aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
alexxandro84 ha scritto:ma qual'é l'ultimo aggiornamento disponibile? mio suocero l'ha comprato ieri
Versione sw ALTS 1.0.2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxandro84 ha scritto:ma qual'é l'ultimo aggiornamento disponibile? mio suocero l'ha comprato ieri
volver85 ha scritto:Visto anch'io...
Ma onestamente la cosa mi puzza un pò...![]()
Per primo perchè viene indicato un prezzo di partenza di 59€ che è già basso di suo, in quanto di listino il decoder in questione sta 109€;
ed in secondo luogo perchè 9,68€ è una cifra assurda! nemmeno il decoder più semplice costa così poco!![]()
Non vorrei che magari vi arrivasse un altro decoder al posto suo, come ad esempio un Telesystem MHP ma SD o addirittua uno zapper!
In ogni caso spero per voi che non ci sia sotto una fregatura.
In bocca al lupo!!!![]()
volver85 ha scritto:Ahia!!! Allora la cosa mi puzza molto di più ora!![]()
carcarlo ha scritto:il mio ordine è completamente sparito![]()
non risulta più e non ho ricevuto nessuna comunicazione ...![]()
naturalmente non si sono presi i soldi
volver85 ha scritto:@ ERCOLINO
Ciao,![]()
senti, si è parlato tanto dell'imminente aggiornamento per il 7500HD e delle funzioni che implementerà; si è parlato altrettanto di quello per il 7900HD che migliorerà la Net Tv; ed ora, per quanto riguarda il 7800HD, abbiamo assodato che verrà implementata la Net Tv anche su questo, ma si è prlato poco degli altri aspetti...
Quindi mi chiedevo se puoi farci un breve riepilogo, ad esempio:
verrà implementata anche la nuova guida TV?;
verranno risolti i bug del sw attuale?;
verrà migliorata la sensibilità del tuner?;
verrà migliorata la stabilità in generale?
Altro...?
Grazie e scusa il disturbo.![]()
ERCOLINO ha scritto:Se mi fai un elenco dei bug attuali del 7800![]()
volver85 ha scritto:A me il 1° punto non accade, la scansion è sempre regolare;
A77 ha scritto:Io ho problemi con l'epg di s. e canzoni
Mctayson09 ha scritto:A proposito della guida EPG Tv Sorrisi e Canzoni, è tornata di nuovo indietro nel tempo, da qualche giorno è ferma al 9 febbraio...![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Ercolino sai se sarà possibile vedere film tramite la lan? (pc/nas etc..)ERCOLINO ha scritto:Verranno implementate le varie cose già presenti sul 7900 ,ovviamente escludendo tutte le cose riguardanti l'USB ,visto che il 7800 non ha la porta USB.
Se mi fai un elenco dei bug attuali del 7800
Sicuramente migliorata la stabilità