Comunque ERCOLINO, a mio modesto parere quanto tu hai scritto giustifica solo in parte il comportamento di Telesystem nei confronti di questo decoder.
Qui non si sta dicendo affatto che è tutto semplice come bere un bicchier d'acqua, e tanto meno che è tutto gratis.
Però la mia onestà intellettuale non può fare a meno di farmi notare che tutti questi ostacoli legati allo sviluppo e al rilascio di un aggiornamento sw, sembrano svanire nei confronti del 7900 e del 7500.
E' chiaro che la casa produttrice cerca di ottimizzare un sw per un prodotto per poi riportarlo su di un altro prodotto simile, per prima cosa ridurrebbe notevolmente i costi.
Ma qui si sta parlando del fatto che il 7800 è ormai sul mercato da maggio 2010, e indipendentemente dalla Net Tv, il suo sw di fabbrica ha dei bug fastidiosi che vanno (andavano...) assolutamente risolti.
In fin dei conti si chiedeva
UN SOLO MISERO AGGIORNAMENTO, che a mio avviso doveva essere rilasciato già per settembre/ottobre dello scorso anno.
Poi per la Net Tv si può aspettare quanto si vuole.
Comuqnue, ormai è inutile piangere sul latte versato, è chiaro che arrivati a questo punto, è bene rilasciare un aggiornamento che faccia tutto in una sola volta.
Spero solo che non tardi molto ad arrivare...