Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi un utente di facebook
thecicks ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:Aaaahhhh, eccoti...Allora mi correggo, di FB e del forum.
Comunque quello della telesystem è assurdo, come si fa a dire quali? Ma allora tutto stò tempo che stiamo scrivendo a fare in questo 3d, ho mandato a loro 2 e-mail per segnalare i bug, per cosa? Ancora non si è capito...![]()
Che fai ci sfotti?tuttosport23 ha scritto:...dopo che è uscito l'aggiornamento, quindi o metà agosto, o inizi settembre![]()
volver85 ha scritto:Che fai ci sfotti?![]()
![]()
crich ha scritto:Infatti ha chiesto quali per entrare nel dettaglio con la risposta, perchè non aspettare prima di sparare subito a zero?
Il problema, sia qui su digital forum che sulla pagina di facebook, è che gli utenti si attaccano alle parole invece che al contenuto. Risultato: stiamo qui a parlare di fregnacce.
messaggero57 ha scritto:Dunque: non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma "conosco" ERCOLINO ormai da anni e le dritte che ci manda si sono sempre rivelate esatte. Io ho approfittato del prezzaccio a giugno per il TS 7900 e poi ho avuto la fortuna di riuscire a vendere il mio TS 7800. Nel frattempo è arrivato l'aggiornamento fw del TS 7900 che ho installato pochi giorni dopo l'acquisto. Conclusione: se ERCOLINO ci informa che ci sono dei problemi di non poco conto nel preparare, certificare ed inviare i firmware, evidentemente deve essere così. Tra l'altro credo convenga anche a Telesystem offrire un'assistenza adeguata per i propri prodotti.
Mi sa che non è possibile, gli costerebbe troppo perchè è un decoder certificato con bollino goldrenpasa ha scritto:E' vero che si preferisce invece aspettare che le modifiche siano parecchie e magari più importanti per produrre un nuovo FW ma è una politica che non sempre paga.
Correggere gli errori uno ad uno spesso è meglio che correggerne tanti tutti in un volta. Qualcosa potrebbe sfuggire.
renpasa ha scritto:Conosco, via forum e stimo ERCOLINO tuttavia devo contraddirlo sul fatto dei problemi "di non poco conto" sull'inviare un software aggiornato.
I problemi sono relativi a ciò e quanto si va modificare. Faccio un esempio: modificare la capacità minima per la chiavetta che il TS7900 HD può formattare ed usare per la registrazione (16 GB effettivi mentre molte chiavette da 16 GB ne hanno di effettivi 15,6 circa e quindi risultano non compatibili), sarebbe una cosa da poco. E' vero che si preferisce invece aspettare che le modifiche siano parecchie e magari più importanti per produrre un nuovo FW ma è una politica che non sempre paga.
Correggere gli errori uno ad uno spesso è meglio che correggerne tanti tutti in un volta. Qualcosa potrebbe sfuggire.
Ciao Renato
PS In campo fotografico conosco di aggiornamenti fatti a pochi giorni uno dall'altro.
Ok! Questo punto per me è chiaro!ERCOLINO ha scritto:Meglio chiariarire come funzionano gli aggiornamenti OTA.
Come ho già detto lo sviluppo di un sw ha dei costi ,in quanto qualunque modifica fatta al sw necessita di una ricertificazione di tutto il sw da parte di Mediaset e Telecom ,inoltre gli OTA non sono gratuiti.
Quindi non c'è solo la parte tecnica
Ecco che quindi quando si deve fare un sw nuovo si cerca di fare tutto in un'unica volta ,salvo non sia necessario un aggiornamento urgente.
Questo vale per qualunque decoder certificato con il bollino
ERCOLINO ha scritto:Vediamo la settimana prossima cosa esce fuori,magari arriva![]()
Appena sarò tutto pronto verrà comunicato e cambierò il titolo con la nuova versione sw 1..
![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo la settimana prossima cosa esce fuori,magari arriva![]()
![]()