Ragazzi, ho visto che c'è un altro piccolo bug che non so se sia già stato segnalato.
Riguarda il televideo, in pratica mettendo il televideo, e posizionandosi su una pagina con sottopagine (tipo 1/3, 2/3 etc.) non va avanti da solo come avviene normalmente, ma in pratica bisogna sollecitarlo col telecomando, altrimenti rimane a 1/3, capita anche a qualcun'altro? Qualcuno può provare e riferire come va?
Mi sa che lo segnalo alla telesystem, che dite?
Poi, io prima avevo l'i-can 2000T ed essendo impostato in formato 16:9 schermo intero, anche se le trasmissioni erano in 4:3 comunque sia si vedevano a schermo intero, con questo decoder, anche impostando il formato 16:9 panoramico, certe tramissioni le fa vedere in 4:3...
Ultima cosa, io ho un tv lcd 32" philips Hd Ready e ho visto che con questo decoder non posso modificare il formato dalla tv, infatti rimane in
schermo largo (mentre col decoder sd i-can 2000T che era collegato con scart ovviamente, mi faceva modificare il formato anche da tv, è giusta questa cosa o no? Scusate ma non sono esperto di hd e quindi non so quel che pè giusto o meno con interfaccia hd...
Grazie.