Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antoninotp ha scritto:Un Decoder Digitale Terrestre HD che ti permette di vedere, come e quando vuoi, fino a 50 film ogni sera, 12 nuovi film ogni settimana.(le funzioni di premium on demand)
Anche in Alta Definizione.
Con le funzionalità di un DVD: mettere in pausa, andare avanti e indietro.
Anche in 3D.
Smetti di sognare...
Quel decoder sta arrivando!
PENSATE CHE SIA UN NUOVO DECODER (COME CREDO CHE SIA) OPPURE QUESTE FUNZIONI POTRANNO ESSERE DISPONIBILI SUL DECODER TS7900HD GRAZIE AD UN AGGIORNAMENTO???
lascio a voi le riflessioni!!! A PRESTO!!!![]()
misterviola ha scritto:Ho un Sony Bravia del 2006 hd ready, vorrei acquistare un nuovo decoder hd. Mi interessa per vedere le partite con Mediaset premium. Volevo chiedere: i canali in hd vengono "intercettati" solo dal decoder hd, o se il mio comune è coperto dovrebbe comparire anche col mio attuale decoder telesystem 7200 anche se non è hd.
Io abito a Rosolina (Ro) e nella mia lista canali non compaiono i canali hd. Vorrei acquistare questo nuovo decoder, ma non vorrei fosse inutile..![]()
antoninotp ha scritto:SALVE A TUTTI!!!! giovedì 15 luglio ho letto sul sito telesystem questa news:
Immagina...
Un Decoder Digitale Terrestre HD che ti permette di vedere, come e quando vuoi, fino a 50 film ogni sera, 12 nuovi film ogni settimana.(le funzioni di premium on demand)
Anche in Alta Definizione.
Con le funzionalità di un DVD: mettere in pausa, andare avanti e indietro.
Anche in 3D.
Smetti di sognare...
Quel decoder sta arrivando!
PENSATE CHE SIA UN NUOVO DECODER (COME CREDO CHE SIA) OPPURE QUESTE FUNZIONI POTRANNO ESSERE DISPONIBILI SUL DECODER TS7900HD GRAZIE AD UN AGGIORNAMENTO???
lascio a voi le riflessioni!!! A PRESTO!!!![]()
dove lo compri a sto prezzo?paolo1968 ha scritto:ciao ragazzi, come da titolo voi chiedo di darmi un ultimo consiglio su questo decoder.
lo comprerei a 87 euro (perchè c'è il 20% di sconto).
certo per ora non ci sono eventi in hd però con il campionato e poi a fine ottobre con cinema hd ne vedrò di più di eventi, anzi il canale cinema è sampre in hd.
che ne dite?? certo che sarà una goduria quando ti metti lì e vedi in alta definizione, certo io ancora non lho provata sta sensazione ma sarà..................................bellissimo ???![]()
![]()
![]()
Anche se la tv non è fullhd perchè ha quasi due anni, ma anche per questo abbiamo già discusso e mi avete detto che comunque me la godo lo stesso l'alta definizione. giusto??
allora? perchè aspettare???
grazie e ciao.