un altro orario?
cioè adesso sono le 19,30 come vedo se il decoder fà le 19,30?

scusate se mi sono espresso un pò male:happy3:

Indietro
Alto Basso