Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

volver85 ha scritto:
Per me prima fine maggio/inizio giugno non se ne parla...:doubt:
Certo, ormai abbiamo aspettato un anno, che ci costa aspettare un mese in più?...:icon_rolleyes: :doubt:

il mio informatore(commesso di mediamondo) icon_cool: mi continua a dire metà maggio....
speriamo abbia ragione lui:D

robpat98 ha scritto:
il mio informatore(commesso di mediamondo) icon_cool: mi continua a dire metà maggio....
speriamo abbia ragione lui:D
Guarda, io spero tanto che abbia ragione il tuo informatore :D;)
Però bisogna anche essere realisti:
Ormai siamo a maggio, e a detta di ERCOLINO, che per me è come la Bibbia, ci sarà prima l'aggiornamento per il 7500 poi il 7900 ed infine il 7800, quindi a meno che non sparino questi 3 sw a raffica, la vedo dura per metà maggio...:icon_rolleyes:
E ti dirò di più, ci sono stati dei continui ritardi per quanto riguarda il 7800 (era stato detto marzo, poi aprile, poi maggio, e adesso che sarà l'ultimo dei tre) quindi è probabile che il tuo amico non sia aggiornatissimo.
Naturalmente spero di sbagliarmi...;)

volver85 ha scritto:
Guarda, io spero tanto che abbia ragione il tuo informatore :D;)
Però bisogna anche essere realisti:
Ormai siamo a maggio, e a detta di ERCOLINO, che per me è come la Bibbia, ci sarà prima l'aggiornamento per il 7500 poi il 7900 ed infine il 7800, quindi a meno che non sparino questi 3 sw a raffica, la vedo dura per metà maggio...:icon_rolleyes:
E ti dirò di più, ci sono stati dei continui ritardi per quanto riguarda il 7800 (era stato detto marzo, poi aprile, poi maggio, e adesso che sarà l'ultimo dei tre) quindi è probabile che il tuo amico non sia aggiornatissimo.
Naturalmente spero di sbagliarmi...;)

che aggiornamento dovrebbe esserci per il 7900?

Boh metà maggio sembra pure a me troppo vicino...Ercolino ha confermato che verrà rilasciato l'aggiornamento prima per il 7500, poi per il 7900 e infine per il 7800, quindi anch'io credo che dovremo ancora aspettare un mesetto buono o anche oltre, guarda spero che si muovano e non si vada oltre metà giugno...:eusa_wall: :doubt:

No dai metà giugno nooo!!!:crybaby2: :D

Avrei una curiosità, a cui penso possa rispondermi solo ERCOLINO:
Ma i tasti che ci sono in fondo al telecomando (quelli per mettere in pausa, avanti, indietro ecc...) al momento sono completamente disabilitati, dato che se pigiati non si accende nemmeno il led sul decoder, verrano abilitati col nuovo sw? Altimenti come si utilizza la Net Tv?
Ciao!;)

Non servono quei tasti.

Per mandare avanti ,indietro ,si usano le frecce sinistra destra ,per mettere in pausa il tasto Ok

Il filmato sulla net tv ,va avanti ,indietro a passi di 1 minuto

Bhe' molti decoder hanno dei tasti "neutri"

In caso di necessità possono sempre attivarli, però come dice Ercolino, per quello bastano i tasti direzionali.

Poi magari i tasti del telecomando non li utilizziamo nemmeno tutti o raramente ;)

Mi pare che il telecomando sia uguale a quello del 7900HD, forse i tasti in più servono per funzioni che noi non abbiamo ma che ha il 7900 (tipo mandare avanti le registrazioni da pendrive? :eusa_think: ).

VIANELLO_85 ha scritto:
Bhe' molti decoder hanno dei tasti "neutri"

In caso di necessità possono sempre attivarli, però come dice Ercolino, per quello bastano i tasti direzionali.

Poi magari i tasti del telecomando non li utilizziamo nemmeno tutti o raramente ;)
Si figurati, la mia era una semplice curiosità, dato che avevo sempre pensato che quei tasti fossero stati inseriti per una futura abilitazione come la Net Tv.
Ma l'importante è che funzioni.;)

@A77
Non conosco il telecomando del 7900, ma se mi dici che è uguale, allora è molto probabile che sia come pensi tu.;)
E questo spiegherebbe tutto!

Ma allora scusate secondo voi è un prodotto da comprare o no ??? Anzi lo ricomprereste ?? Io al momento non sono interessato a Mediaset, ma siccome dico sempre mai dire mai, vorrei averne uno già eventualmente pronto senza dover poi ricomprarne uno. :D

taboon ha scritto:
Ma allora scusate secondo voi è un prodotto da comprare o no ??? Anzi lo ricomprereste ?? Io al momento non sono interessato a Mediaset, ma siccome dico sempre mai dire mai, vorrei averne uno già eventualmente pronto senza dover poi ricomprarne uno. :D
Pronto per cosa? :eusa_think:
E' importante capire le tue esigenze prima di consigliarti sull'acquisto.;)

volver85 ha scritto:
Pronto per cosa? :eusa_think:
E' importante capire le tue esigenze prima di consigliarti sull'acquisto.;)
Ad un eventuale passaggio a Mediaset !!
La visione è buona ?? Problemi di ricezione o altre difetti che voi avete riscontrato ??

taboon ha scritto:
Ad un eventuale passaggio a Mediaset !!
La visione è buona ?? Problemi di ricezione o altre difetti che voi avete riscontrato ??

per me che lo possiedo è un gran decoder...ti consiglio di prenderlo...tra poco ci sarà anche l' abilitazione a net tv:D

robpat98 ha scritto:
per me che lo possiedo è un gran decoder...ti consiglio di prenderlo...tra poco ci sarà anche l' abilitazione a net tv:D

E, cosa importante, la risoluzione di alcuni bug di sistema, un pò fastidiosi...:doubt: :D ;)

Mmmmmm visto il 7900 a 115 euro, quasi quasi un pensierino lo faccio....:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso