Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

aiuto non sento l'audio nel canale premium calcio hd1 come devo impostare la tv o il decoder vi prego aiutatemi e la mia prima partita in hd
...:eusa_wall:

oddio plasmatony
STESSO MIO PROBLEMA!!!
Qualcuno ci aiuti!!!!!!!!!! :(((((((((((((((
non è giusto però è 1 mese e mezzo che aspetto un canale HD e adesso non posso vederlo :(

Anche stasera l'audio di MP Calcio HD era pessimo, nel senso che si sentivano bene i rumori di fondo mentre la voce dei cronisti era poco percettibile. Credo anch'io sia un problema di trasmissione e la cosa è seccante visto che uno dei motivi dell'acquisto del 7800 erano proprio le partite in HD. A livello video niente da dire: ottimo!

si ma credo dipena dal flusso audio di MP... nn sono rimasto pure io soddisfatto dell'audio 5.1 pur avendo l'impianto HT della bose:icon_rolleyes:

Scusate ho letto su un volantino di un famoso centro commerciale che vendono questo decoder a 99 euro oppure a 139 con USB, ma sono due versioni differenti?

exogino ha scritto:
Scusate ho letto su un volantino di un famoso centro commerciale che vendono questo decoder a 99 euro oppure a 139 con USB, ma sono due versioni differenti?

Probabilmente si tratta di due decoder diversi. Il 7800 e il 7900.

exogino ha scritto:
Probabilmente si tratta di due decoder diversi. Il 7800 e il 7900.
Esatto. Il ts7800hd ha un lettore di smart card. Il ts7900hd ha due lettori smart card e porta usb.

Ho comprato questo decoder e ne sono molto soddisfatto, tranne che per una cosa: la programmazione delle registrazioni.

Se ho ben capito, si possono programmare solo nella settimana che si ha davanti, ovvero se oggi 31 agosto volessi programmare una registrazione per il 9 settembre non ne sarei in grado...

E seconda cosa grave, come frequenza, si può programmare soltanto quella giornaliera, ma se io voglio registrare tutti i venerdì sera "Fringe" devo reimpostare la registrazione tutte le settimane?

Se ho capito bene, spero vivamente che possano correggere questi errori GROSSOLANI col prossimo fw, ma se ho capito male io, datemi una mano voi...

chiedo ai più esperti:
si sa indicativamente quando uscirà l'aggiornamento che renderà utilizzabile il servizio la7 ondemand anche sul 7800?
grazie

Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo interessante forum.
avrei intenzione di acquistare il decoder telesystem ts7800hd poichè avendo un tv sharp full-hd 100hz cn ingresso hdmi ed un abbonamento easypay MP vorrei vedere le partite trasmesse in hd.
1) abitando a Taranto quali canali HD di mediaset potrei vedere ?
2) è necessario un aggiornamento appena acquistato il decoder ?
3) sfrutteri tutti i 100 hz del televisiore ?
4) sono stati riscontrati grossi problemi tecnici su questo decoder?
grazie anticipatamente

qualcuno che ha provato il 7800 hd con la tessera dahlia sa dirmi se capita che i canali si oscurano? fatemi sapere..grazie

Ultima modifica:
Ragazzi, ho letto tutte le pagine di discussione...in soldoni mi consigliate di comprarlo questo decoder???...per collegare il dolby come posso fare???

targato-ta ha scritto:

2) è necessario un aggiornamento appena acquistato il decoder ?
3) sfrutteri tutti i 100 hz del televisiore ?
4) sono stati riscontrati grossi problemi tecnici su questo decoder?

Benvenuto.
1) La tua regione non è ancora stata interessata dagli switch-over/off, di conseguenza devi aspettare il 2011.
2) No
3) Sì
4) No

BrigataNapoli4 ha scritto:
...in soldoni mi consigliate di comprarlo questo decoder???...per collegare il dolby come posso fare???

Per quanto mi riguarda è un prodotto validissimo. Per usufruire dell'audio 5.1 o anche semplicemente stereofonico, a secondo delle trasmissioni, basta collegare ampli e decoder tramite cavo coassiale.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Ragazzi, ho letto tutte le pagine di discussione...in soldoni mi consigliate di comprarlo questo decoder???...per collegare il dolby come posso fare???

Vai tranquillo! E' un ottimo prodotto!;)
E' una goduria soprattutto nella velocità, sia dei menù che dello zapping.:D

targato-ta ha scritto:

Non essendo in zona switch-off, probabilmente l'unico canale HD che puoi ricevere è Premium Calcio HD1 che trasmette - solitamente - gli anticipi e i posticipi serali della serie A. ;)

Indietro
Alto Basso