Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ho risolto !!! :icon_bounce:

...ho rifatto un ulteriore reset e magicamente tutto è tornato al proprio posto... :eusa_think:

Grazie.

Blocco totale

Ragazzi buonasera, ho questo decoder da Dicembre 2010 e non ho mai avuto problemi ma da qualche giorno mi sta facendo impazzire.
Premetto che ho tutto il giorno il decoder in stand-by e la sera nn appena lo accendo,in automatico, si avvia la ricerca di un nuovo software senza mai terminare e si blocca completamente.
Ho resettato le impostazioni di fabbrica ma nulla da fare!
L'unica soluzione e' spegnere dall'alimentazione e riaccendere il decoder...
C'è qlk che ha avuto e/o risolto il mio stesso problema?

targato-ta ha scritto:
Ragazzi buonasera, ho questo decoder da Dicembre 2010 e non ho mai avuto problemi ma da qualche giorno mi sta facendo impazzire.
Premetto che ho tutto il giorno il decoder in stand-by e la sera nn appena lo accendo,in automatico, si avvia la ricerca di un nuovo software senza mai terminare e si blocca completamente.
Ho resettato le impostazioni di fabbrica ma nulla da fare!
L'unica soluzione e' spegnere dall'alimentazione e riaccendere il decoder...
C'è qlk che ha avuto e/o risolto il mio stesso problema?
Devi entrare nelle impostazioni e modificare quella dell'aggiornamento automatico portandola da si a no e salvare. E' un bug noto che si spera risolvano con il prossimo aggiornamento nel 2099 (si spera prima...). ;)

A77 ha scritto:
Devi entrare nelle impostazioni e modificare quella dell'aggiornamento automatico portandola da si a no e salvare. E' un bug noto che si spera risolvano con il prossimo aggiornamento nel 2099 (si spera prima...). ;)
Ciao A77e buonasera a tutti telesystem-isti,
avevo intuito che quello potesse essere un baco del sistema pertanto la settimana scorsa ho disattivato la ricerca automatica del sw ma... invano!
Purtroppo continua a bloccarsi:crybaby2:
Credi che possa esserci qualche altra impostazione da modificare?
Personalmente non ne vedo (ma potrebbe essermi sfuggito qualche voce).
Inoltre leggevo che il super upgrade futuro dovrebbe consentire l'uso della porta ethernet per la net.tv. Ti risulta?
Ciao

ingduke ha scritto:
...Credi che possa esserci qualche altra impostazione da modificare? Personalmente non ne vedo (ma potrebbe essermi sfuggito qualche voce). Inoltre leggevo che il super upgrade futuro dovrebbe consentire l'uso della porta ethernet per la net.tv. Ti risulta?

Non mi risulta che esista un altro modo per bloccare l'aggiornamento automatico.
Per la NET.TV non ci resta che attendere il nuovo firmware.

Tutto tristemente tace, la mia previsione per l'Autunno si fa ogni giorno più plausibile, :sad: :crybaby2:

A77 ha scritto:
Tutto tristemente tace, la mia previsione per l'Autunno si fa ogni giorno più plausibile, :sad: :crybaby2:
Per me arriva entro fine mese...;)
Comunque stai pure tranquillo che non è che avvisano prima o faranno una conferenza stampa quando uscirà il nuovo sw...
Troverai direttamente pubblicata la notizia sul loro sito e su "Digital-Sat" il giorno stesso.:D
Ad ongi modo se può farti tranquillizzare di posto QUESTA l'hanno pubblicata venerdi.;)

volver85 ha scritto:
Per me arriva entro fine mese...;)
Comunque stai pure tranquillo che non è che avvisano prima o faranno una conferenza stampa quando uscirà il nuovo sw...
Troverai direttamente pubblicata la notizia sul loro sito e su "Digital-Sat" il giorno stesso.:D

Anche secondo me, o almeno spero...in ogni caso se scrivono a breve non credo facciano passare 2 mesi, perciò speriamo che rilascino l'aggiornamento per fine aprile-primi di maggio.

Mctayson09 ha scritto:
Anche secondo me, o almeno spero...in ogni caso se scrivono a breve non credo facciano passare 2 mesi...
Certo, c'è da dire che hanno scritto "a breve" anche sull 7500HD, che come sappiamo verrà aggiornato a maggio inoltrato... Quindi è molto indicativo...:D

volver85 ha scritto:
Certo, c'è da dire che hanno scritto "a breve" anche sull 7500HD, che come sappiamo verrà aggiornato a maggio inoltrato... Quindi è molto indicativo...:D

Allora come non detto, però come si fa a scrivere a breve, per loro a breve vuol dire 2-3 mesi? :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt: :lol:
C'è da dire però che a detta di Ercolino, arriverà prima l'aggiornamento per il 7900HD, poi lo stesso aggiornamento verrà rilasciato per il 7800HD, quindi boh io penso che alla fine l'aggiornamento lo vediamo per inizio-metà maggio.

Sulla pagina FB di Telesysetm hanno risposto ad un utente che chiedeva se riuscivano a rilasciare il sw entro fine mese dicendo che molto probabilmente ci sarà qualche ritardo...:doubt:
Vabè va, ormai è meglio stendere un velo pietoso...:mad:

Mctayson09 ha scritto:
Allora come non detto, però come si fa a scrivere a breve, per loro a breve vuol dire 2-3 mesi? :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt: :lol:
C'è da dire però che a detta di Ercolino, arriverà prima l'aggiornamento per il 7900HD, poi lo stesso aggiornamento verrà rilasciato per il 7800HD, quindi boh io penso che alla fine l'aggiornamento lo vediamo per inizio-metà maggio.

Potrebbe arrivare prima l'aggiornamento per il 7500HD ,verso metà Maggio ,poi il 7900HD e dopo il 7800HD

Date ufficiali non ci sono ancora ,vi faccio sapere io ;)

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe arrivare prima l'aggiornamento per il 7500HD ,verso metà Maggio ,poi il 7900HD e dopo il 7800HD

Ok Ercolino, appena hai aggiornamenti facci sapere, grazie...;)

volver85 ha scritto:
Sulla pagina FB di Telesysetm hanno risposto ad un utente che chiedeva se riuscivano a rilasciare il sw entro fine mese dicendo che molto probabilmente ci sarà qualche ritardo...:doubt:
Vabè va, ormai è meglio stendere un velo pietoso...:mad:

Si vabbè del ritardo lo sapevamo già da Ercolino, che se non erro lo ha anticipato...:doubt:

ERCOLINO ha scritto:

Ciao ERCOLINO, alla fine stai dicendo chiaramente che dovremmo aspettare fine maggio/inizio giugno?:doubt:
Che pa**e, è da marzo che aspettiamo sto cavolo di aggiornamento...
Spero tanto che ti sbagli, ma la vedo dura...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso