volver85
Digital-Forum Silver Master
Ottimo, corri a prenderlo!taboon ha scritto:Mmmmmm visto il 7900 a 115 euro, quasi quasi un pensierino lo faccio....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, corri a prenderlo!taboon ha scritto:Mmmmmm visto il 7900 a 115 euro, quasi quasi un pensierino lo faccio....![]()
No ho avuto la possibilità di vedere tutti e due i telecomandi e non sono uguali, quello del 7800hd è simile ( ma più ergonomico ) a quelli degli altri decoder, mentre quello del 7900hd è più originale con i tasti disposti meglio e secondo me sono meglio individuabili rispetto a quelli del 7800hd.A77 ha scritto:Mi pare che il telecomando sia uguale a quello del 7900HD, forse i tasti in più servono per funzioni che noi non abbiamo ma che ha il 7900 (tipo mandare avanti le registrazioni da pendrive?).
friends64 ha scritto:No ho avuto la possibilità di vedere tutti e due i telecomandi e non sono uguali, quello del 7800hd è simile ( ma più ergonomico ) a quelli degli altri decoder, mentre quello del 7900hd è più originale con i tasti disposti meglio e secondo me sono meglio individuabili rispetto a quelli del 7800hd.
volver85 ha scritto:...Poi dicono fine maggio, mentre ERCOLINO aveva parlato di metà maggio. E francamente spero proprio che sia come dice lui altrimenti di conseguenza l'aggiornamento per il 7800 slitterà ancora...![]()
Ormai siamo diventati fortissimi... Dei supereroi direi...messaggero57 ha scritto:Aspettiamo: la pazienza è la virtù dei forti!![]()
![]()
No tranquillo!VIANELLO_85 ha scritto:Diciamo che avete atteso abbastanza...
Non mi mollerete proprio ora che si intravede la fine del tunnel![]()
volver85 ha scritto:Ma neanche un accenno al 7800...![]()
Poi dicono fine maggio, mentre ERCOLINO aveva parlato di metà maggio.
E francamente spero proprio che sia come dice lui altrimenti di conseguenza l'aggiornamento per il 7800 slitterà ancora...![]()
ERCOLINO ha scritto:Ancora un po' di pazienza che arriva![]()
volver85 ha scritto:![]()
![]()
Sai per caso se avrà la nuova EPG in stile TS7500HD?
ERCOLINO ha scritto:Ancora un po' di pazienza che arriva![]()