Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

robpat98 ha scritto:
Si l'avra'.....e' la stessa che ho sul ts 7900:D :icon_bounce: Bellissima e funzionale:happy3:

Siamo sicuri? Della nuova EPG sinora non se n'è parlato, speriamo sia così, quella del 7900 è davvero bella...:D

volver85 ha scritto:
A me interessa molto che arrivi l'aggiornamento in tempi brevi (settimane non mesi) in primis perchè il sw di base presenta alcuni problemi, niente di gravissimo ma alla lunga danno fastidio...

Ecco appunto...:eusa_wall: :D

ciao, esiste già in commercio un qualche "aggeggio" che possa rendere il nostro decoder wifi o per la net tv dobbiamo collegarci via cavo? e per il 7900?

Newfynewfs ha scritto:
ciao, esiste già in commercio un qualche "aggeggio" che possa rendere il nostro decoder wifi o per la net tv dobbiamo collegarci via cavo? e per il 7900?

Si l'adattatore ethernet wifi denominato da telesystem wi-lly(vai sul sito www.telesystem.it) costa 39 euro nei migliori negozi...io l'ho comprato su un negozio della catena mediaworld.ciao

Si ma ricordate che il TS7800HD non è ancora abilitato al servizio Premium Net Tv, lo sarà a breve (probabilmente fine maggio-inizio giugno). ;)

volver85 ha scritto:
ERCOLINO, non sai invece noi miseri possessori del 7800HD quando possiamo scaldarli i motori?:D
O almeno ad iniziare a collegare i cavi della batteria?:D ;)

A mio parere, considerando che per il 7500 lo rilasceranno la settimana prossima, dovrebbero farcela per fine mese, max inizio giugno...speriamo sia così uffa :doubt: :D

ERCOLINO ha scritto:
Ci vuole ancora un po' ;)

Giugno
Ok grazie!;)

@Mctayson09
Guarda nonostante la delusione di non averlo per questo mese, preferisco averlo saputo prima, almeno così non starò tutti i giorni come un dannato a cercare news a riguardo e a sperare invano in una bella sorpesa...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
@Mctayson09
Guarda nonostante la delusione di non averlo per questo mese, preferisco averlo saputo prima, almeno così non starò tutti i giorni come un dannato a cercare news a riguardo e a sperare invano in una bella sorpesa...:icon_rolleyes:

Si hai ragione, beh ora lo sappiamo e ci mettiamo l'anima in pace sino al tanto atteso primo giugno...:lol:

Speriamo veramente sia a Giugno, è da Marzo che veniamo traslati di 1 mese.

ho appena ordinato 3 di questi decoder a 9,68 euro :5eek: l'uno presso un noto negozio di libri online
totale 29,04 euro comprese spese di spedizione

che dite ? mi arriveranno ?

carcarlo ha scritto:
ho appena ordinato 3 di questi decoder a 9,68 euro :5eek: l'uno presso un noto negozio di libri online

:eusa_think: se ti arrivano facci sapere che ne ordinino una decina a quel prezzo!!! :lol:

qualcuno recentemente ha comprato (e ricevuto) il nintendo 3ds a meno di 10 euro

carcarlo ha scritto:
qualcuno recentemente ha comprato (e ricevuto) il nintendo 3ds a meno di 10 euro
scusa carcarlo potresti dire anche a me magari in privato il sito che dici tu che lo compro anchio?
grazie.

carcarlo ha scritto:

Se ti arrivano, buon per te! :D
Cioè dico 10€ per un decoder a cui attualmente la Telesystem gli attribuisce ancora un listino di 109€!!!:5eek:
Comunque sarei interessato anche io al sito in questione, se magari puoi mandarmi un MP.
Grazie!;)

Mi aggrego pure io anche se sento puzza di quel famoso sito che vendeva gli iPhone a metà prezzo. I primi 10 lo hanno ricevuto giusto per spargere la voce che il sito era attendibile.. gli altri 200 :badgrin: piangono ancora i soldi :crybaby2:

Indietro
Alto Basso