Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

A77 ha scritto:
Mi pare che il telecomando sia uguale a quello del 7900HD, forse i tasti in più servono per funzioni che noi non abbiamo ma che ha il 7900 (tipo mandare avanti le registrazioni da pendrive? :eusa_think: ).
No ho avuto la possibilità di vedere tutti e due i telecomandi e non sono uguali, quello del 7800hd è simile ( ma più ergonomico ) a quelli degli altri decoder, mentre quello del 7900hd è più originale con i tasti disposti meglio e secondo me sono meglio individuabili rispetto a quelli del 7800hd.

friends64 ha scritto:
No ho avuto la possibilità di vedere tutti e due i telecomandi e non sono uguali, quello del 7800hd è simile ( ma più ergonomico ) a quelli degli altri decoder, mentre quello del 7900hd è più originale con i tasti disposti meglio e secondo me sono meglio individuabili rispetto a quelli del 7800hd.

Probabilmente hai visto il nuovo telecomando del 7900hd quello studiato per net-tv, prima mi pare che fossero uguali. ;)

Bene per i possessori del 7500HD;) Io ormai sono un ex...:D

Ma neanche un accenno al 7800...:sad:
Poi dicono fine maggio, mentre ERCOLINO aveva parlato di metà maggio.
E francamente spero proprio che sia come dice lui altrimenti di conseguenza l'aggiornamento per il 7800 slitterà ancora...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
...Poi dicono fine maggio, mentre ERCOLINO aveva parlato di metà maggio. E francamente spero proprio che sia come dice lui altrimenti di conseguenza l'aggiornamento per il 7800 slitterà ancora...:icon_rolleyes:

Aspettiamo: la pazienza è la virtù dei forti! :D ;)

volver85 ha scritto:
Ma neanche un accenno al 7800...:sad:
Poi dicono fine maggio, mentre ERCOLINO aveva parlato di metà maggio.
E francamente spero proprio che sia come dice lui altrimenti di conseguenza l'aggiornamento per il 7800 slitterà ancora...:icon_rolleyes:

Renato, che dire, abbiamo aspettato il più, aspettiamo il meno, io comunque dissi fine maggio-inizio giugno, e anche tu mi pare...
Insomma un altro mesetto, si spera non di più...:eusa_wall: :lol:

E' stata l'azienda per cui lavoro a sviluppare il VOD di Mediaset, cosi' ebbi questo decoder a meta' prezzo per partecipare ai test interni: si trattava del medesimo decoder venduto al pubblico, pero' con la Ethernet gia' abilitata per il VOD.
E parliamo di quasi 1 anno fa... vivevo ancora a Brescia, quindi sara' stato a Giugno (mese piu', mese meno).

IMHO sono gia' pronti gli aggiornamenti per tutti e 3 questi decoder (per il nostro, paradossalmente, l'aggiornamento non sara' cosi' radicale), pero' li stanno schedulando per non dover occupare il triplo della banda ed il marketing avra' deciso di privilegiare gli utenti degli altri 2 modelli.

Ah, a scanso di equivoci: io lavoro in una banca e non conosco nessuno dei colleghi che si occupano di TV o telecomunicazioni, ergo non chiedetemi nulla che tanto non so niente (ed anche quando so qualcosa, c'e' sempre qualche NDA da firmare...).

E' paradossale quello che hai affermato!:5eek:
Cioè il decoder in questione è uscito sul mercato a maggio dello scorso anno, e a giugno, quindi un mese dopo, era già stato realizzato (anche se solo per i tester) un sw che lo abilitasse al VOD!
E siamo a maggio 2011 ed ancora niente...:lol:
Vabè va, prendiamocela con filosofia...;)

Grazie DKDIB delle informazioni ma si era già capito che di questo decoder poco importa e si punta su altro. Avevo scritto che l'aggiornamento per me sarebbe arrivato ad andar bene a Settembre e più passa il tempo e più Settembre si avvicina.:icon_twisted: :mad: :icon_twisted:

Mah... sara' che non seguo il forum da parecchio (questo thread, per esempio, l'ho scoperto quando ho postato), pero' non vedo tutti questi problemi.

Gli aggiornamenti di questi 3 modelli verranno rilasciati piu' o meno in contemporanea: tutto il delta sara' dovuto ad una normalissima gestione della banda, mentre l'ordine dipende probabilmente da considerazioni sulla base installata e sulle aspettative degli acquirenti (ovvero verranno soppesati diffusione e costo d'acquisto).

In concluisione, tutti e 3 questi decoder verranno aggiornati nel giro di pochi mesi e certamente il processo si concludera' prima della prossima stagione televisiva.

Tanto, senza offerte commerciali ad hoc, questo aggiornamento servira' a ben poco, per cui sara' indifferente avere l'update a fine Maggio piuttosto che a fine Agosto. ;)

A me interessa poco visto che non rinnoverò sicuramente con Premium in scadenza fra 1 mese, ma vedere la Net Tv a Maggio o a Settembre non mi pare sia la stessa cosa e poi c'è pure la 7on-demand quindi di offerte commerciali ad hoc ce ne sono...;)

A me interessa molto che arrivi l'aggiornamento in tempi brevi (settimane non mesi) in primis perchè il sw di base presenta alcuni problemi, niente di gravissimo ma alla lunga danno fastidio...
E poi io la mia offerta ce l'ho già, e sarebbe la Net Tv che desidero utilizzare comodamente sul divano e nella sua totalità (ricordo che solo tramite decoder si ha la possibilità di poter usufruire dei contenuti HD).
E per utlimo ci aggiungo anche una questione di principio: un anno senza mai essere aggiornato!:mad:

Indietro
Alto Basso