plasmatony
Digital-Forum Junior Plus
aiuto non sento l'audio nel canale premium calcio hd1 come devo impostare la tv o il decoder vi prego aiutatemi e la mia prima partita in hd
...
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
exogino ha scritto:Scusate ho letto su un volantino di un famoso centro commerciale che vendono questo decoder a 99 euro oppure a 139 con USB, ma sono due versioni differenti?
Esatto. Il ts7800hd ha un lettore di smart card. Il ts7900hd ha due lettori smart card e porta usb.exogino ha scritto:Probabilmente si tratta di due decoder diversi. Il 7800 e il 7900.
pierigor ha scritto:...si sa indicativamente quando uscirà l'aggiornamento che renderà utilizzabile il servizio la7 ondemand anche sul 7800?
targato-ta ha scritto:
1) abitando a Taranto quali canali HD di mediaset potrei vedere ?
2) è necessario un aggiornamento appena acquistato il decoder ?
3) sfrutteri tutti i 100 hz del televisiore ?
4) sono stati riscontrati grossi problemi tecnici su questo decoder?
BrigataNapoli4 ha scritto:...in soldoni mi consigliate di comprarlo questo decoder???...per collegare il dolby come posso fare???
BrigataNapoli4 ha scritto:Ragazzi, ho letto tutte le pagine di discussione...in soldoni mi consigliate di comprarlo questo decoder???...per collegare il dolby come posso fare???
targato-ta ha scritto:
1) abitando a Taranto quali canali HD di mediaset potrei vedere ?